14 Aprile 12:35 Rublev batte Caruso in due set: sul Centrale di Montecarlo ora Sinner-Djokovic

Il primo incontro della giornata sul centrale del Monte Carlo Country Club, sede del Montecarlo Masters 1000, è stato vinto in due set da Rublev su Caruso: un 6-3, 6-3 che ha confermato le aspettative della vigilia, sbilanciate verso il tennista russo. La prossima partita in programma è la sfida tra Sinner e Djokovic, con orario di inizio intorno alle ore 12:45. Anche Fabio Fognini si qualifica per gli ottavi di finale battendo Jordan Thompson in due set.

14 Aprile 12:25 Dove vedere in TV e streaming Sinner – Djokovic

L'incontro tra Sinner e Djokovic, numero uno della classifica mondiale, si potrà seguire in diretta TV su Sky, che detiene i diritti di tutti i tornei Masters 1000. La sfida sul centrale di Montecarlo si potrà seguire sui sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD) e sul 472 del digitale terrestre. Inoltre si potrà seguire in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

14 Aprile 12:12 Primo confronto diretto tra Sinner e Djokovic

Questo sarà il primo confronto ufficiale tra Sinner e Djokovic, il tennista che detiene il record di settimane al numero 1 del tennis mondiale. I due giocatori però si sono allenati spesso assieme e dopo averlo visto all'opera Djokovic è rimasto molto impressionato:

Mi sono allenato spesso con Sinner gli anni passati, quest’anno di meno. Ci siamo allenati molto qualche anno fa sui campi di Piatti a Monaco, sia sulla terra che sul cemento. Il suo sviluppo è davvero impressionante, e lui è una persona simpatica e davvero un gran lavoratore. Ha tutto quello di cui ha bisogno per diventare un campione. Si allena bene. È circondato da uno staff di alto livello. Non ci siamo mai affrontati in una partita ufficiale, quindi sarebbe fantastico giocarci contro sulla terra battuta, ma vediamo cosa succede.

14 Aprile 11:52 Atp Montecarlo, Sinner – Djokovic oggi dalle ore 12:45: la diretta dei Masters 1000

Jannik Sinner ha battuto Ramos nel primo turno del torneo 1000 di Montecarlo. L'altoatesino oggi affronterà Novak Djokovic, numero uno del mondo e prima testa di serie del Masters di Montecarlo. L'incontro è molto atteso. Perché Sinner è in crescita, ha raggiunto la finale a Miami ed ha gli occhi di tutti su di sé. Djokovic, che vuole tornare a vincere nel Principato, da settimane si prepara e sperava di avere un esordio molto più agevole. Sarà un bel test per entrambi.

Sinner – Djokovic sarà il secondo match di giornata sul Campo Centrale, seguirà a quello di un altro italiano Salvatore Caruso che affronterà Andrey Rublev. Orientativamente si partirà alle ore 12:45, ma l'orario di inizio dipenderà dalla durata della gara precedente. L'incontro sarà trasmesso in TV in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD) e sul 472 del digitale terrestre. Inoltre si potrà seguire in streaming tramite Sky Go e Now Tv.