12 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 22 gennaio 2021

12 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 22 gennaio 2021.

22 Gennaio
22:32

Proposta di scambio tra Tolisso e Douglas Costa al Bayern

La Juventus che ha buoni rapporti con il Bayern Monaco starebbe pensando di proporre un altro affare al club bavarese. I bianconeri, secondo la Bild, vorrebbero proporre ai campioni d'Europa uno scambio di cartellini. La Juventus ha già ceduto Douglas Costa al Bayern, che però non lo ha preso a titolo definitivo. E ora i bianconeri pensano di cedere totalmente Douglas Costa e prendere in cambio Corentin Tolisso, ex Lione che la Juventus già aveva seguito in passato. Difficile pensare a una conclusione di questa trattativa, perché Tolisso è un cardine del Bayern, ma la Juve ha bisogno di centrocampisti di qualità e potrebbe insistere con il Bayern.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22 Gennaio
13:56

Il Sassuolo esclude il prestito per Scamacca

La Juventus lavora per l'attaccante e il nome di Gianluca Scamacca è sempre quello più caldo. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo ma quest'anno è in prestito al Genoa e la dirigenza neroverde ha fatto capire che non avallerà una nuova operazione temporanea: quindi se la Juve vuole Scamacca dovrà acquistarlo. Si potrà lavorare sulla formula, visto che si è parlato di un prestito con obbligo di riscatto. A riportare la notizia è Sky Sport. 

A cura di Vito Lamorte
22 Gennaio
11:07

Il Wolverhampton pensa a Douglas Costa: si lavora su un'offerta da 15 milioni di euro

Douglas Costa non sta aiutando il Bayern di Monaco nel modo in cui i dirigenti bavaresi si aspettavano all'inizio della stagione. I tedeschi potrebbero non riscattare il brasiliano e così l'ex numero 11 bianconero tornerebbe a Torino. Nelle ultime ore voci che arrivano dall'altra parte del canale della Manica parlano di un interessamento del Wolverhampton per Costa, che ha un ottimo rapporto con Jorge Mendes e si sarebbe fatto avanti offrendo una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Si tratta di una cifra che la Juventus potrebbe anche ritenere adeguata per cedere il brasiliano.

A cura di Vito Lamorte
22 Gennaio
09:19

Piace Gabriel Veron del Palmeiras: Paratici lavora per il futuro

Fabio Paratici che sta cominciando a pianificare gli acquisti importanti della prossima estate e nelle ultime ore è stato accostato con una certa insistenza alla squadra bianconera il profilo di Gabriel Veron del Palmeiras. Il nuovo gioiello del calcio sudamericano che ha da poco firmato il prolungamento del suo contratto con il club brasiliano fino al 2025 e ha una clausola di circa 60 milioni di euro: oltre alla Juventus, anche il Manchester United avrebbe chiesto delle informazioni per il brasiliano.

A cura di Vito Lamorte
22 Gennaio
08:05

Mercato Juventus, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Il calciomercato della Juventus al momento è in stand-by in attesa degli ultimi giorni di trattative, quando alcune situazioni potrebbero sbloccarsi. Per quanto riguarda il capitolo attaccanti, in pole c'è Scamacca per il quale ci sono stati dei contatti con il Sassuolo. La volontà dei bianconeri però è di non forzare la mano: l'affare potrebbe chiudersi solo alle condizioni dei bianconeri. Si è allontanato ormai Llorente che invece è al momento è nel mirino di Benevento e Udinese. Capitolo giovani: ingaggiato il classe 2000 Lungoyi che resterà in prestito a Lugano, e occhi puntati sull'esterno Liberato Cacace del Sint-Truiden che però potrebbe essere girato all'Under 23. Beffa per Reynols: il giovane esterno americano alla fine andrà alla Roma che all'ultima curva ha piazzato l'offerta giusta superando i bianconeri.

A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views