4 CONDIVISIONI
Montecarlo Masters

Djokovic vince contro Sinner all’ATP Montecarlo 2021, netto ko ma Jannik è già pronto

4 CONDIVISIONI

Jannik Sinner è stato sconfitto da Nole Djokovic nel secondo turno del torneo Masters di Montecarlo. Il numero uno del mondo si è imposto in due set con il punteggio di 6-4 6-2. Djokovic negli ottavi troverà il vincente di Evans - Hurkacz. Al momento solo un italiano si è qualificato per gli ottavi: Fabio Fognini.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
14 Aprile
12:35

Rublev batte Caruso in due set: sul Centrale di Montecarlo ora Sinner-Djokovic

Il primo incontro della giornata sul centrale del Monte Carlo Country Club, sede del Montecarlo Masters 1000, è stato vinto in due set da Rublev su Caruso: un 6-3, 6-3 che ha confermato le aspettative della vigilia, sbilanciate verso il tennista russo. La prossima partita in programma è la sfida tra Sinner e Djokovic, con orario di inizio intorno alle ore 12:45. Anche Fabio Fognini si qualifica per gli ottavi di finale battendo Jordan Thompson in due set.

A cura di Sergio Chesi
14 Aprile
12:25

Dove vedere in TV e streaming Sinner - Djokovic

L'incontro tra Sinner e Djokovic, numero uno della classifica mondiale, si potrà seguire in diretta TV su Sky, che detiene i diritti di tutti i tornei Masters 1000. La sfida sul centrale di Montecarlo si potrà seguire sui sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD) e sul 472 del digitale terrestre. Inoltre si potrà seguire in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

A cura di Sergio Chesi
14 Aprile
12:12

Primo confronto diretto tra Sinner e Djokovic

Questo sarà il primo confronto ufficiale tra Sinner e Djokovic, il tennista che detiene il record di settimane al numero 1 del tennis mondiale. I due giocatori però si sono allenati spesso assieme e dopo averlo visto all'opera Djokovic è rimasto molto impressionato:

Mi sono allenato spesso con Sinner gli anni passati, quest’anno di meno. Ci siamo allenati molto qualche anno fa sui campi di Piatti a Monaco, sia sulla terra che sul cemento. Il suo sviluppo è davvero impressionante, e lui è una persona simpatica e davvero un gran lavoratore. Ha tutto quello di cui ha bisogno per diventare un campione. Si allena bene. È circondato da uno staff di alto livello. Non ci siamo mai affrontati in una partita ufficiale, quindi sarebbe fantastico giocarci contro sulla terra battuta, ma vediamo cosa succede.

A cura di Sergio Chesi
14 Aprile
11:52

Atp Montecarlo, Sinner - Djokovic oggi dalle ore 12:45: la diretta dei Masters 1000

Immagine

Jannik Sinner ha battuto Ramos nel primo turno del torneo 1000 di Montecarlo. L'altoatesino oggi affronterà Novak Djokovic, numero uno del mondo e prima testa di serie del Masters di Montecarlo. L'incontro è molto atteso. Perché Sinner è in crescita, ha raggiunto la finale a Miami ed ha gli occhi di tutti su di sé. Djokovic, che vuole tornare a vincere nel Principato, da settimane si prepara e sperava di avere un esordio molto più agevole. Sarà un bel test per entrambi.

Sinner – Djokovic sarà il secondo match di giornata sul Campo Centrale, seguirà a quello di un altro italiano Salvatore Caruso che affronterà Andrey Rublev. Orientativamente si partirà alle ore 12:45, ma l'orario di inizio dipenderà dalla durata della gara precedente. L'incontro sarà trasmesso in TV in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD) e sul 472 del digitale terrestre. Inoltre si potrà seguire in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

A cura di Sergio Chesi
4 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views