24 settembre 21:24 Inter, idea ‘last minute’: il club nerazzurro sta pensando a Gervinho

Il mercato dell'Inter è in pieno fermento e nei prossimi giorni potrebbe regalare altre sorprese a tutti i tifosi. Oltre a Matteo Darmian, il cui arrivo è dato per scontato, il club nerazzurro starebbe pensando di prelevare dal Parma anche Gervinho. L'attaccante ivoriano piace molto ad Antonio Conte, che lo vorrebbe per completare il suo reparto offensivo, e potrebbe trovare un accordo con la società milanese nelle ultime ore di mercato.

24 settembre 19:53 Skriniar: il Tottenham prepara l’offerta da presentare all’Inter

La trattativa che potrebbe portare Skriniar in Inghilterra, è entrata nel vivo con il viaggio a Milano dell'intermediario del Tottenham e del direttore tecnico degli Spurs Frank Hitchen. Il difensore slovacco è infatti nel mirino della squadra londinese, che nelle prossime ore potrebbe presentare la prima proposta ufficiale all'Inter. Il club milanese, per il cartellino del suo giocatore, chiede 60 milioni di euro. Il Tottenham potrebbe invece arrivare fino a 45-50 milioni. Per Skriniar sarebbe pronto un quinquennale da 5 milioni netti a stagione più bonus.

24 settembre 18:58 Candreva va alla Sampdoria e saluta l’Inter: “Orgoglioso di aver dato tutto con la maglia nerazzurra”

Antonio Candreva nelle prossime ore diventerà un calciatore della Sampdoria e con un post sui suoi canali social ha salutato l’Inter: “Orgoglioso di aver dato tutto con la maglia nerazzurra. Grazie ai tifosi per tutto l’affetto ed il sostegno di questi anni, ho cercato di ricambiarli in campo, sempre, fino all’ultima goccia di sudore. Vi abbraccio e in bocca al lupo”.

24 settembre 18:55 Godin è già a Cagliari. Il saluto all’Inter: “Grazie per l’affetto”

Diego Godin è atterrato da poco a Cagliari, pronto a iniziare la sua nuova avventura con i rossoblù. Il saluto all'Inter sui social: "Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per l’affetto e il rispetto ricevuto durante quest’anno. È stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo portato la squadra di nuovo in alto, lottando per traguardi importanti come merita. Mi porto il ricordo di tutti voi tifosi, che siete veramente quelli che fate grande questa società. E ovviamente con i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno a fianco della squadra e che mi hanno sempre trattato con un sorriso! Un abbraccio e vi auguro il meglio!".

24 settembre 17:49 Ranocchia a un passo dal Genoa: si sta definendo l’accordo con Preziosi

Gli agenti di Andrea Ranocchia stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore dell'Inter al Genoa. Una brusca frenata, qualche giorno fa, dovuta più che altro alle resistenze del giocatore che voleva restare in nerazzurro, sono state poi superate dalla mediazione da parte di Preziosi e dell'entourage del giocatore.

L'accordo tra le parti è stato ormai definito con il ds dei liguri, Faggiano, che sta allestendo davvero una squadra importante per Maran.

24 settembre 16:19 Il Psg piomba su Perisic: sul croato c’è anche il Manchester United

Ritornato dopo la vittoria della Champions League con la maglia del Bayern Monaco, l'Inter ha da risolvere la questione Ivan Perisic. Il giocatore è in uscita dai nerazzurri e il club sta cercando una soluzione vantaggiosa per cederlo.

Nelle ultime ore, oltre all'interessamento del Manchester United, si è fatto sotto anche il Psg che ha intenzione di intavolare una trattava con l'Inter quanto prima sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

24 settembre 14:37 Dalla Spagna: per sostituire Suarez il Barcellona torna con forza su Lautaro

‘Deportes Cuatro' rilancia nuovamente l'assalto del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez. Con la partenza di Suarez il club catalano ancora non si è mosso per avviare una trattativa affinché riesca a rimpiazzare il giocatore uruguaiano.

I prezzi alti dell'operazione con l'Inter potrebbero però costringere i bluagrani a tuffarsi su Depay, pupillo di Koeman ai tempi della Nazionale olandese. Ma la pista Lautaro resta sempre da monitorare con Dzeko che potrebbe poi andare in nerazzurro.

24 settembre 13:48 Candreva alla Sampdoria, contratto fino al 2024: Darmian ora può andare all’Inter

Può ritenersi chiuso il passaggio di Antonio Candreva alla Sampdoria. L'esterno destro dell'Inter, che lo scorso anno ha presidiato a lungo la fascia destra della squadra di Conte, è pronto al trasferimento alla Sampdoria.

La trattativa si è sbloccata e definita sulla base di un di 4 anni fino al 2024. All'Inter vanno 2,5 milioni di euro. I nerazzurri, come da accordi, a questo punto, potranno rispettare il patto con il Parma per il passaggio di Darmian dai crociati. L'ex Manchester United sarà il vice Hakimi in nerazzurro.

24 settembre 11:37 Agoumè va in prestito allo Spezia di Italiano

Lucien Agoumé passa in prestito allo Spezia. Il centrocampista francese che nello scorso anno aveva trovato pochissimo spazio con la squadra di Conte, si è accasato al club ligure anche per cercare di fare un'esperienza importante nel massimo campionato italiano.

L'Inter crede in lui e per questo ha deciso di dargli la possibilità di giocarsi le proprie carte con la squadra di Vincenzo Italiano. Negativo al Covid-19, proprio come specificato dallo Spezia all'interno del proprio comunicato, il calciatore si allenerà con la squadra già questo pomeriggio.

24 settembre 10:30 Si può aprire la pista Milenkovic in caso di cessione di Skriniar

Il Tottenham è venuto a fare spesa in Italia. Il club inglese ha in mente di chiudere con il Napoli per Milik e con l'Inter per Skriniar.

E la cessione del difensore dovesse avvenire in tempi brevissimi, la società nerazzurra potrebbe pensare di coprirsi subito investendo parte del ricavato dalla cessione dell'ex Samp, su Nikola Milenkovic. Obiettivo di mercato del Milan che però non sarebbero disposti a mettere sul piatto i 40 milioni richiesti dalla società di Commisso. Saranno ore decisive.

24 settembre 7:23 Calciomercato Inter, le news di oggi 24 settembre sulle ultime trattative

Andrea Ranocchia ha ammesso di non sapere se resterà all'Inter. Il difensore centrale potrebbe partire (c'è la Sampdoria che lo attende): "Non so davvero cosa succederà nei prossimi giorni", le sue dichiarazioni. Intanto è tutto fatto per Nainggolan al Cagliari e Vecino al Napoli. Giulini ha accettato la formula del prestito con obbligo di riscatto e su sta discutendo sul pagamento finale tra i 12 e il 16 milioni di euro. Per il belga in Sardegna ci sarà spazio per un quadriennale. De Laurentiis sta chiudendo con Vecino che aveva già deciso di lasciare i nerazzurri, ma manca al momento la formula finale con cui ingaggiare il centrocampista.