19 Luglio 2022
5:00
AGGIORNATO20 Luglio

Le notizie di calciomercato del 19 luglio

Le notizie del 19 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato.

19 Luglio
23:56

Bremer è a Torino, domani le visite e la firma con la Juventus

Gleison Bremer è tornato a Torino e domani sarà ufficialmente un calciatore della Juventus: domani mattina visite mediche al JMedical. Stanotte il difensore brasiliano dormirà al JHotel.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
23:43

De Ketelaere sempre più vicino al Milan: spuntano due date per le visite mediche

Il Milan spinge per Charles De Ketelaere e vuole chiudere al più presto. I rossoneri si stanno avvicinando sempre più ai 35 milioni di euro chiesti dal Club Brugge mentre l'intesa col calciatore è totale, con 2,5 milioni all’anno più bonus per cinque anni. Intanto spuntano due ipotesi per le visite mediche: se l'operazione si sblocca potrebbero essere effetuate tra giovedì e venerdì.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
23:37

Dybala allo stadio a vedere la Roma: domani l'annuncio ufficiale

Paulo Dybala è un giocatore della Roma. Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare domani in mattinata. La Joya ha ultimato l'iter in albergo mentre seguiva l'amichevole dei giallorossi e poi ha raggiunto lo stadio per vedere in tribuna il secondo tempo.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
23:18

Lewandowski al Barcellona, è ufficiale: le cifre dell'operazione e clausola da 500 milioni

Robert Lewandowski è un nuovo giocatore del Barcellona. A dare l'annuncio ufficiale è il club catalano, che conferma di aver raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento del polacco. Le cifre: 45 milioni di euro più 5 di bonus. Il centravanti ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni, con una clausola risolutiva fissata a 500 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
22:43

Dodô sarà giocatore della Fiorentina, manca solo l’ufficialità: fissate le visite mediche

Si è finalmente sbloccata la trattativa: Dodô sarà giocatore della Fiorentina. Sono state fissate le visite mediche per giovedì e poi sarà il momento delle firme. La Fiorentina aveva trovato l’accordo negli scorsi giorni con lo Shakthar sulla base di 14.5 milioni di parte fissa più 3.5 di bonus: un affare da 18 milioni di euro. Il giocatore brasiliano firmerà un contratto di cinque anni per 1.5 milioni di euro a stagione più bonus.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
22:36

Neto offerto al Napoli, può essere lui il vice di Meret

Il Napoli è alla ricercare di un altro portiere e tra le soluzioni possibili c'è Neto. L'ex Fiorentina e Juventus ha un altro anno di contratto col Barcellona e verrebbe liberato gratis. A riportare la notizia è il quotidiano catalano Sport.es.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
22:30

Denayer al Torino, può essere lui il sostituto di Bremer

Il Torino sarebbero in trattativa per Jason Denayer, difensore che si è svincolato lo scorso 30 giugno dall’Olympique Lione, per sostituire Gleison Bremer. A riportare la notizia è Nieuwsblad Sport.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
22:25

Sfumato Bremer, l'Inter non vuole perdere altro tempo: ipotesi di scambio Pinamonti-Demiral

L'Inter cerca un difensore dopo aver visto sfumare la pista Bremer. La dirigenza ha promesso un rinforzo in difesa a Simone Inzaghi e ora i nerazzurri dovranno lavorare su altri profili. Da una trattativa già avviata potrebbe arrivare una sorpresa: Pinamonti piace molto all'Atalanta e i meneghini potrebbero chiedere in cambio Demiral. Gli altri due profili sul taccuino di Beppe Marotta per completare la difesa sono quelli di Nikola Milenkovic e Francesco Acerbi. A riportare la notizia è Repubblica.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
20:20

Il prezzo di Bremer sale ancora per la Juve: svelate le nuove cifre, accordo anche col giocatore

Ormai non ci sono più dubbi: sarà Gleison Bremer il sostituto di Matthijs de Litg nel cuore della difesa della Juventus. Il club bianconero ha bruciato l'Inter, trovando l'accordo col Torino per una cifra che nelle ultime ore è ulteriormente salita rispetto ai numeri iniziali: il brasiliano sarà infatti pagato 41 milioni più 9 di bonus, di cui 4 ‘facili'. In serata è stato poi trovato anche l'accordo col giocatore, ultimo tassello per chiudere l'operazione: a Bremer andranno 6 milioni netti all'anno, inclusi bonus.

A cura di Paolo Fiorenza
19 Luglio
19:59

Dodô alla Fiorentina, pronto per le visite mediche: l'affare si è sbloccato

La Fiorentina sta mettendo le mani su Dodô. Si è infatti sbloccata la trattativa per il passaggio del terzino destro brasiliano dello Shakhtar Donetsk che giovedì si sottoporrà alle visite mediche. Affare concluso sulla base di 14,5 milioni di parte fissa più 3,5 di bonus per un totale di 18 milioni di euro. Firmerà per cinque anni con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione più bonus.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
19:40

L'Inter cambia i piani per la difesa: la nuova strategia per accontentare Inzaghi

Sfumato Bremer, che ormai è un calciatore della Juventus, i nerazzurri hanno cambiato i piani per la difesa e metteranno in atto una nuova strategia per accontentare Simone Inzaghi. Milan Skriniar rimarrà a Milano e la sua cessione è bloccata. L'Inter proverà a prendere un altro difensore per completare il reparto dopo la partenza di Ranocchia e dare a de Vrij una valida alternativa.

A cura di Vito Lamorte
19 Luglio
19:32

Kim al Napoli, l'affare si sta sbloccando: "Pagata la clausola, il Fenerbahce non può farci nulla"

La trattativa per Kim Min Jae al Napoli potrebbe essere arrivata a un punto di svolta. Fino a ieri tutti erano certi che il Napoli avesse pagato la clausola rescissoria prevista nel contratto del giocatore da 20 milioni. Stessa cifra sborsata anche dal Rennes e da un altro club di Premier che potrebbe anche avere la meglio. Gli azzurri però sembrano essere gli indiziati numero per assicurarsi il giocatore del Fenerbahce che attraverso le parole del suo allenatore Juan Jesus ha annunciato gli ultimi risvolti: "La questione di Kim Min Jae è stata una sorpresa per me – ha detto – Il Fenerbahce non può fare nulla, il club interessato pagherà la clausola. Per me è stato un duro colpo".

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
19:23

Slitta l’annuncio di Dybala alla Roma: mancano ancora alcuni dettagli

Paulo Dybala alla Roma è un colpo in canna per i giallorossi. Nel giorno in cui tutti si aspettavano l'ufficialità del giocatore in giallorosso, ecco arrivare una sorta di colpo di scena in questo caldo martedì 19 luglio. Il giocatore ha già svolto le visite mediche in Portogallo, si è unito alla squadra, ma non ha ancora firmato il suo contratto da 6 milioni a stagione per i prossimi 3 anni. Secondo Sky la firma arriverà a breve, ma non oggi. Gli agenti del giocatore e la Roma stanno infatti ancora definendo gli ultimi dettagli dell'accordo per l'ingaggio dell'attaccante ex Juve. Ecco perché Dybala non è partito con il resto della squadra per l'amichevole contro lo Sporting Lisbona. Se in serata gli ultimi dettagli dovessero essere accordati, l'argentino potrebbe raggiungere i nuovi compagni allo Stadio Algarve di Faro.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
19:13

Bremer alla Juve firmerà un contratto fino al 2027: ingaggio importante per il difensore brasiliano

La Juventus è pronta a mettere le mani su Bremer. Il difensore brasiliano sosterrà le visite mediche con i bianconeri per poi firmare il suo nuovo contratto con i bianconeri valido fino a giugno 2027. I dettagli dell'operazione sono stati concordati successivamente con il giocatore che percepirà uno stipendio netto di circa 5 milioni a stagione. Tutte le parti in contatto diretto per firmare le pratiche burocratiche e quindi programmare le visite mediche e subito dopo la partenza per la tournée americana con la squadra di Allegri. Bremer sta lasciando il ritiro pre-campionato del Torino per completare il suo trasferimento in bianconero.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
19:09

Skriniar al PSG è una trattativa ferma: l'Inter lo vende solo per una cifra ben precisa

L'Inter è rimasta beffata dalla Juve che ha acquistato Bremer soffiandolo ai nerazzurri. Doveva essere il sostituto di Skriniar pronto ad andare al PSG prima che l'affare si bloccasse. Uno stallo che è costato inevitabilmente anche Bremer dato che senza il denaro dello slovacco Marotta non avrebbe potuto competere con la Juventus. Il PSG al momento è fermo all'ultima offerta da 50 milioni e per ora non si muove nulla nell'operazione ma se alzano l'offerta è chiaro che l'Inter potrebbe incassare una cospicua somma da reinvestire sul mercato. Le parti però al momento non parlano più di questa operazione da quasi un mese. L'Inter è stata chiara: a 50 milioni Skriniar non si vende.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
18:53

Bremer sta lasciando il ritiro del Torino: lo attende la Juventus per la sua nuova avventura

Bremer sta lasciando l'hotel del Torino a Bad Leonfelden. Partenza prevista intorno alle 20 per il difensore brasiliano che poi alle 22.30 decollerà da Linz per dare il via alla sua avventura alla Juventus. Con i bianconeri svolgerà visite mediche, firma e poi potrebbe già aggregarsi alla squadra di Allegri pronta per la tournée americana. Il tecnico bianconero vorrebbe averlo subito in squadra per farlo entrare immediatamente nei meccanismi del gruppo bianconero.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
18:47

Dybala alla Roma: in attesa dell'ufficialità spunta la data della presentazione

Paulo Dybala è il grande colpo di mercato della Roma. Il club giallorosso dovrebbe annunciare tra poco l'acquisto ufficiale del giocatore che arriva a parametro zero dopo lo svincolo dalla Juventus. Secondo quanto riferito dall'Ansa, il 6 agosto è il giorno che la Roma ha scelto per presentare ufficialmente in conferenza stampa il giocatore. Una data significativa dato che coincide con la sfida per la pace tra la squadra di Mourinho e lo Shakhtar Donetsk.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
18:14

De Ligt al Bayern Monaco è ufficiale: alla Juventus 67 milioni più 10 di bonus

Mancava solo l'annuncio ufficiale, adesso è arrivato anche quello: Matthijs de Ligt è un nuovo giocatore del Bayern Monaco, come comunicato dal club bavarese: "Il nazionale olandese ha un contratto fino al 30 giugno 2027", recita la nota.

La cessione è stata poco dopo confermata anche dalla Juventus, che ha fornito i dati economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società FC Bayern München AG per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs De Ligt a fronte di un corrispettivo di € 67,0 milioni, pagabile in quattro esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 10,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi. Tale operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio pari a € 30,7 milioni già al netto di €1,7 milioni di oneri relativi al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA".

A cura di Paolo Fiorenza
19 Luglio
18:06

Sambia è un nuovo giocatore della Salernitana: ufficiale l'acquisto dell'ex Montpellier

La Salernitana ha chiuso l'acquisto di un esterno destro come Junior Sambia. Il classe '96 nelle ultime cinque stagioni ha giocato con il Montpellier. Di passaporto francese ma originario della Repubblica Centrafricana, il giocatore era svincolato e ha collezionato 139 presenze in Ligue 1.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
17:51

Bremer è della Juventus: l'Inter ha fatto un tentativo fino all'ultimo per prenderlo

Bremer è pronto ad essere un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore brasiliano è passato ai bianconeri per una cifra pari a 40 milioni + 7 di bonus. Conclusa anche la trattativa per l'ingaggio del giocatore che dovrebbe percepire alla Juve una cifra pari a quasi 5 milioni di euro. L'Inter ha tentato nella notte di far valere il proprio precedente accordo col giocatore facendo leva proprio sulla volontà del brasiliano di vestire nerazzurro. Ma alla fine Cairo ha deciso di lasciarlo partire alla Juve che ha presentato un'offerta irrinunciabile.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
16:11

Bremer sarà della Juve: il Torino ha accettato l'offerta di 47 milioni, Inter beffata

Bremer sarà un nuovo giocatore della Juventus. Cairo si era presa un po' di tempo per decidere dopo l'incontro del primissimo pomeriggio di oggi in cui la Vecchia Signora aveva messo sul piatto 40 milioni di euro di base fissa più 7 di bonus per il centrale brasiliano. Offerta di gran lunga superiore a quella dei nerazzurra che invece avevano offerto 30 milioni più bonus e il cartellino a titolo definitivo di Casadei (valutato 7,5 milioni).  Il presidente del Toro ha sciolto le riserve ora e ha accettato l'offerta dei bianconeri che ora deve solo concordare l'accordo con il giocatore: l’ingaggio per il sudamericano sarà di 4.5 milioni di euro bonus compresi.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
15:59

Bremer ha già accettato la Juventus: proposta di contratto più ricca dell'Inter

Manca solo il sì formale del Torino all'ultima proposta della Juventus per sbloccare definitivamente il trasferimento di Bremer in bianconero. Il difensore brasiliano ha già accettato l'offerta di contratto predisposta per lui dalla Juve: cinque stagioni a 4,5 milioni annui, circa un milione in più rispetto allo stipendio che il giocatore aveva concordato con l'Inter.

A cura di Redazione Sport
19 Luglio
15:33

Maxi Lopez da calciatore a proprietario del Birmingham

L'attaccante inglese, che ha vestito le maglie di squadre italiane, comprese Milan, Catania e Sampdoria, ha lasciato il calcio da un anno ma adesso rientra nel suo mondo a pieno titolo. Maxi Lopez è diventato il proprietario del Birmingham, storico club inglese che gioca nella Championship (la Serie B). La notizia è stata anticipata dal quotidiano argentino ‘La Nacion'. Lopez ha rilevato il club con una cordata che gestirà con Paul Richardson, un uomo d'affari. L'ex attaccante è il primo argentino che diventa proprietario di una società inglese.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
15:27

De Ketelaere al Milan, dirigenti rossoneri pronti a partire per il Belgio

Il Milan vuole chiudere la trattativa per De Ketelaere con il Club Brugge. Il club rossonero sta pianificando un blitz in Belgio, nella giornata di domani, per incontrare la dirigenza della società belga e trovare l'accordo finale per il trasferimento del talentuoso trequartista. Forti del volere del calciatore, Maldini e Massara puntano a strappare il sì definitivo così da mettere il nuovo acquisto a disposizione di Pioli già nei prossimi giorni.

A cura di Redazione Sport
19 Luglio
15:21

L'ultima offerta della Juve per Bremer cancella l'Inter: è più alta del previsto

L'incontro tra Juventus e Torino per definire il futuro di Bremer potrebbe aver prodotto l'atto finale del caso di mercato legato al futuro del difensore brasiliano. La Juve non solo ha ribadito il suo forte interesse, ma l'ha dimostrato ulteriormente presentando un'offerta ancora più alta rispetto a quanto filtrato nelle scorse ore: 40 milioni di parte fissa più 7 di bonus, come a voler respingere qualsiasi tentativo di rilancio da parte dell'Inter. A questo punto la trattativa non dovrebbe riservare nuovi colpi di scena e nelle prossime ore ci si aspetta la chiusura dell'operazione da parte della Vecchia Signora.

A cura di Redazione Sport
19 Luglio
14:47

Bremer alla Juventus, affare in dirittura d'arrivo: decisiva l'ultima offerta dei bianconeri

L'affare tra Torino e la Juventus sembra essere ormai concluso. Bremer sta per diventare un giocatore dei bianconeri. Secondo DAZN il difensore partirà in giornata dal ritiro dei granata e avrebbe già salutato i compagni. Decisivo l'incontro di questo pomeriggio in cui la Juventus ha confermato la sua offerta che tra parte fissa e bonus, con l’ultima proposta, arriva attorno ai 47 milioni da mettere sul piatto per Bremer. L'ingaggio invece è quasi da 5, bonus compresi al giocatore che a questo punto passerà sembra essere a un passo dalla corte di Allegri.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
14:19

De Ligt al Bayern, quando può esordire con i bavaresi

Oramai la Juventus ha salutato de Ligt e de Ligt la Juventus trasferendosi al Bayern Monaco in una trattativa che ha visto circa 80 milioni arrivare nelle casse bianconere. Dopo le visite mediche superate, in attesa del comunicato ufficiale da parte dei campioni di Germania, è iniziato anche il countdown per vedere l'olandese in campo per la prima volta con i bavaresi.

De Ligt dopo aver fatto tappa in Baviera raggiungerà la squadra che è impegnata nella tournèe americana, a Washington, e potrebbe esordire già giovedì nell'amichevole in programma contro i DC United allenati dall'ex stella del Manchester United, Wayne Rooney. Non dovesse essere pronto, seconda chance domenica prossima quando il Bayern sfiderà il Manchester City di Pep Guardiola, in una amichevole in programma a Green Bay.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Luglio
14:08

Dybala stamattina si è allenato individualmente: in giornata firma e annuncio ufficiale

Paulo Dybala è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'argentino ha svolto questa mattina una seduta individuale per proseguire il suo programma di allenamenti in Portogallo in attesa dell'annuncio ufficiale. Si è allenato sotto gli occhi di Mourinho e del suo staff. La Joya ha accettato l'offerta di un triennale da 6 milioni l'anno bonus compresi. Dopo l'arrivo in Portogallo con le visite mediche nella giornata di ieri ha raggiunto il resort dove alloggiano Mourinho e nuovi compagni di squadra. Indosserà la maglia numero 21 con l'annuncio previsto per le prossime ore.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
14:00

Bremer alla Juve, a pranzo l'incontro decisivo con il Torino

Ma se da una parte c'è l'Inter che sta cercando in tutti i modi di prendere Bremer, la Juventus non molla un centimetro il difensore brasiliano. Dopo aver ceduto De Ligt per 80 milioni al Bayern Monaco i bianconeri infatti hanno un'ingente somma di denaro da investire proprio sul suo sostituto. Al Torino sono stati offerti 40 milioni mentre al giocatore un ingaggio da quasi 5 milioni. Cifre considerevoli che i granata stanno valutando con attenzione per capire a chi cedere il giocatore. Alle 14:30 è in programma l'incontro decisivo tra Juventus e Torino che farà chiarezza sul futuro del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
13:57

La nuova offerta dell'Inter al Torino per Bremer: i dettagli

L'Inter non molla Bremer e sta provando in tutti i modi a convincere il Torino a cedergli il giocatore con il quale c'era già una sorta di accordo verbale sulla base di 3,5 milioni per i prossikmi 5 anni. Ai granata ora i nerazzurri sarebbero arrivati a offrire 35 milioni più Casadei a titolo definitivo con recompra. Un'offerta comunque importante a fronte di un'altra proposta che sta facendo vacillare il Toro, ovvero quella della Juve, pronta a mettere sul piatto la bellezza di 40 milioni e un ingaggio al giocatore quasi da 5 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
13:50

Il Milan è in pressing su Tanganga: incontro decisivo nei prossimi giorni

Il Milan sta lavorando su più fronti in questo momento. Quello relativo a De Ketelaere ma anche quello del difensore del Tottenham, Tanganga. Un'operazione in stile Tomori. Infatti avrà luogo nei prossimi giorni l'incontro tra il Milan e gli agenti di del giocatore per un affare che potrebbe già chiudersi in prestito secco.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
13:36

Il Milan domani vuole chiudere per De Keteleare

Sono giorni decisivi per la trattativa per l'acquisto di Charles De Keteleare, che potrebbe diventare il terzo colpo dei rossoneri dopo Adli e Origi. Il Milan ha rotto gli indugi e nella giornata di mercoledì Maldini e Massara incontreranno il Bruges per cercare di limare gli ultimi dettagli, quelli tra domanda e offerta per il centrocampista per il quale il Milan offre 32 milioni di euro.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
13:31

La Sampdoria è l'unica squadra senza acquisti, ma forse oggi arriva il primo vero colpo

La parola chiave per i blucerchiati è equilibrio, soprattutto economico. La società genovese ha delle difficoltà e finora non ha acquistato nemmeno un calciatore. Marco Giampaolo lavora a fari spenti e senza nuovi elementi, ha rinnovato Quagliarella ma in parecchi sono andati via: Sensi, Thorsby, Falcone, Ekdal, Yoshida, Askildsen. Tanti calciatori sono rientrati dai prestiti e un acquisto potrebbe essere formalizzato a breve e cioè Marko Pjaca, attaccante croato di proprietà della Juventus.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
12:45

Thorsby lascia la Sampdoria e finisce in Bundesliga

Da settimane si parlava dell'addio di Morten Thorsby, centrocampista norvegese che era stato associato in realtà a molte squadre italiane, ma il suo futuro sarà all'Union Berlino, club della capitale (posizionato in quella che un tempo era la zona Est della città) che disputerà anche l'Europa League. Thorsby dunque giocherà le coppe europee, lunedì sera aveva lasciato il ritiro e oggi ha già posato con la sua nuova maglia, quella rossa dell'Union.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
12:17

Spence è il sesto colpo di mercato del Tottenham

Conte ha grandi ambizioni, vuole vincere pure con il Tottenham, e ha chiesto tanti rinforzi alla società. L'uomo mercato Paratici ha fatto una campagna acquisti mirata, ma soprattutto ha completato la rosa ben prima dell'avvio della stagione. Ci vuole tempo per entrare negli schemi di Conte, che deve spiegare i suoi dettami ai suoi allievi. Oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Djed Spence, laterale destro che piaceva anche alla Roma che è esploso con il Nottingham Forest. Spence è costato 12,5 milioni di sterline ed è il sesto innesto dopo Forster, Perisic, Bissouma, Richarlison e Lenglet.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
12:06

Incontro Juve-Torino per Bremer, ma l'Inter rilancia: le ultime news

L'Inter non molla Bremer e infatti i nerazzurri stanno provando in tutti i modi a far leva sul precedente accordo col Torino prima dell'inserimento della Juventus. Ecco perché l'Inter ha deciso di fare un rilancio per Bremer con una nuova offerta del club nerazzurro: Casadei si trasferirebbe a titolo definitivo dato il costo del suo cartellino è valutato intorno ai 7,5 milioni di euro, e non più in prestito, con un diritto di recompra a favore dell'Inter. Più 35 milioni. Questo per cercare di superare l'offerta della Juventus pronta a mettere 40 milioni sul piatto e che ha in programma un appuntamento con il Torino a ora di pranzo. In serata gli scenari potrebbero essere molto più chiari.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
11:49

Ostigard al Napoli, Haaland si raccomanda con gli azzurri: "Prendetevi cura di lui"

Il
Il

L'attaccante del Manchester City è compagno di nazionale di Leo Ostigard, il centrale che è passato al Napoli in questa sessione di mercato. Spalletti ha ancora bisogno di un difensore ma intanto arruola l'ex del Genoa. Al momento dell'annuncio sui social, il Napoli ha ricevuto centinaia di like e di messaggi, tra questi pure quello di Haaland che ha scritto poche parole, che sono molto chiare: "Prendetevi cura di lui, è un bravo ragazzo". 

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
11:25

Cavani ha trovato una squadra, anche lui giocherà con il Villarreal

Edinson Cavani è uno dei tanti calciatori di buon livello che sono senza contratto. Il Matador è stato avvicinato nelle ultime settimane a tante squadre italiane, ma il suo futuro sarà in Spagna. L'uruguagio, che ha giocato già in Serie A, Ligue 1 e Premier League, secondo quanto riferisce la stampa spagnola avrebbe trovato un accordo con il Villarreal, squadra guidata da Emery fino alle semifinali di Champions League. L'attaccante giocherà però la Conference League, dovrebbe firmare un biennale e sempre secondo i media locali sta già cercando casa a Vila-Real.

Curiosamente sarà il terzo ex calciatore del Napoli a giocare con il ‘sottomarino giallo'. Da anni è una colonna del club Raul Albiol, mentre da pochi giorni è tornato nei ranghi il portiere Pepe Reina, che farà da vice a Geronimo Rulli.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
11:19

De Ligt ha terminato le visite mediche col Bayern: dopo la firma raggiungerà la squadra negli States

Matthijs de Ligt è pronto per iniziare la sua nuova esperienza al Bayern Monaco dopo l'addio alla Juve. L'olandese ha terminato le visite mediche con i tedeschi e adesso sta andando verso la sede dei bavaresi per firmare il suo contratto sulla base di 14 milioni bonus compresi per le successive 5 stagioni. Alla Juventus andranno 70 milioni di euro fissi e bonus che arrivano a 80. Dopo la firma De Ligt raggiungerà il Bayern Monaco negli States dove sono partiti in tournée.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
11:11

Il Marsiglia acquista Luis Suarez, ma non è il Pistolero

Paolo Sorrentino, nel suo primo splendido film ‘L'uomo in più', creò due personaggi che avevano lo stesso nome, più o meno. Perché erano Tony Pisapia e Antonio Pisapia (il nome di battesimo era lo stesso), che però svolgevano due professioni differenti. Svolgono lo stesso lavoro invece Luis Suarez, calciatore uruguaiano ex Barcellona e Liverpool, e Luis Suarez, colombiano che ha giocato con il Granada nella scorsa stagione.

L'Olympique Marsiglia di Tudor, che ha trattato pure Mertens, ha acquistato Luis Suarez, non il Pistolero che è senza contratto ma il ventiquattrenne colombiano. Il Granada stesso ha dato la notizia. Chissà cosa hanno pensato i meno attenti tra i tifosi dell'OM e quelli appassionati di calcio francese.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
11:05

La Juventus ci prende gusto col Torino: dopo l'offerta per Bremer, può arrivare quella per Belotti

Mentre continua il testa a testa tra Juventus e Inter per Gleison Bremer, con i bianconeri in avanti di una incollatura, come piace a Max Allegri, per una proposta economica più alta, dal Torino potrebbe arrivare anche un altro giocatore in uscita dai granata. Nelle ultime ore si è profilato un interesse per Andrea Belotti, il nazionale che lascerà il Torino in attesa di capire quale nuova maglia indossare.

La Juventus da tempo sta valutando il vice Vlahovic, osservando le soluzioni che il calciomercato può proporre. Sfumato l'ultimo nuovo assalto per Alvaro Morata, il prediletto di Allegri, che non rientrerà in bianconero, messo da parte Scamacca per le cifre importanti richieste dal Sassuolo, l'attenzione si è spostata sul "Gallo": il club bianconero avrebbe già contattato i procuratori del giocatore per comprendere la reale situazione, sapendo il gradimento per Belotti di Max Allegri.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Luglio
10:55

L’ultimo sforzo del Milan per De Ketelaere: oltre quella cifra non si andrà

De Ketelaere e il Milan, due nomi che si abbinano da tanto tempo e da tempo i rossoneri vogliono chiudere la trattativa, che sembra avere solo una soluzione ma non è così. Perché il Bruges vorrebbe monetizzare al massimo e spera di ottenere 35 milioni, i rossoneri ne offrono un massimo di 32, bonus inclusi. Ora bisogna capire davvero cosa succederà, il tempo non è tanto, i campioni d'Italia non vogliono che diventi estenuante la trattativa.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
10:36

La mossa disperata dell’Inter per Bremer nella notte: richiesta agli agenti

L'Inter non vuole mollare la presa per Bremer, la prima offerta a calciatore e Torino è stata effettuata, ma potrebbe non bastare perché la Juve è pronta al sorpasso. Ma il mercato è mobile, tutto può succedere. Marotta ha chiesto a Bremer e ai suoi agenti di pazientare un altro po' e di attendere un'eventuale contro proposta dopo aver ricevuto quella della Juventus.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
10:20

De Ketelaere al Milan, c’è la data per chiudere la trattativa

Deve stringere i tempi il Milan che entro mercoledì 20 luglio proverà a chiudere la trattativa con il Bruges per Charles De Ketelaere. Secondo quanto riferisce Sky quello potrebbe essere il giorno giusto e pure l'ultimo perché Maldini e Massara non vogliono procedere all'infinito. Il Milan ha come noto proposto 32 milioni di euro, bonus inclusi, per il centrocampista belga, che preferisce nettamente la proposta dei Campioni d'Italia rispetto a quella del Leeds, che ha formulato una offerta molto più importante al Bruges.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
09:56

La Roma pensa anche a Belotti: giallorossi scatenati sul mercato

Non solo Dybala per l'attacco di Mourinho, che ha bisogno di una valida alternativa per Abraham e Dybala. Già in tempi non sospetti si era parlato di Belotti come partner dell'inglese o prima alternativa, ora il nome ritorna nei radar della Roma, che sta seguendo pure Muriel. Ma il Gallo è senza contratto e ha detto di no a Monaco e Nizza perché vuole rimanere in Serie A.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
09:40

Oggi l’offerta ufficiale della Juventus al Torino per Bremer: la trattativa si decide qui

Il sorpasso della Juventus all'Inter nella corsa a Bremer c'è stato, ma serve piazzare l'affondo decisivo, altrimenti è di nuovo tutto da rifare. La Juve nella giornata di oggi dovrebbe recapitare una proposta ufficiale al Torino da 40 milioni di euro (l'Inter ne mette sul piatto 30 più Casadei) e al calciatore garantirebbe un ingaggio superiore rispetto a quello dell'Inter, si parla di un contratto da 4,5 milioni netti a stagione. La trattativa non è decisa né da un lato né dall'altro, ma c'è bisogno di stringere i tempi per chi vuole accaparrarselo.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
09:29

L'addio ufficiale di David Ospina al Napoli: "Ho ricevuto tanto affetto, sempre forza Napoli"

Il portiere colombiano non ha prolungato il contratto, che scadeva a giugno, ed ha lasciato il club di De Laurentiis. Ospina giocherà con l'Al-Nassr e prima di iniziare la nuova avventura ha voluto salutare il Napoli e la città che lo ha accompagnato e sostenuto in queste ultime quattro stagioni:

Ahimè è arrivato il momento per me dei saluti e dei ringraziamenti dopo che per quattro anni a Napoli ho ricevuto tanto affetto e calore dalla gente, io ho sempre cercato di ricambiare dando il massimo di me stesso per ottenere ottimi risultati. Ringrazio i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, i società e soprattutto i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Sempre Forza Napoli.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
09:12

L’incontro nella notte per Bremer: riunione cruciale in un ristorante di Milano

Bremer è in bilico tra Inter e Juventus. Il brasiliano rimarrà in Serie A e vestirà una maglia a striscia, ma ancora non si quale. Inter in vantaggio, poi sorpasso Juve. Trattativa serrata tra le parti, cioè Inter e Toro e Juve e Torino. La notte scorsa in un noto ristorante di Milano c'è stato un incontro importante tra Cairo, il d.s. Vignati e l'agente di Bremer, che hanno valutato l'offerta dell'Inter, oggi verrà formalizzata quella della Juventus.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
08:53

De Ligt veste già i colori del Bayern, l'ex Juve sta effettuando le visite mediche a Monaco

Ieri ha salutato tutti a Torino, stamattina era già a Monaco dove con la maglia di allenamento del Bayern si è presentato in una clinica per effettuare le visite mediche. De Ligt lascia la Juve la Serie A e tra poche sarà ufficializzato. L'olandese ha già firmato, ma prima dell'ufficialità deve effettuare le visite mediche. Dalla Germania il primo video in cui è immortalato il calciatore, che è costato al Bayern 80 milioni.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
08:45

Calciomercato Napoli, per Kim si prospetta un’asta a tre: oltre al Rennes anche un club della Premier

Giuntoli non ha dato indicazioni importanti sul mercato per quanto riguarda il Napoli ma ha parlato di situazioni in divenire. Come quella relativa a Mertens che potrebbe ancora rientrare in corso per un rinnovo: la trattativa in questo caso la porta avanti personalmente De Laurentiis. Occhi puntati però sulla difesa in questo momento dato che la partenza di Koulibaly ha lasciato un vuoto al centro della retroguardia partenopea.

Gli azzurri hanno ufficializzato l’arrivo di Ostigard ma allo stesso tempo sono pronti a prendersi anche Kim del Fenerbahce. Il Napoli avrebbe pareggiato l’offerta del Rennes da 20 milioni corrispondente alla clausola rescissoria ma potrebbe anche trovarsi un terzo incomodo rappresentato da un club di Premier League che secondo L’Equipe avrebbe pronta l’offerta ai turchi. Nessuna novità su Deulofeu invece, Giuntoli è stato chiaro: “Al momento non ci stiamo pensando”.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
08:37

Calciomercato Napoli, il Cholito Simeone come vice Osimhen: le news sulla trattativa dopo le parole di Giuntoli

"Se ci fosse la possibilità, ci butteremmo" ha detto il ds del Napoli Cristiano Giuntoli alla domanda se il club fosse interessato al "Cholito" Giovanni Simeone, in uscita da Verona e vicinissimo ai partenopei secondo radio mercato che dà per certo un accordo imminente. L'interesse del Napoli per l'attaccante è reale perché la società cerca da tempo un vice Osimhen e Simeone potrebbe essere il profilo perfetto.

La trattativa sotto traccia è praticamente fatta, da più parti arrivano indiscrezioni e conferme e anche le tempistiche: tutto è legato alla cessione di Andrea Petagna, l'ariete triestino che dovrebbe accasarsi nell'attacco del Monza. Quando ci sarà l'ok dal club brianzolo per il suo passaggio in Lombardia, scatterebbe l'effetto domino di Simeone a Napoli, con cui ci sarebbe già l'intesa.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Luglio
08:34

Le offerte di Inter e Juve per Bremer a confronto: c’è grande differenza

Il calciomercato si basa su domanda e offerta. Bremer è l'oggetto del desiderio di Juventus e Inter, pareva nettamente avanti il club milanese, ma i bianconeri hanno effettuato un grandissimo sorpasso che potrebbe essere decisivo. Ma quanto offrono Juventus e Inter al Toro e a Bremer? La Juventus ha proposto un contratto da 4,5 milioni netti al calciatore e 40 milioni ai granata. Mentre l'Inter al brasiliano ha offerto un contratto da 3,5 milioni netti e alla società del presidente Cairo 30 milioni di euro più il giovane Casadei, un baby fenomeno che voleva pure il Sassuolo.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
08:21

Chi può prendere l’Inter se Bremer va alla Juve: da Demiral a Milenkovic

Con la Juventus che pressa per prelevare dal Torino Gleison Brener, l'Inter sta provando a studiare un piano B per non farsi trovare totalmente spiazzata in un calciomercato che nel giro di pochi giorni rischia di vedere scivolare dalle mani nerazzurre alcuni obiettivi inseguiti da tempo. Dopo Dybala alla Roma, adesso il rischio di vedere Bremer in bianconero è tangibile, con Cairo che attende il rilancio juventino e l'Inter che ha già detto di non muoversi dalla propria ultima offerta.

Chi, in caso di mancato arrivo del brasiliano, per la nuova difesa che dovrebbe fare a meno di Skriniar, sempre nell'orbita del PSG? Due i nomi più sensibili al momento. C'è Merih Demiral, che ha lasciato proprio la Juventus per accasarsi in modo definitivo all'Atalanta. I bergamaschi lo hanno riscattato lo scorso giugno: 20 milioni di euro pagabili in quattro esercizi, più 2,5 di bonus e il 10% sul maggiore corrispettivo derivante da un'eventuale futura cessione. Dunque, in caso di trasferimento all'Inter per un valore che a Bergamo attestano sui 25-28 milioni, sorriderebbe anche la Juve.

Poi, c'è sempre la pista che porta a Firenze, in questo caso a Nikola Milenkovic, il centrale serbo che ha un contratto in scadenza nel 2023 e che la Viola valuta attorno ai 23/25 milioni. Anche in questo caso, c'è il derby con la Juventus che ha puntato il giocatore da tempo proprio come alternativa reale a Bremer. Con i bianconeri più vicini al brasiliano, in nerazzurro potrebbe arrivare il difensore di Italiano, tra  i migliori nel reparto della nostra Serie A.

Più defilato il profilo di Kim Min-Jae, il sudcoreano che viaggia tra due soluzioni più concrete: Rennes e Napoli. Sul giocatore si sono fissati gli occhi nerazzurri ma al momento è solamente un'alternativa ultima, come quella di pensare di tenersi alla fine lo stesso Skriniar se il PSG non arrivasse a soddisfare le richieste economiche (60 milioni) per la cessione.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Luglio
08:20

Zaniolo al Milan come obiettivo alternativo a De Ketelaere: la situazione

Il Milan continua a trattare con il Bruges per De Ketelaere, un affare estenuante. Il braccio di ferro sembra non voler terminare. D'altronde i belgi vogliono monetizzare e hanno tra le mani un'alta offerta del Leeds, ma il centrocampista vuole i rossoneri, che però si cautelano e vagliano anche la possibilità Zaniolo, un nome in verità mai uscito totalmente dai radar giallorossi.

Il Milan era nettamente dietro la Juventus, che da tempo lavora per il classe 1999, ma ora l'affare sembra essersi arenato. Dunque ogni scenario è aperto, potrebbe Zaniolo rimanere a Roma, firmare per la Juve o dire sì al Milan, anche se la trattativa, anche in quel caso, sarebbe lunga e complicata.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
08:00

Calciomercato Milan, l’affare Tanganga entra nel vivo: ore decisive per De Ketelaere

Il Milan è alle prese con la questione spinosa riguardante De Ketelaere. Il giocatore, che non ha preso parte alla Supercoppa del Bruges contro i Gent sembra ormai pronto al trasferimento in rossonero. L’affare però ancora non è in fase di chiusura. Le cifre sono ormai note: 30 milioni + 5 di bonus per un contratto di cinque anni al giocatore da 2/2,5 milioni di euro con bonus e crescita dell'ingaggio al giocatore.

Ma al momento non ci sono stati passi in avanti nella trattativa. Oggi è previsto un nuovo incontro con il Milan che vorrebbe chiudere entro questa settimana ma se il Bruges non abbasserà le richieste potrebbe anche essere costretto a cambiare obiettivo: Zaniolo il primo nome. Settimana decisiva invece anche sul fronte Tanganga dal Tottenham. Oggi un nuovo summit con l’agente del giocatore per trovare un’intesa totale sulle cifre tra prestito e diritto di riscatto. A Milano anche Fabio Paratici.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
07:50

Bremer tra Inter e Juventus, Cairo gongola, ma non si sbilancia: "A cose fatte si può parlare"

Sembrava fatta da tempo per Bremer all'Inter, e invece non era così. Perché questa trattativa per i nerazzurri si è complicata maledettamente e ora pare la Juventus in pole position. I bianconeri non hanno ancora ufficializzato la cessione di de Ligt al Bayern, ma è solo questione di ore. E così visto lo stallo tra Inter e Torino per Bremer è arrivata un'allettante proposta bianconera sia al club che al calciatore.

Intervistato da Sky, Urbano Cairo, presidente del Toro, ha risposto a una domanda sul suo gioiello senza però dare alcun tipo di indizio. "Quando le cose sono fatte, si dicono. Bremer alla Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena ho notizie, le dirò". Insomma grande difensore anche Cairo, ma la sensazione è che il centrale granata sia sempre più vicino all'altra squadra di Torino.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
07:35

Ennesimo colpo di mercato del Monza, è fatta per Caprari

Tra pochissimo diventeranno otto (e poi nove) i colpi del Monza, che definire scatenato sul mercato è riduttivo. Il club brianzolo si è rinforzato in ogni reparto e sta proseguendo la propria campagna acquisti. Nelle ultime ore, secondo quanto dice Sky, è stato definito anche l'affare con il Verona per Gianluca Caprari, attaccante di talento che nella passata stagione ha brillato come mai aveva fatto. L'acquisto formalmente verrà fatto in prestito, ma il Verona incasserà 10 milioni di euro tra un anno. C'è infatti l'obbligo di riscatto per Caprari, obbligo che scatta in caso di salvezza.

12 gol nel campionato 2021-2022 e pure l'esordio in Nazionale, ha vissuto una stagione magica il calciatore romano, che spera di ripetersi con il Monza, che nelle prossime ore dovrebbe chiudere anche l'affare Petagna con il Napoli.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
07:15

Calciomercato Juventus, tutto su Bremer dopo la cessione di De Ligt: bianconeri in vantaggio sull’Inter

La Juventus non ha perso tempo dopo aver ceduto De Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni di euro. La convulsa giornata di oggi ha visto i bianconeri rilanciare fino a 40 milioni di euro per Bremer rispetto ai 30 dell’Inter. Cherubini sta provando ad accontentare Allegri che vuole subito un difensore centrale essendo rimasto in rosa con i soli Rugani, Gatti e Bonucci. Ecco perché, forte di una somma ingente incassata per la cessione di De Ligt, la Juventus ha pensato bene di puntare proprio su Bremer strappandolo contemporaneamente a una diretta concorrente per lo Scudetto.

Nel caso in cui il Torino dovesse tenere fede all’accordo con l’Inter allora la Juve si lancerebbe su Pau Torres o Gabriel e sferrare magari anche il colpo Milenkovic per acquistare ben due difensori. Su Zaniolo infatti al momento è stallo totale dato che Allegri avrebbe chiesto Morata come priorità. Ecco perché non è da escludere che alla fine il fantasista della Roma possa anche restare o essere ceduto altrove: Tottenham e Milan sono sempre interessate. L’offerta della Juve è sempre quella di un prestito a 10 milioni con obbligo dilazionato a 40 o un'operazione che includa anche contropartite tecniche non gradite alla società capitolina come Arthur e Kean.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
06:30

Calciomercato Inter, nessun rilancio per Bremer: il Torino ora dovrà decidere a chi cederlo

L’Inter è rimasta sorpresa dalla Juventus che ha rilanciato fino a 40 milioni pur di ottenere il cartellino di Bremer. Il difensore del Torino aveva già un accordo con i nerazzurri sulla base di 30 milioni + bonus più il prestito di Casadei. Al giocatore 3,5 milioni di euro d’ingaggio. Tutto deciso se non fosse stato per l’inserimento della Juventus che ha messo sul piatto 40 milioni e un ingaggio al giocatore da 4,2 milioni di euro. La decisione ora passa nelle mani del Torino che dovrà decidere insieme al giocatore che sarebbe comunque orientato a mantenere la parola data ai nerazzurri anche se la differenza sulla proposta economica è sostanziale e alla fine il Torino potrebbe imporre al giocatore la sua decisione.

Nell’incontro di ieri sera tra l’Inter e i granata infatti non c’è stato alcun rilancio da parte dei nerazzurri che hanno proposto al club di Cairo la stessa offerta precedente forti proprio del precedente accordo verbale. Nessun particolare segnale sul fronte Skriniar al PSG: l’affare resta ancora congelato in attesa di un rilancio dei parigini alle condizioni imposte dall’Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
05:45

Calciomercato Roma, Dybala pronto per firmare il suo contratto con i giallorossi

Le visite mediche le ha svolte, il colloquio con Mourinho l’ha avuto e il numero di maglia l’ha già scelto. Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma nella giornata di oggi quando firmerà il suo contratto sulla base di 6 milioni di euro per i prossimi tre anni. L’argentino sarà dunque ufficializzato nella giornata odierna dopo essere stato svincolato per quasi 20 giorni dopo la sua scadenza del contratto con la Juve lo scorso 30 giugno 2022.

Ennesimo colpo della Roma dopo quelli di Svilar, Celik e Matic. I giallorossi hanno soffiato il giocatore al Napoli che pure aveva provato un affondo per averlo in squadra.  Sul fronte cessioni ancora nulla sulla questione Zaniolo alla Juve. Non è da escludere un possibile rinnovo del giocatore (se ne parlerà magari a fronte di una proposta di Tiago Pinto) o di un tentativo in extremis di inserirsi nella trattativa da parte di Tottenham e Milan. In entrata inoltre il Psg ha offerto Wijnaldum alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. I francesi pagherebbero metà dell'ingaggio del centrocampista, con la Roma che dunque dovrebbe pagare soltanto 4 milioni di euro invece che 8. Sarebbe l’alternativa a Frattesi che si sta complicando col Sassuolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 19 luglio 2022

Dybala alla Roma è l’affare più caldo delle ultime ore. L’argentino ha accettato l’offerta dei giallorossi pari a 4,5/5 milioni di euro netti a stagione per tre anni anche se la parte fissa più bonus può arrivare a circa 6 milioni netti a stagione. Questo l’accordo tra le parti con il giocatore che dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, oggi firmerà il suo contratto con i giallorossi dopo aver già raggiunto Mourinho nel ritiro in Portogallo. Sullo stesso binario viaggia invece molto spedita anche l’operazione Bremer.

Il giocatore sembrava a un passo dall’Inter e invece la Juventus, dopo aver ceduto De Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni di euro (il giocatore nella serata di ieri aveva già raggiunto la Germania) ha alzato l’offerta per il difensore del Toro offrendo ai granata 40 milioni più un ingaggio da 3,5/4 milioni al giocatore superando l’offerta dei dell’Inter di 35 più il giovane Casadei e un ingaggio da 3 milioni al giocatore. In casa Milan invece tutti gli occhi sono su Tanganga del Tottenham. Paratici è a Milano per trattare la cessione in prestito del difensore e non perde di vista De Ketelaere che ha già salutato il suo pubblico ed è pronto ad accordarsi con i rossoneri per una cifra pari a 35 milioni di euro che il club diavolo sborserà nelle casse del Bruges. Il Napoli invece rischia di scatenare un’asta per Kim del Fenerbahce. Dopo aver pareggiato l’offerta del Rennes si sarebbe inserito anche un club inglese nell’affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 9
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
-
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
-
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Spezia
Salernitana
-
Verona
Udinese
-
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
-
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
-
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
-
Udinese
Spezia
-
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
-
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
-
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
-
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
-
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
-
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
-
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
-
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
-
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
-
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
-
Udinese
Spezia
-
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
-
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Sassuolo
Salernitana
-
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
-
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
-
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Verona
Sampdoria
-
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
-
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
-
Empoli
Spezia
-
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
-
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
-
Atalanta
Sassuolo
-
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Salernitana
Inter
-
Bologna
Torino
-
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
-
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Salernitana
Roma
-
Torino
Verona
-
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Fiorentina
-
Sassuolo
Juventus
-
Udinese
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Monza
-
Inter
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Lecce
Verona
-
Cremonese
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cremonese
-
Monza
Empoli
-
Sampdoria
Inter
-
Verona
Lecce
-
Milan
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Cremonese
Fiorentina
-
Torino
Inter
-
Empoli
Juventus
-
Atalanta
Lazio
-
Milan
Monza
-
Sassuolo
Salernitana
-
Napoli
Sampdoria
-
Udinese
Spezia
-
Roma
Verona
-
Lecce
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Bologna
-
Spezia
Cremonese
-
Inter
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Monza
Lazio
-
Fiorentina
Lecce
-
Salernitana
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Roma
Udinese
-
Verona
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
Fiorentina
-
Bologna
Inter
-
Milan
Monza
-
Sampdoria
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Atalanta
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Udinese
Verona
-
Lazio
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
Empoli
-
Spezia
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Atalanta
Lecce
-
Roma
Milan
-
Torino
Napoli
-
Cremonese
Sampdoria
-
Inter
Udinese
-
Sassuolo
Verona
-
Salernitana
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Lecce
Fiorentina
-
Empoli
Inter
-
Udinese
Monza
-
Milan
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Bologna
Sassuolo
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Cremonese
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Inter
Cremonese
-
Roma
Empoli
-
Napoli
Juventus
-
Torino
Lazio
-
Sampdoria
Lecce
-
Sassuolo
Milan
-
Atalanta
Salernitana
-
Monza
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Fiorentina
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Fiorentina
-
Milan
Inter
-
Lecce
Monza
-
Empoli
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Juventus
Sampdoria
-
Salernitana
Sassuolo
-
Cremonese
Spezia
-
Verona
Torino
-
Bologna
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Lazio
Cremonese
-
Fiorentina
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Sampdoria
Lecce
-
Torino
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Sassuolo
Spezia
-
Inter
Verona
-
Monza
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Lecce
Inter
-
Juventus
Lazio
-
Roma
Monza
-
Cremonese
Salernitana
-
Bologna
Sampdoria
-
Verona
Sassuolo
-
Spezia
Torino
-
Napoli
Udinese
-
Milan
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Cremonese
-
Atalanta
Empoli
-
Lecce
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Verona
Monza
-
Lazio
Napoli
-
Milan
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
sabato 08 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Bologna
Fiorentina
-
Spezia
Lazio
-
Juventus
Lecce
-
Napoli
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Cremonese
Torino
-
Roma
Udinese
-
Monza
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
6
2
0
20
2
Atalanta
6
2
0
20
3
Udinese
6
1
1
19
4
Lazio
5
2
1
17
5
Milan
5
2
1
17
6
Roma
5
1
2
16
7
Juventus
3
4
1
13
8
Sassuolo
3
3
2
12
9
Inter
4
0
4
12
10
Torino
3
1
4
10
11
Fiorentina
2
3
3
9
12
Spezia
2
2
4
8
13
Lecce
1
4
3
7
14
Empoli
1
4
3
7
15
Salernitana
1
4
3
7
16
Monza
2
1
5
7
17
Bologna
1
3
4
6
18
Verona
1
2
5
5
19
Cremonese
0
3
5
3
20
Sampdoria
0
2
6
2
6
Arnautovic (Bologna)
5
Vlahovic (Juventus)
Immobile (Lazio)
Kvaratskhelia (Napoli)
Beto (Udinese)
4
Koopmeiners (Atalanta)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Dybala (Roma)
3
Martínez (Inter)
Milik (Juventus)
Milinkovic-Savic (Lazio)
Strefezza (Lecce)
Rebic (Milan)
Dia (Salernitana)
Nzola (Spezia)
Vlasic (Torino)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni