17 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juve del 31 dicembre 2020

17 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juve del 31 dicembre 2020.

14:39

Pellé alla Juve, i bianconeri valutano l'occasione a costo zero

Immagine

La Juventus valuta la possibilità di ingaggiare Graziano Pellé a costo zero nel mercato di gennaio, per riempire la casella di vice-Morata ancora libera in attacco. L'attaccante è stato proposto a diverse squadre dopo la rescissione del contratto con la sua ex squadra cinese, lo Shandong Luneng, è l'ipotesi per il momento non è stata scartata dalla Juve. A 35 anni Pellé è reduce da cinque stagioni da protagonista in Cina, dopo che nel 2016 era arrivato a rivestire il ruolo di centravanti titolare dell'Italia.

A cura di Sergio Chesi
13:07

La Juventus non molla la pista Depay: possibile sfida con il Barcellona

Immagine

La Juventus non ha mollato la pista che porta a Memphis Depay. Il duttile attaccante olandese in scadenza di contratto a giugno è un obiettivo gradito, ma tutt'altro che semplice. Su di lui c'è da tempo il Barcellona, che deve fare però con una crisi economica importante. Un fattore che potrebbe giocare a favore dei bianconeri come sottolineato da La Stampa. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile inserimento nel discorso di una contropartita gradita al Lione che ha già potuto contare su De Sciglio nella scorsa estate.

A cura di Marco Beltrami
12:41

Khedira è in partenza: "Mi piacerebbe giocare in Premier"

Da mesi separato in casa il calciatore tedescoprepara l'addio alla Juventus. Khedira nel mercato di gennaio potrebbe passare all'Everton, che è a caccia di giocatori esperti che aiutino la squadra di Ancelotti a conquistare un posto in Champions League:

Sono un ragazzo competitivo e voglio giocare, questa situazione è insolita per me. Prendo parte agli allenamenti della squadra, cerco di mantenere sempre intatto il livello di concentrazione e di energia. Ma poi nel fine settimana manca la cosa più importante: voglio giocare. Ecco perché sto provando a cambiare la situazione o a lasciare Torino per tornare a fare quello che più mi piace: giocare a calcio.

Il campionato inglese mi manca, sarebbe per me la ciliegina sulla torta. In Premier ci sono meno pause nel gioco e molti contropiede. E questo è quello che mi piace.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:55

La Juve pensa soprattutto al centrocampo

La quarta punta Pirlo la avrà, potrebbe essere il cagliaritano Pavoletti, ma il tecnico ha chiesto anche un rinforzo a metà campo. Probabilmente la Juventus chiuderà almeno un colpo, se non due. Ma entrambi gli acquisti potrebbero formalizzati adesso e ufficializzati in estate. Il primo colpo riguarda il giovane Rovella del Genoa. Poi arriverà un big. Il sogno è sempre rappresentato da Paul Pogba, che lascerà il Manchester United a fine stagione. Ma occhio sempre al giocatore del Lione Aouar, che sembrava un obiettivo dell'Arsenal. Ma i Gunners ora sono nella seconda metà della classifica della Premier League e potrebbero dover rinunciare non solo al colpo, ma anche alla trattativa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:59

Graziano Pellè è svincolato: la Juventus valuta l'affare per sistemare l'attacco

Immagine

Oltre ai nomi che circolano già da diversi giorni, la Juventus avrebbe pensato anche ad un altro attaccante: un giocatore già famoso agli occhi dei tifosi italiani e bianconeri. Complice il suo status da svincolato (si è appena liberato dal suo contratto in Cina con lo Shandong Luneng), Graziano Pellè sarebbe infatti entrato nel mirino della dirigenza campione d'Italia. A rivelare il presunto interesse per il 35enne salentino, che piace anche all'Inter di Antonio Conte, è stata la ‘Gazzetta dello Sport'.

A cura di Alberto Pucci
07:53

L'Arsenal si tira indietro: la Juventus torna a pensare ad Houssem Aouar

Immagine

Seguito da diverso tempo e molto apprezzato dalla dirigenza e dallo staff tecnico di Andrea Pirlo, Houssem Aouar potrebbe tornare ad essere un profilo papabile per il centrocampo della Juventus. Per il gioiellino franco algerino del Lione, protagonista anche con le maglie dell'Under 21 e della nazionale maggiore transalpina, l'Arsenal si è infatti sfilato lasciando strada libera al club piemontese. La valutazione del centrocampista di Rudi Garcia è però davvero alta: più di 50 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
07:06

Mercato Juventus, le news di oggi 31 dicembre sulle ultime trattative

Immagine

Manovre caldissime per la Juventus in avanti. In vista della sessione di gennaio i bianconeri lavorano sempre in funzione di rafforzare l'attacco. Ultima pista che si sta battendo è quella che porta a Pavoletti, attaccante del Cagliari che potrebbe diventare il vice Morata. I contatti con la società sarda, che ha preso Nainggolan e potrebbe avere necessità di monetizzare, sono sempre attivi.

Nicolò Rovella, invece è sicuro di vestire il bianconero non subito ma dalla prossima stagione. Il talento 2001 del Genoa è pronto a firmare un nuovo contratto. Luca Pellegrini invece ha già sottoscritto il rinnovo, dando garanzie sulla propria permanenza in bianconero.

A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views