98 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 19 luglio

98 CONDIVISIONI

Le notizie del 19 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato.

23:56

Bremer è a Torino, domani le visite e la firma con la Juventus

Immagine

Gleison Bremer è tornato a Torino e domani sarà ufficialmente un calciatore della Juventus: domani mattina visite mediche al JMedical. Stanotte il difensore brasiliano dormirà al JHotel.

A cura di Vito Lamorte
23:43

De Ketelaere sempre più vicino al Milan: spuntano due date per le visite mediche

Immagine

Il Milan spinge per Charles De Ketelaere e vuole chiudere al più presto. I rossoneri si stanno avvicinando sempre più ai 35 milioni di euro chiesti dal Club Brugge mentre l'intesa col calciatore è totale, con 2,5 milioni all’anno più bonus per cinque anni. Intanto spuntano due ipotesi per le visite mediche: se l'operazione si sblocca potrebbero essere effetuate tra giovedì e venerdì.

A cura di Vito Lamorte
23:37

Dybala allo stadio a vedere la Roma: domani l'annuncio ufficiale

Immagine

Paulo Dybala è un giocatore della Roma. Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare domani in mattinata. La Joya ha ultimato l'iter in albergo mentre seguiva l'amichevole dei giallorossi e poi ha raggiunto lo stadio per vedere in tribuna il secondo tempo.

A cura di Vito Lamorte
23:18

Lewandowski al Barcellona, è ufficiale: le cifre dell'operazione e clausola da 500 milioni

Immagine

Robert Lewandowski è un nuovo giocatore del Barcellona. A dare l'annuncio ufficiale è il club catalano, che conferma di aver raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento del polacco. Le cifre: 45 milioni di euro più 5 di bonus. Il centravanti ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni, con una clausola risolutiva fissata a 500 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
22:43

Dodô sarà giocatore della Fiorentina, manca solo l’ufficialità: fissate le visite mediche

Immagine

Si è finalmente sbloccata la trattativa: Dodô sarà giocatore della Fiorentina. Sono state fissate le visite mediche per giovedì e poi sarà il momento delle firme. La Fiorentina aveva trovato l’accordo negli scorsi giorni con lo Shakthar sulla base di 14.5 milioni di parte fissa più 3.5 di bonus: un affare da 18 milioni di euro. Il giocatore brasiliano firmerà un contratto di cinque anni per 1.5 milioni di euro a stagione più bonus.

A cura di Vito Lamorte
22:36

Neto offerto al Napoli, può essere lui il vice di Meret

Immagine

Il Napoli è alla ricercare di un altro portiere e tra le soluzioni possibili c'è Neto. L'ex Fiorentina e Juventus ha un altro anno di contratto col Barcellona e verrebbe liberato gratis. A riportare la notizia è il quotidiano catalano Sport.es.

A cura di Vito Lamorte
22:30

Denayer al Torino, può essere lui il sostituto di Bremer

Immagine

Il Torino sarebbero in trattativa per Jason Denayer, difensore che si è svincolato lo scorso 30 giugno dall’Olympique Lione, per sostituire Gleison Bremer. A riportare la notizia è Nieuwsblad Sport.

A cura di Vito Lamorte
22:25

Sfumato Bremer, l'Inter non vuole perdere altro tempo: ipotesi di scambio Pinamonti-Demiral

Immagine

L'Inter cerca un difensore dopo aver visto sfumare la pista Bremer. La dirigenza ha promesso un rinforzo in difesa a Simone Inzaghi e ora i nerazzurri dovranno lavorare su altri profili. Da una trattativa già avviata potrebbe arrivare una sorpresa: Pinamonti piace molto all'Atalanta e i meneghini potrebbero chiedere in cambio Demiral. Gli altri due profili sul taccuino di Beppe Marotta per completare la difesa sono quelli di Nikola Milenkovic e Francesco Acerbi. A riportare la notizia è Repubblica.

A cura di Vito Lamorte
20:20

Il prezzo di Bremer sale ancora per la Juve: svelate le nuove cifre, accordo anche col giocatore

Immagine

Ormai non ci sono più dubbi: sarà Gleison Bremer il sostituto di Matthijs de Litg nel cuore della difesa della Juventus. Il club bianconero ha bruciato l'Inter, trovando l'accordo col Torino per una cifra che nelle ultime ore è ulteriormente salita rispetto ai numeri iniziali: il brasiliano sarà infatti pagato 41 milioni più 9 di bonus, di cui 4 ‘facili'. In serata è stato poi trovato anche l'accordo col giocatore, ultimo tassello per chiudere l'operazione: a Bremer andranno 6 milioni netti all'anno, inclusi bonus.

A cura di Paolo Fiorenza
19:59

Dodô alla Fiorentina, pronto per le visite mediche: l'affare si è sbloccato

Immagine

La Fiorentina sta mettendo le mani su Dodô. Si è infatti sbloccata la trattativa per il passaggio del terzino destro brasiliano dello Shakhtar Donetsk che giovedì si sottoporrà alle visite mediche. Affare concluso sulla base di 14,5 milioni di parte fissa più 3,5 di bonus per un totale di 18 milioni di euro. Firmerà per cinque anni con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione più bonus.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:40

L'Inter cambia i piani per la difesa: la nuova strategia per accontentare Inzaghi

Immagine

Sfumato Bremer, che ormai è un calciatore della Juventus, i nerazzurri hanno cambiato i piani per la difesa e metteranno in atto una nuova strategia per accontentare Simone Inzaghi. Milan Skriniar rimarrà a Milano e la sua cessione è bloccata. L'Inter proverà a prendere un altro difensore per completare il reparto dopo la partenza di Ranocchia e dare a de Vrij una valida alternativa.

A cura di Vito Lamorte
19:32

Kim al Napoli, l'affare si sta sbloccando: "Pagata la clausola, il Fenerbahce non può farci nulla"

Immagine

La trattativa per Kim Min Jae al Napoli potrebbe essere arrivata a un punto di svolta. Fino a ieri tutti erano certi che il Napoli avesse pagato la clausola rescissoria prevista nel contratto del giocatore da 20 milioni. Stessa cifra sborsata anche dal Rennes e da un altro club di Premier che potrebbe anche avere la meglio. Gli azzurri però sembrano essere gli indiziati numero per assicurarsi il giocatore del Fenerbahce che attraverso le parole del suo allenatore Juan Jesus ha annunciato gli ultimi risvolti: "La questione di Kim Min Jae è stata una sorpresa per me – ha detto – Il Fenerbahce non può fare nulla, il club interessato pagherà la clausola. Per me è stato un duro colpo".

A cura di Fabrizio Rinelli
19:23

Slitta l’annuncio di Dybala alla Roma: mancano ancora alcuni dettagli

Immagine

Paulo Dybala alla Roma è un colpo in canna per i giallorossi. Nel giorno in cui tutti si aspettavano l'ufficialità del giocatore in giallorosso, ecco arrivare una sorta di colpo di scena in questo caldo martedì 19 luglio. Il giocatore ha già svolto le visite mediche in Portogallo, si è unito alla squadra, ma non ha ancora firmato il suo contratto da 6 milioni a stagione per i prossimi 3 anni. Secondo Sky la firma arriverà a breve, ma non oggi. Gli agenti del giocatore e la Roma stanno infatti ancora definendo gli ultimi dettagli dell'accordo per l'ingaggio dell'attaccante ex Juve. Ecco perché Dybala non è partito con il resto della squadra per l'amichevole contro lo Sporting Lisbona. Se in serata gli ultimi dettagli dovessero essere accordati, l'argentino potrebbe raggiungere i nuovi compagni allo Stadio Algarve di Faro.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:13

Bremer alla Juve firmerà un contratto fino al 2027: ingaggio importante per il difensore brasiliano

Immagine

La Juventus è pronta a mettere le mani su Bremer. Il difensore brasiliano sosterrà le visite mediche con i bianconeri per poi firmare il suo nuovo contratto con i bianconeri valido fino a giugno 2027. I dettagli dell'operazione sono stati concordati successivamente con il giocatore che percepirà uno stipendio netto di circa 5 milioni a stagione. Tutte le parti in contatto diretto per firmare le pratiche burocratiche e quindi programmare le visite mediche e subito dopo la partenza per la tournée americana con la squadra di Allegri. Bremer sta lasciando il ritiro pre-campionato del Torino per completare il suo trasferimento in bianconero.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:09

Skriniar al PSG è una trattativa ferma: l'Inter lo vende solo per una cifra ben precisa

Immagine

L'Inter è rimasta beffata dalla Juve che ha acquistato Bremer soffiandolo ai nerazzurri. Doveva essere il sostituto di Skriniar pronto ad andare al PSG prima che l'affare si bloccasse. Uno stallo che è costato inevitabilmente anche Bremer dato che senza il denaro dello slovacco Marotta non avrebbe potuto competere con la Juventus. Il PSG al momento è fermo all'ultima offerta da 50 milioni e per ora non si muove nulla nell'operazione ma se alzano l'offerta è chiaro che l'Inter potrebbe incassare una cospicua somma da reinvestire sul mercato. Le parti però al momento non parlano più di questa operazione da quasi un mese. L'Inter è stata chiara: a 50 milioni Skriniar non si vende.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:53

Bremer sta lasciando il ritiro del Torino: lo attende la Juventus per la sua nuova avventura

Immagine

Bremer sta lasciando l'hotel del Torino a Bad Leonfelden. Partenza prevista intorno alle 20 per il difensore brasiliano che poi alle 22.30 decollerà da Linz per dare il via alla sua avventura alla Juventus. Con i bianconeri svolgerà visite mediche, firma e poi potrebbe già aggregarsi alla squadra di Allegri pronta per la tournée americana. Il tecnico bianconero vorrebbe averlo subito in squadra per farlo entrare immediatamente nei meccanismi del gruppo bianconero.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:47

Dybala alla Roma: in attesa dell'ufficialità spunta la data della presentazione

Immagine

Paulo Dybala è il grande colpo di mercato della Roma. Il club giallorosso dovrebbe annunciare tra poco l'acquisto ufficiale del giocatore che arriva a parametro zero dopo lo svincolo dalla Juventus. Secondo quanto riferito dall'Ansa, il 6 agosto è il giorno che la Roma ha scelto per presentare ufficialmente in conferenza stampa il giocatore. Una data significativa dato che coincide con la sfida per la pace tra la squadra di Mourinho e lo Shakhtar Donetsk.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:14

De Ligt al Bayern Monaco è ufficiale: alla Juventus 67 milioni più 10 di bonus

Immagine

Mancava solo l'annuncio ufficiale, adesso è arrivato anche quello: Matthijs de Ligt è un nuovo giocatore del Bayern Monaco, come comunicato dal club bavarese: "Il nazionale olandese ha un contratto fino al 30 giugno 2027", recita la nota.

La cessione è stata poco dopo confermata anche dalla Juventus, che ha fornito i dati economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società FC Bayern München AG per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs De Ligt a fronte di un corrispettivo di € 67,0 milioni, pagabile in quattro esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 10,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi. Tale operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio pari a € 30,7 milioni già al netto di €1,7 milioni di oneri relativi al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA".

A cura di Paolo Fiorenza
18:06

Sambia è un nuovo giocatore della Salernitana: ufficiale l'acquisto dell'ex Montpellier

Immagine

La Salernitana ha chiuso l'acquisto di un esterno destro come Junior Sambia. Il classe '96 nelle ultime cinque stagioni ha giocato con il Montpellier. Di passaporto francese ma originario della Repubblica Centrafricana, il giocatore era svincolato e ha collezionato 139 presenze in Ligue 1.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:51

Bremer è della Juventus: l'Inter ha fatto un tentativo fino all'ultimo per prenderlo

Immagine

Bremer è pronto ad essere un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore brasiliano è passato ai bianconeri per una cifra pari a 40 milioni + 7 di bonus. Conclusa anche la trattativa per l'ingaggio del giocatore che dovrebbe percepire alla Juve una cifra pari a quasi 5 milioni di euro. L'Inter ha tentato nella notte di far valere il proprio precedente accordo col giocatore facendo leva proprio sulla volontà del brasiliano di vestire nerazzurro. Ma alla fine Cairo ha deciso di lasciarlo partire alla Juve che ha presentato un'offerta irrinunciabile.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:11

Bremer sarà della Juve: il Torino ha accettato l'offerta di 47 milioni, Inter beffata

Immagine

Bremer sarà un nuovo giocatore della Juventus. Cairo si era presa un po' di tempo per decidere dopo l'incontro del primissimo pomeriggio di oggi in cui la Vecchia Signora aveva messo sul piatto 40 milioni di euro di base fissa più 7 di bonus per il centrale brasiliano. Offerta di gran lunga superiore a quella dei nerazzurra che invece avevano offerto 30 milioni più bonus e il cartellino a titolo definitivo di Casadei (valutato 7,5 milioni).  Il presidente del Toro ha sciolto le riserve ora e ha accettato l'offerta dei bianconeri che ora deve solo concordare l'accordo con il giocatore: l’ingaggio per il sudamericano sarà di 4.5 milioni di euro bonus compresi.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:59

Bremer ha già accettato la Juventus: proposta di contratto più ricca dell'Inter

Immagine

Manca solo il sì formale del Torino all'ultima proposta della Juventus per sbloccare definitivamente il trasferimento di Bremer in bianconero. Il difensore brasiliano ha già accettato l'offerta di contratto predisposta per lui dalla Juve: cinque stagioni a 4,5 milioni annui, circa un milione in più rispetto allo stipendio che il giocatore aveva concordato con l'Inter.

A cura di Redazione Sport
15:33

Maxi Lopez da calciatore a proprietario del Birmingham

Immagine

L'attaccante inglese, che ha vestito le maglie di squadre italiane, comprese Milan, Catania e Sampdoria, ha lasciato il calcio da un anno ma adesso rientra nel suo mondo a pieno titolo. Maxi Lopez è diventato il proprietario del Birmingham, storico club inglese che gioca nella Championship (la Serie B). La notizia è stata anticipata dal quotidiano argentino ‘La Nacion'. Lopez ha rilevato il club con una cordata che gestirà con Paul Richardson, un uomo d'affari. L'ex attaccante è il primo argentino che diventa proprietario di una società inglese.

A cura di Alessio Morra
15:27

De Ketelaere al Milan, dirigenti rossoneri pronti a partire per il Belgio

Immagine

Il Milan vuole chiudere la trattativa per De Ketelaere con il Club Brugge. Il club rossonero sta pianificando un blitz in Belgio, nella giornata di domani, per incontrare la dirigenza della società belga e trovare l'accordo finale per il trasferimento del talentuoso trequartista. Forti del volere del calciatore, Maldini e Massara puntano a strappare il sì definitivo così da mettere il nuovo acquisto a disposizione di Pioli già nei prossimi giorni.

A cura di Redazione Sport
15:21

L'ultima offerta della Juve per Bremer cancella l'Inter: è più alta del previsto

Immagine

L'incontro tra Juventus e Torino per definire il futuro di Bremer potrebbe aver prodotto l'atto finale del caso di mercato legato al futuro del difensore brasiliano. La Juve non solo ha ribadito il suo forte interesse, ma l'ha dimostrato ulteriormente presentando un'offerta ancora più alta rispetto a quanto filtrato nelle scorse ore: 40 milioni di parte fissa più 7 di bonus, come a voler respingere qualsiasi tentativo di rilancio da parte dell'Inter. A questo punto la trattativa non dovrebbe riservare nuovi colpi di scena e nelle prossime ore ci si aspetta la chiusura dell'operazione da parte della Vecchia Signora.

A cura di Redazione Sport
14:47

Bremer alla Juventus, affare in dirittura d'arrivo: decisiva l'ultima offerta dei bianconeri

Immagine

L'affare tra Torino e la Juventus sembra essere ormai concluso. Bremer sta per diventare un giocatore dei bianconeri. Secondo DAZN il difensore partirà in giornata dal ritiro dei granata e avrebbe già salutato i compagni. Decisivo l'incontro di questo pomeriggio in cui la Juventus ha confermato la sua offerta che tra parte fissa e bonus, con l’ultima proposta, arriva attorno ai 47 milioni da mettere sul piatto per Bremer. L'ingaggio invece è quasi da 5, bonus compresi al giocatore che a questo punto passerà sembra essere a un passo dalla corte di Allegri.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:19

De Ligt al Bayern, quando può esordire con i bavaresi

Immagine

Oramai la Juventus ha salutato de Ligt e de Ligt la Juventus trasferendosi al Bayern Monaco in una trattativa che ha visto circa 80 milioni arrivare nelle casse bianconere. Dopo le visite mediche superate, in attesa del comunicato ufficiale da parte dei campioni di Germania, è iniziato anche il countdown per vedere l'olandese in campo per la prima volta con i bavaresi.

De Ligt dopo aver fatto tappa in Baviera raggiungerà la squadra che è impegnata nella tournèe americana, a Washington, e potrebbe esordire già giovedì nell'amichevole in programma contro i DC United allenati dall'ex stella del Manchester United, Wayne Rooney. Non dovesse essere pronto, seconda chance domenica prossima quando il Bayern sfiderà il Manchester City di Pep Guardiola, in una amichevole in programma a Green Bay.

A cura di Alessio Pediglieri
14:08

Dybala stamattina si è allenato individualmente: in giornata firma e annuncio ufficiale

Immagine

Paulo Dybala è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'argentino ha svolto questa mattina una seduta individuale per proseguire il suo programma di allenamenti in Portogallo in attesa dell'annuncio ufficiale. Si è allenato sotto gli occhi di Mourinho e del suo staff. La Joya ha accettato l'offerta di un triennale da 6 milioni l'anno bonus compresi. Dopo l'arrivo in Portogallo con le visite mediche nella giornata di ieri ha raggiunto il resort dove alloggiano Mourinho e nuovi compagni di squadra. Indosserà la maglia numero 21 con l'annuncio previsto per le prossime ore.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:00

Bremer alla Juve, a pranzo l'incontro decisivo con il Torino

Immagine

Ma se da una parte c'è l'Inter che sta cercando in tutti i modi di prendere Bremer, la Juventus non molla un centimetro il difensore brasiliano. Dopo aver ceduto De Ligt per 80 milioni al Bayern Monaco i bianconeri infatti hanno un'ingente somma di denaro da investire proprio sul suo sostituto. Al Torino sono stati offerti 40 milioni mentre al giocatore un ingaggio da quasi 5 milioni. Cifre considerevoli che i granata stanno valutando con attenzione per capire a chi cedere il giocatore. Alle 14:30 è in programma l'incontro decisivo tra Juventus e Torino che farà chiarezza sul futuro del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:57

La nuova offerta dell'Inter al Torino per Bremer: i dettagli

Immagine

L'Inter non molla Bremer e sta provando in tutti i modi a convincere il Torino a cedergli il giocatore con il quale c'era già una sorta di accordo verbale sulla base di 3,5 milioni per i prossikmi 5 anni. Ai granata ora i nerazzurri sarebbero arrivati a offrire 35 milioni più Casadei a titolo definitivo con recompra. Un'offerta comunque importante a fronte di un'altra proposta che sta facendo vacillare il Toro, ovvero quella della Juve, pronta a mettere sul piatto la bellezza di 40 milioni e un ingaggio al giocatore quasi da 5 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views