17 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 24 settembre 2020

17 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 24 settembre 2020.

23:51

Nastasic è più vicino: lo Schalke apre al prestito con diritto di riscatto

Secondo Gianluca Di Marzio, la trattativa tra il Milan e lo Schalke per Nastasic potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Il club tedesco avrebbe infatti accettato l'eventuale prestito con diritto di riscatto. Oltre al norvegese Kristoffer Ajer, nelle ultime ore la dirigenza rossonera avrebbe anche chiesto informazioni su Nordi Mukiele: giovane difensore francese del Lipsia, valutato 20 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
21:16

Maldini: "Abbiamo le idee chiare e vogliamo migliorare la squadra"

A margine della sfida di Europa League contro il Bodo-Glimt, Paolo Maldini ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il mercato: "Abbiamo le idee chiare. Tutto parte dalla convinzione che questa è una squadra che sta bene, tutto quello che verrà fatto sarà solo per migliorare questa squadra – ha spiegato il direttore tecnico rossonero a Dazn – I problemi vengono tutti dagli infortuni tutti nella stessa zona, in difesa. Ibra secondo noi tra sette giorni sarà disponibile, per scelta abbiamo tenuto due ragazzi giovani, che sono Colombo e Daniel Maldini,  per fargli fare la loro parte in prima squadra".

A cura di Alberto Pucci
19:13

Paquetà è più vicino al Lione: si lavora sulla formula

Immagine

Paquetà sembra sempre più lontano dal Milan. L'ex Flamengo non rientra nel progetto rossonero e piace molto all'Olympique Lione ma il suo ingaggio potrebbe essere un problema perché è molto alto e i transalpini non hanno intenzione di assicuragli 1,7 milioni di euro. I due club hanno manifestato la volontà di chiudere l'operazione e tra le ipotesi sul tavolo c'è anche quella di una cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimenti di determinati obiettivi.

A cura di Vito Lamorte
17:58

Ritorno di fiamma per Aurier: il Milan però deve prima cedere

Immagine

La visita del Tottenham in questi giorni a Milano non è stata utile per la dirigenza degli Spurs a concludere solo le operazioni Skriniar e Milik, ma anche per riprendere i rapporti con il Milan circa il possibile trasferimento di Aurier.

Il giocatore potrebbe ancora rientrare nell'interesse dei rossoneri che però in quel ruolo sono coperti da Conti e Calabria. E se per il primo potrebbero esserci margini per una cessione, sicuramente non per il secondo che sta dimostrando di essere in gran forma e si sta dimostrando un grande professionista con Pioli. Ma il discorso Aurier resta aperto,

A cura di Fabrizio Rinelli
15:32

Smalling offerto al Milan ma il difensore inglese vorrebbe solo la Roma

Immagine

Il Milan e la Roma sono a caccia di difensori centrali. Ma se da una parte i giallorossi si sono già cautelati con l'acquisto di Kumbulla e quello vicinissimo di Marcao, ai rossoneri resta pochissimo. Complice anche la positività al Covid di Duarte, Maldini sta provando in tutti i modi a prendere un centrale.

Al Milan sarebbe stato proposto proprio Chris Smalling per cui il Manchester United chiede non meno di 18-20 milioni di euro. Smalling, però, vorrebbe tornare a Roma

A cura di Fabrizio Rinelli
13:11

Anche il Milan si inserisce tra Inter e Roma per l'affare Rudiger

Immagine

Ruota tutto intorno al difensore con Milenkovic sempre più lontano. Nastasic è una possibilità, ma nelle ultime ore si si sta facendo sempre più concreta la pista che porta ad un difensore del Chelsea.

Il nome più caldo in questo momento è infatti quello di Antonio Rudiger accostato anche a Inter e Roma. Il difensore guadagna attualmente oltre 3 milioni di euro annui ed è in uscita dal Chelsea.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:28

Nastasic più di Milenkovic per ovviare all'emergenza difensore nell'immediato

Immagine

Il Milan ha fretta. La mancanza di un difensore centrale è diventata ora una necessità, specie dopo la positività al Covid-19 riscontrata da Leo Duarte. I rossoneri ora più che mai dovranno chiudere per un difensore in questa settimana, ecco perché Nastasic è l'operazione più fattibile.

Il giocatore può arrivare in prestito e il Milan non dovrà nemmeno trattare più di tanto, a differenza di Milenkovic per cui la Fiorentina chiede 40 milioni e su cui si potrebbe fiondare anche l'Inter pronta a cedere Skriniar e a investire parte del ricavato dalla cessione dell'ex Samp, proprio sul centrale viola.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:24

Calciomercato Milan, le news di oggi 24 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Lucas Paquetà lascerà il Milan: il brasiliano è oramai ad un passo dal Lione che sta definendo altre trattative ma è pronto ad acquistare il giocatore. Convocato contro il Bologna non è sceso in campo, fuori dal progetto di Stefano Pioli. Intanto in entrata si complicano le piste che portavano a Firenze per Pezzella o Milenkovic. La Viola si è irrigidita sui prezzi, considerati impossibili per il Milan.

Intanto Gazidis ha ammesso che il miglior colpo di mercato è stato Paolo Maldini: "Sta lavorando benissimo. Ha nome, carisma, storia. Quando si muove per un giocatore è difficile dirgli di no".

A cura di Maurizio De Santis
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views