16 CONDIVISIONI
video suggerito

Inter, le news di mercato: Vidal in arrivo dal Barcellona, le ultimissime. Piace Marcos Alonso

16 CONDIVISIONI
video suggerito

Le ultime notizie del 12 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. Ore decisive per Vidal: può mettersi in viaggio per Milano già nelle prossime ore. Poi le cessioni, per favorire la maxi-offerta al Chelsea per arrivare a Kanté. Nei Blues piace anche Marcos Alonso.

12 Settembre
21:11

Eriksen, futuro lontano dall'Inter: sondaggio dello Zenit

Immagine

Christian Eriksen potrebbe vestire una nuova maglia dopo i primi 6 mesi all'Inter assolutamente negativi. Sul giocatore, in uscita dai nerazzurri, ci sarebbe anche lo Zenit San Pietroburgo.

Il club russo, secondo quanto riportato da Sportmediaset, non hanno ancora riportato un'offerta ufficiale al club interista, ma hanno sicuramente sondato il terreno per il trequartista danese che con Antonio Conte, partirebbe sempre indietro nelle gerarchie tecniche del tecnico salentino.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
17:23

Perisic aggiorna il profilo Instagram e svela il numero di maglia: indosserà la 14

Immagine

Ivan Perisic non è stato riscattato dal Bayern Monaco ed è tornato all'Inter. Per l’esterno croato sarà la seconda vita ad Appiano Gentile a disposizione di Antonio Conte. Il calciatore classe 1989 ha aggiornato poche ore fa la propria bio sul suo profilo Instagram e ha svelato il suo nuovo numero di maglia: Perisic vestirà la numero 14 che era di Radja Nainggolan, anche lui rientrato a Milano dopo il prestito a Cagliari. È molto probabile che i due si siano scambiati i numeri di maglia e che il belga indossi la numero 44, che già aveva al primo anno a Roma.

A cura di Vito Lamorte
12 Settembre
16:10

Biraghi saluta l’Inter: “Da interista è stato un onore indossare questi colori"

Immagine

Cristiano Biraghi ha salutato l'Inter e tutto l’ambiente nerazzurro con un messaggio su Instagram. Il laterale torna alla Fiorentina dopo il prestito di un anno. Ecco il post:

Aver vestito questi colori per me è stato un onore e un privilegio. Aver giocato nella squadra della mia città, la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo. È inutile nascondere i sentimenti, soprattutto quando si chiude una pagina. Finisce dopo un anno questa grande opportunità, che sono convinto di aver onorato nel migliore dei modi. Indossare questa maglia, giocare a san Siro, contribuire alla crescita di una grande squadra ha un sapore speciale. Una stagione intensa, vissuta sempre al massimo, utilizzando ogni energia. Avrei voluto poter festeggiare con un trofeo, ci siamo solo andati vicinissimo: sarebbe stato un sogno.

Mi rimangono nel cuore 12 mesi fantastici. Mi rimangono i colori, le emozioni forti, le sensazioni uniche, i 3 gol e i 7 assist e anche le panchine. I tifosi, nei quali mi sono sempre rispecchiato. Passare dalla curva al campo è un passo che non molti hanno avuto l’onore di fare. Io ho avuto questo privilegio e sarò sempre grato di questo. Per questo ringrazio tutti, nessuno escluso, per questa bella opportunità. Ora si cambia di nuovo pagina: con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia e ancora più ambizione. Ma sempre con l’Inter nel cuore“.

A cura di Vito Lamorte
12 Settembre
15:36

Kovac allontana Brozovic dal Monaco: "Non fa per noi"

Immagine

Kovac allontana Brozovic dal Monaco. L'allenatore del club monegasco ha parlato del connazionale in una conferenza stampa a distanza, vista la positività al Coronavirus, riportata dal quotidiano Nice-Matin: "Penso sia sempre molto facile essere accostato ad un giocatore che ho già allenato in passato. Ho avuto Brozovic nella selezione Under 21 croata. È un ottimo giocatore, gioca per una grande squadra in Italia come l'Inter ed è un nazionale. Ma onestamente, non è un giocatore per noi. Stiamo seguendo altre piste in questo momento" .

A cura di Vito Lamorte
12 Settembre
13:47

Kolarov ha scelto la maglia numero 11

Immagine

Il calciatore serbo, appena approdato all'Inter, ha ufficializzato il suo numero di maglia: anche in nerazzurro indosserà l'11. Kolarov mantiene il suo numero che l'ha accompagnato per tutta la carriera, dalla Lazio alla Roma.

A cura di Vito Lamorte
12 Settembre
13:38

Marcos Alonso è il nome nuovo per la fascia sinistra

Immagine

Dopo aver trattato per diverse settimane Emerson Palmieri, l'Inter sembra aver spostati il suo obietivo su un altro calciatore del Chelsea: per la fascia sinistra si torna a fare il nome di Marcos Alonso, il calciatore messo in cima alla lista da Antonio Conte. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, l’allenatore nerazzurro lo preferirebbe anche all'esterno italiano.

A cura di Vito Lamorte
12 Settembre
12:23

Koeman non convoca Vidal per la prima amichevole: il cileno è sempre più vicino all'Inter

Immagine

Arturo Vidal è destinato a vestire la maglia dell'Inter. Dopo il presunto accordo tra il Barcellona e il giocatore, che avrebbe rinunciato ai soldi del suo ultimo anno di contratto per liberarsi e volare a Milano, un'ulteriore conferma dell'imminente chiusura della trattativa è la scelta di Ronald Koeman di escludere il cileno dalla prima amichevole del Barcellona: in programma oggi alle ore 19, contro il Nastic de Tarragona allo stadio "Johan Cruyff".

A cura di Alberto Pucci
12 Settembre
12:17

L'agente di Brozovic è a Milano: il croato è nel mirino del Monaco

Immagine

Sono ore importanti anche per il futuro di Marcelo Brozovic. Dopo l'interesse del Bayern Monaco, sul centrocampista croato ci sarebbe anche il Monaco allenato dal connazionale Niko Kovac. Secondo il ‘Corriere dello Sport', l'agente Miroslav Bicanic, sarebbe arrivato già a Milano proprio per un summit con alcuni emissari della società francese. L'Inter rimane alla finestra e attende dunque offerte concrete per la cessione del suo giocatore.

A cura di Alberto Pucci
12 Settembre
11:12

Inter, Vidal risolve il contratto con il Barcellona: viaggio imminente

Immagine

Arturo Vidal è sempre più vicino a diventare un calciatore dell'Inter. Dalla Catalogna gli ultimi sviluppi confermano l'accelerata forse definitiva alla trattativa tra il centrocampista cileno e il Barça per la risoluzione del contratto: era l'ultimo atto formale necessario prima del via libera definitiva all'Inter, con il quale il giocatore aveva da tempo un accordo. Vidal avrebbe lasciato al Barça buona parte dell'ingaggio che gli spettava in questa stagione. Il suo arrivo a Milano può avvenire già nelle prossime ore.

A cura di Sergio Chesi
12 Settembre
11:01

Giroud all'Inter, idea per un colpo last minute

Le strade di Olivier Giroud e l'Inter potrebbero tornare ad incrociarsi alla fine di questa sessione di mercato estiva. Dopo la trattativa sfumata in extremis in occasione dell'ultimo calciomercato invernale, il centravanti francese potrebbe finire alla corte di Antonio Conte per completare il reparto offensivo nel ruolo di vice-Lukaku. Giroud ha rinnovato il contratto con il Chelsea soltanto pochi mesi fa, ma con il club inglese ha trovato un accordo verbale sulla possibilità di partire nel caso arrivi un'offerta da 5 milioni. L'Inter valuterà, anche in base alle evoluzioni dei prossimi gironi sul mercato in entrata e in uscita.

A cura di Sergio Chesi
12 Settembre
09:25

Inter, le news: Kanté e Marcos Alonso dal Chelsea

Immagine

La priorità mascherata del mercato dell'Inter sono le cessioni, perché la priorità reale porta in casa Chelsea: Ngolo Kanté è il sogno dell'estate di Antonio Conte, l'elemento ideale per cambiare volto al centrocampo e alzare il livello di tutta la rosa. Per l'investimento da operare (almeno 50 milioni di euro) servirà operare in maniera robusta in uscita, anche con cessioni importanti. Ma tra i Blues piace anche un altro elemento, quel Marcos Alonso capace di giocare sia da terzo in difesa che da esterno di centrocampo. Rispetto a Kanté si tratta di un'operazione più abbordabile per costi e modalità, da chiudere anche negli ultimi giorni di mercato.

A cura di Sergio Chesi
12 Settembre
08:01

Calciomercato Inter, le news di oggi 12 settembre sulle ultime trattative

Immagine

L'Inter sta verificando la bontà delle cessioni illustri per sfoltire la rosa e crearsi un tesoretto. In difesa ci sono Skriniar (Psg) e Godin (Cagliari) in prima fila ma non mancano offerte anche per Ranocchia. In mediana, Nainggolan non potrà essere riscattato dai sardi per un cartellino alto e un ingaggio impossibile mentre Perisic non è stato acquistato dal Bayern che ha chiuso ogni trattativa. Potrebbero diventare elementi in più per Conte ma al momento sono due esuberi di livello. La pista Kantè non si lascia anche se il Chelsea ha detto che il giocatore è incedibile. Intanto, si attende Vidal, il cileno preteso dal tecnico.

A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views