5 CONDIVISIONI
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

I risultati del 20 maggio all’ATP Roma

5 CONDIVISIONI

Medvedev ha battuto Tsitsipas nella seconda semifinale degli Internazionali di Roma di tennis con il risultato di 7-5, 7-5. Giocherà la finale del Masters 1000 contro Rune che ha superato Ruud. In tarda serata la finale femminile tra Kalinina e Rybakina. La finale femminile  è in diretta su Supertennis. Per le semifinali maschili streaming disponibile su Sky Go e NOW.

  • Rune-Ruud 6-7 6-4 6-2
  • Medvedev-Tsitsipas 7-5, 7-5
  • a seguire: Kalinina-Rybakina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
22:35

Medvedev batte Tsitsipas e giocherà la finale di Roma contro Rune

Medvedev ha raggiunto la prima finale di un Masters 1000 sulla terra rossa battendo in due set Tsitsipas 7-5, 7-5. Sfiderà domenica Rune per il titolo degli Internazionali d'Italia..

A cura di Marco Beltrami
21:42

Medvedev vince il primo set 7-5

Un po' a sorpresa per l'inerzia che aveva preso il match prima della pioggia, Medvedev si aggiudica il primo set con il punteggio di 7-5. Nervoso Tsitsipas che si è lamentato a più riprese con la sua panchina.

A cura di Marco Beltrami
21:28

Riparte Medvedev-Tsitsipas, 5-4 in favore di Tsitsipas

Riprende finalmente la semifinale tra Medvedev e Tsitsipas. Alla battuta il russo sul punteggio di 5-4 in favore dell'avversario greco. Questa volta potrebbe essere quella buona per arrivare fino in fondo.

A cura di Marco Beltrami
21:18

Medvedev-Tsitsipas pronti a ripartire, ha smesso di piovere

Il match sta per ripartire, mentre ha smesso di piovere a Roma. Medvedev e Tsitsipas dovrebbero a breve rientrare in campo per l'inizio delle ostilità. Il pubblico inizia a perdere la pazienza sugli spalti.

A cura di Marco Beltrami
20:51

Piove a Roma, ancora nessuna novità su Medvedev-Tsitsipas

Situazione in costante aggiornamento a Roma dove a farla da padrone è la pioggia. Medvedev-Tsitsipas che era ripresa, è stata nuovamente interrotta per quella che sembra una vera e propria beffa. Anche la finale femminile ora rischia di slittare.

A cura di Marco Beltrami
19:53

Tsitsipas tiene il servizio, poi torna la pioggia: semifinale sospesa

Finalmente si torna a giocare. Dopo oltre due ore e mezza di stop. Tsitsipas tiene il servizio, si porta sul 5-4 su Medvedev ma subito dopo arriva di nuovo la pioggia.

A cura di Alessio Morra
19:39

Tra pochissimo si riparte, finalmente in campo Medvedev e Tsitsipas

La seconda semifinale tra Medvedev e Tsitsipas sta per ricominciare. Si ripartirà dal 4-4 del primo set.

A cura di Alessio Morra
19:20

Medvedev-Tsitsipas fermi almeno fino alle 19:30

Tramite l'account Twitter gli organizzatori fanno sapere che la semifinale Medvedev-Tsitsipas non riprenderà prima delle 19:30. L'attesa continua.

A cura di Alessio Morra
19:07

Ruud dopo la sconfitta con Rune mette zizzania e dubita sul Medical Time Out

Immagine

Ruud aveva un set e un break di vantaggio, ma non è riuscito a sfruttarli ed ha finito per perdere con Rune, ma determinante è stato un medical time out che secondo il norvegese è stato chiamato dal suo avversario soprattutto per fargli perdere il ritmo. Ruud ha richiamato l'attenzione su questo con un paio di frasi sibilline.

A cura di Alessio Morra
18:54

Piove di nuovo, a Roma non si gioca

Il match tra Medvedev e Tsitsipas per il momento non riprende. I due tennisti erano pronti a scendere in campo, ma la pioggia è tornata a fare capolino al Foro. Ulteriore rinvio.

A cura di Alessio Morra
18:43

Berrettini rinuncia al Roland Garros, è ufficiale

Immagine

Ha saltato Roma, come Madrid e Monaco, e non ci sarà nemmeno al Roland Garros. L'ufficialità è arrivata in questo pomeriggio. Berrettini si è cancellato per il secondo anno consecutivo dallo Slam sul rosso. Peccato. Si spera si possa riprendere per la stagione sull'erba.

A cura di Alessio Morra
18:22

Medvedev-Tsitsipas in campo non prima delle 18:35

La seconda semifinale riprenderà non prima delle 18:35, i giocatori e gli spettatori devono ancora attendere.

A cura di Alessio Morra
17:59

Slitta ancora il ritorno in campo di Medvedev e Tsitsipas

Non prima delle 18:10 non riprenderà il match tra Medvedev e Tsitsipas. La pioggia ancora batte su Roma. Quando torneranno in campo lo faranno dal 4-4 primo set.

A cura di Alessio Morra
17:39

Il gioco è ancora sospeso: quando può riprendere

A Roma non si gioca perché piove. Gli organizzatori fanno sapere che almeno fino alle 17:50 non si ripartirà. Tocca aspettare.

A cura di Alessio Morra
17:20

La discussione tra Medvedev e l'arbitro Layani

Il russo dopo aver perso la battuta se l'è presa con l'arbitro, dalle parole si è passati a una veloce e forte discussione.

A cura di Alessio Morra
16:59

Sospesa per pioggia Medvedev-Tsitsipas

L'arbitro Layani aveva sospeso momentaneamente l'incontro. Ma la pioggia è tornata a battere sul Foro Italico con forza e stavolta i giocatori tornano negli spogliatoi. La partita si ferma sul 4-4 nel primo set.

A cura di Alessio Morra
16:57

Break di Tsitsipas, è 4-4 con Medvedev

Il greco gioca un game meravigliosa e recupera il break. La partita viene messa in parità, 4-4 nel primo set. E ora Medvedev è furioso.

A cura di Alessio Morra
16:43

Il russo sempre avanti, ma ora è 3-2

Medvedev ha tenuto il servizio nel quarto gioco, ma Tsitsipas resta in scia. E sotto una fastidiosa pioggerellina si continua a giocare. Il punteggio è 3-2 per Medvedev.

A cura di Alessio Morra
16:33

Medvedev fa il break, 2-0 su Tsitsipas

Parte bene il greco, ma dopo un doppio fallo perde altri tre punti ed è break. Medvedev tiene il suo servizio e prova a mettersi in fuga, 2-0.

A cura di Alessio Morra
16:16

Medvedev-Tsitsipas in campo, ma arriva la pioggia

Sono scesi in campo per la seconda semifinale Medvedev e Tsitsipas. Ma il match per ora non inizierà. Perché è arrivata la pioggia. I due giocatori restano comunque in campo.

A cura di Alessio Morra
16:15

La volgarissima offesa di Ostapenko a Rybakina

Immagine

La stretta di mano tra Rybakina e Ostapenko c'è stata. Ma tra le due giocatrici comunque non corre buon sangue. Dopo la partita Rybakina ha detto qualcosa al giudice di sedia, che avrebbe dovuto riprendere Ostapenko. Nelle ore successive all'incontro si è scoperto cosa era accaduto. Il tecnico di Rybakina ha riportato la pesante offesa che ha subito la sua giocatrice.

A cura di Alessio Morra
16:07

Al Foro Italico c'è anche Claudio Amendola

Tanti i personaggi famosi sugli spalti del Campo Centrale. Nei giorni scorsi si è visto anche Nanni Moretti. Per Rune-Ruud c'era anche il popolare attore e regista Claudio Amendola.

A cura di Alessio Morra
15:56

Tra poco la seconda semifinale: Medvedev-Tsitsipas

Holger Rune si è qualificato per la finale di Roma, terza finale in un 1000 per questo tennista di 20 anni. Il danese domenica affronterà il vincente di Medvedev-Tsitsipas, che inizierà tra circa venti minuti.

A cura di Alessio Morra
15:53

Rune è in finale a Roma, battuto Ruud in tre set

L'esito del terzo set era diventato scontato. Rune dopo essere stato vicinissimo alla sconfitta ritornato a galla ha annichilito Ruud, che esce così in semifinale. Il danese si impone in tre set con il punteggio di 6-7 6-4 6-2.

A cura di Alessio Morra
15:38

Rune fa il break e ora vola sul 4-1 su Ruud

Totalmente in confusione il norvegese che ha perso il servizio nel quarto gioco. Rune veleggia verso il successo. Il danese tiene il servizio e si porta sul 4-1 nel terzo e decisivo set.

A cura di Alessio Morra
15:33

Rune 2-1 nel terzo set su Ruud

L'inerzia della partita ora è dalla parte del danese. Si seguono i servizi in quest'avvio di terzo set. Ma Rune pare favoritissimo.

A cura di Alessio Morra
15:18

Grande rimonta, Rune vince il secondo set: 6-4 a Ruud

Un match che pareva vicino alla conclusione e invece dal 7-6 4-2 il norvegese ha perso quattro giochi di fila. Rune non è uno che si lascia pregare e velocemente è passato dal 2-4 al 6-4. Set vinto e ora si deciderà tutto al terzo.

A cura di Alessio Morra
15:13

Sorpasso Rune, ora Ruud è sotto 5-4

Sul 7-6 4-2 il norvegese sembrava avere in pugno il match e invece forse per la paura ha commesso qualche errore e ha rimesso in gioco Rune che non si è fatto pregare ed ora conduce 5-4 nel secondo set.

A cura di Alessio Morra
15:02

Contro break di Rune, Ruud agganciato sul 4-4

Sul più bello il norvegese viene a mancare. Ruud sembrava veleggiare e invece il tennista che ha vinto il primo set commette tre errori gravi ed è contro break, 4-4 nel secondo set.

A cura di Alessio Morra
14:50

Break di Ruud e Rune chiama il fisioterapista

Ruud tiene il servizio e per la prima volta nell'incontro lo strappa al danese, che subito dopo ha chiamato il fisioterapista, che lo sta massaggiando alla spalla.

A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views