28 Luglio 2022
5:00
AGGIORNATO28 Luglio

Le notizie di calciomercato del 28 luglio

Le notizie del 28 luglio sulle trattative di calciomercato. 

28 Luglio
23:44

Ajax a sorpresa, si inserisce su Lucca: superato il Bologna

Sembrava quasi fatta per il trasferimento di Lorenzo Lucca dal Pisa al Bologna, con accordo vicino sia tra i due club che tra i felsinei e il 21enne attaccante dell'Under 21, ed invece nelle ultime ore si sta materializzando il ribaltone. L'Ajax infatti si è inserito con un'offerta migliore per il Pisa – un paio di milioni in più dei 10 messi sul tavolo dal Bologna – ed anche il ragazzo preferisce indossare la maglia dei Lancieri e giocare la Champions League. La scelta sembra ormai fatta.

A cura di Paolo Fiorenza
28 Luglio
23:38

De Ketelaere vuole aiutare il Milan: è pronto a rinunciare a dei soldi dovutigli dal Brugge

Charles De Ketelaere è sempre più vicino al Milan: il talentuoso trequartista belga è disposto a rinunciare a dei crediti che vanta dal Club Brugge – alcuni bonus – pur di aiutare i rossoneri a chiudere l'operazione. L'offerta messa sul tavolo da Maldini e Massara, 35 milioni, sembra indirizzare l'affare ormai in chiusura.

A cura di Paolo Fiorenza
28 Luglio
22:08

La Roma punta su Belotti, ma c'è concorrenza dall'estero

Andrea Belotti è ancora senza squadra dopo essersi svincolato dal Torino e la Roma vorrebbe portarselo a casa per rimpiazzare Shomurodov nel reparto offensivo già forte di Abraham e Dybala. Tuttavia dalla MLS cantano le sirene del Toronto di Insigne e Bernardeschi: per il Gallo pronto un ingaggio altissimo.

A cura di Paolo Fiorenza
28 Luglio
21:31

Il Sassuolo conferma: "Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà"

Dopo aver fatto cassa pesante con la cessione di Scamacca al West Ham, il Sassuolo prova a trattenere gli altri gioielli della casa, operazione non semplice visto che piacciono a parecchie squadre. L'Ad del club neroverde Giovanni Carnevali ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky, parlando dei vari Raspadori, Berardi e Frattesi: "Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio avevamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. Berardi? È il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi. Frattesi? Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta".

A cura di Paolo Fiorenza
28 Luglio
21:09

Decimo colpo di mercato del Monza, ufficiale Bondo

Il Monza ha piazzato un altro colpo di mercato, il decimo di questa estate. Con un tweet, ricco di foto, è stato annunciato l'acquisto di Bondo, centrocampista francese classe 2003 che ha firmato un contratto fino al 2025.

A cura di Alessio Morra
28 Luglio
20:54

Dopo la lite tra Vagnati e Juric, il Toro piazza un colpo: in arrivo Lazaro

Il Torino ha perso sette giocatori importanti rispetto alla squadra della passata stagione e non è riuscita a rimpiazzarli, almeno finora. Pure per questo motivo c'è stata anche la lite tra il d.s. Vagnati e il tecnico Juric, diffusa anche sui social network. E forse anche per calmare le acqua i granata hanno chiuso una trattativa con l'Inter, dai nerazzurri arriva l'austriaco Lazaro, che nelle ultime stagioni ha giocato con Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica.

A cura di Alessio Morra
28 Luglio
19:30

Baldini via dal Palermo, il nuovo allenatore sarà Corini

A sorpresa nella giornata di mercoledì sono arrivate le dimissioni del tecnico Baldini e del dirigente Castagnini. Entrambi hanno detto di non sentirsi più parte del progetto. La nuova proprietà, rappresentata da Gardini, e Mirri si sono velocemente messi alla ricerca del nuovo allenatore che sarà molto probabilmente Eugenio Corini, ex capitano dei rosanero, reduce dall'ennesima esperienza alla guida del Brescia.

A cura di Alessio Morra
28 Luglio
18:52

Il Barcellona piazza un altro colpo di mercato: preso anche Kounde del Siviglia

Campagna acquisti stellare per il Barcellona che si rinforza ulteriormente acquistando il difensore francese Jules Kounde, che era anche un obiettivo dichiarato del Chelsea. Kounde è un difensore di valore che era stato richiesto espressamente da Xavi. Il Barcellona sui profili social ha annunciato il principio di accordo con il Siviglia, che incasserà circa 50 milioni di euro. Con gli andalusi ha vinto l'Europa League nel 2020 e lo scorso anno ha conquistato la Nations League con la Francia.

A cura di Alessio Morra
28 Luglio
18:17

Idea Veretout per la Juventus: prestito dalla Roma per sostituire Pogba

Jordan Veretout diventa un nome spendibile per il calciomercato della Juventus dopo l'infortunio di Pogba che ha cambiato gli scenari a centrocampo. Il centrocampista francese, secondo Radio Radio, è oggetto di contatti tra la Juve e la Roma. In uscita dal club giallorosso e non convocato per l'amichevole in Israele contro il Tottenham, Veretout potrebbe passare alla Juventus a titolo temporaneo. La squadra che più si era interessata all'ex Fiorentina negli scorsi giorni è stato il Marsiglia, che però non si è mai avvicinato ad un accordo con la Roma.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
18:12

De Ketelaere al Milan, ci pensa lui a sbloccare la trattativa: rinuncia ai soldi

Charles De Ketelaere scende in campo in prima persona per sbloccare la complessa trattativa tra Milan e Club Brugge per il suo trasferimento. Con i due club vicini all'accordo, non ancora trovato, il trequartista ha provato a dare un impulso decisivo alle negoziazioni con una rinuncia a parte dei compensi, come riporta Sky. Non è ancora chiaro se il sacrificio sia relativo agli arretrati con il Bruges o ai futuri stipendi che riceverà al Milan, ma si tratta di una manovra mirata ad agevolare entrambe le società nelle ultime fasi di una lunga e difficile trattativa. Domani dovrebbe essere la giornata giusta per la fumata bianca.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
17:52

La Lazio ha in mano l'accordo con Vecino: manca un ultimo dettaglio

Matias Vecino vestirà dalla prossima stagione la maglia della Lazio. Il centrocampista che si è svincolato dal contratto scaduto con l'Inter, ha trovato l'intesa per chiudere l'accordo con la società di Lotito: firmerà un triennale, da 2 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Nel weekend dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca per un giocatore molto apprezzato da Sarri che ne ha caldeggiato l'acquisto. Manca dunque, un ultimo passo che sarà un dettaglio formale: la firma ufficiale sul suo muovo contratto dopo le visite mediche.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
17:37

Colpo Okereke per la Cremonese: arriva a titolo definitivo dal Bruges

David Okereke resta in Serie A e dopo l'ultima stagione disputata con la maglia del Venezia, vestirà i colori di un'altra neopromossa, la Cremonese. La società lombarda ha ufficializzato il passaggio dell'attaccante di origini nigeriane dal Bruges e "comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Club Brugge il diritto alle prestazioni sportive di David Okereke." si legge nella nota ufficiale. "Nato a Lagos (Nigeria) il 29 agosto 1997, attaccante, Okereke in Italia gioca prima nella Lavagnese e successivamente con lo Spezia"

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
17:11

Dalla Francia: "Per Wijnaldum non c'è accordo PSG-Roma". Ma la trattativa va spedita

La stampa francese frena sulla trattativa che porterà Wijnaldum a diventare un nuovo giocatore della Roma. Secondo quanto riportato dai media transalpini, "non c'è ancora accordo sulla formula tra i due club". In realtà PSG e Roma hanno già trovato una base di intesa: prestito con obbligo di riscatto a seconda del numero di presenze e della qualificazione in Champions. Il vero ostacolo da superare, l'ultimo ai fini della buona riuscita della trattativa, è quello dell'ingaggio. La Roma ha chiesto collaborazione al PSG per il pagamento del salario di Wijnaldum, ricevendo risposta negativa dal club francese. Sarà così lo stesso giocatore ad andare incontro alla sua nuova squadra con una cospicua rinuncia rispetto allo stipendio attuale.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
16:31

Milan, dopo De Ketelaere via alla trattativa per il rinnovo di Leao: non semplice

Al secondo posto nelle priorità di mercato del Milan, dopo l'acquisto di De Ketelaere dal Club Brugge, c'è il rinnovo di Rafael Leao. Una trattativa che deve ancora entrare nel vivo e non si preannuncia facile, viste le prime indiscrezioni sulle richieste che Jorge Mendes, procuratore dell'attaccante portoghese, avanzerà a Maldini e Massara. Rafael Leao è considerato indispensabile per il futuro del progetto Milan e nelle idee del club rossonero c'è la volontà di renderlo il giocatore più pagato della rosa. Difficilmente si potrà ragionare su un ingaggio al di sotto dei 5 milioni di euro. Ma potrebbero anche non bastare…

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
16:08

Lotito su Dybala alla Roma: "Alla Lazio non facciamo collezione di figurine"

Claudio Lotito commenta a suo modo l'acquisto di Dybala da parte della Roma e la presentazione in pompa magna dell'argentino: "Non ho visto la presentazione di Dybala alla Roma e non mi ha fatto nessun effetto. Alla Lazio non facciamo collezione di figurine. Io non vendo sogni, ma solite realtà. Porto i risultati: dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni, ma il tifoso laziale ha sempre da ridire. Il mercato della Roma? Alla Lazio abbiamo fatto sei acquisti e ne faremo ancora. Non badiamo all'estetica, pensiamo a fare in modo che questa società abbia un futuro roseo".

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
15:56

Calciomercato Atalanta, colpo Lookman in attacco: una nuova freccia per Gasperini

L'Atalanta ha chiuso l'accordo con il Lipsia per l'acquisto di Ademola Lookman, 24enne calciatore nigeriano che andrà a rinforzare l'attacco di Gasperini. Esterno offensivo che ama partire da sinistra, ma può giocare anche a destra, ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Leicester in Premier League. I nerazzurri hanno già definito l'accordo con club e giocatore, atteso ora in Italia per visite mediche e firma. L'operazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
15:47

L'Atalanta chiude per Lookman ma non molla l'Inter per Pinamonti

In attacco per Gian Piero Gasperini ci potrebbe essere davvero una nuova Atalanta. Il club bergamasco ha chiuso positivamente per Ademola Lookman, centravanti del Lipsia che ha giocato l'ultima stagione in Premier League con la maglia del Leicester. Però, l'Atalanta non sembra voler mollare la pista che porta ad Andrea Pinamonti, rientrato dall'Empoli ma che l'Inter ha messo sul mercato. Non c'è ancora intesa tra i due club sul prezzo: i milanesi chiedono 20 milioni e un diritto di recompra, i bergamaschi salirebbero al massimo a 18 e non vogliono vincoli contrattuali.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
15:39

Sanchez al Marsiglia può sbloccare il mercato dell'Inter: le ultime news

Alexis Sanchez e il Marsiglia sono vicini a raggiungere un accordo. È quanto riporta "La Provence" in Francia, notizia che darebbe nuovo impulso al calciomercato dell'Inter in entrata. L'attaccante cileno, considerato tra gli esuberi nell'organico si Simone Inzaghi, deve però trovare un accordo con il club nerazzurro sulla buonuscita, prima di potersi accasare al club francese. Marotta e soci stanno lavorando in questo senso, per raggiungere un'intesa con Sanchez e liberare un posto nell'attacco dell'Inter, con il cileno diretto a Marsiglia.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
14:41

Firmino si allontana dalla Juventus: il Liverpool è stato chiaro

Mentre la Juventus è tornata sul mercato anche a centrocampo dopo l'infortunio di Pogba, la società bianconera continua la ricerca per un attaccante da dare ad Allegri. La prima opzione resta sempre Morata ma c'è stato un interessamento concreto anche per Firmino del Liverpool. Nelle scorse ore si sarebbe approcciata una proposta da 22 milioni di euro che i red devils avrebbero spedito al mittente, considerandola inadeguata per il nazionale brasiliano.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
14:04

Calciomercato Inter, riprende quota la pista Udogie: ma a sole due condizioni

Sempre in fermento il calciomercato in casa Inter alla voce arrivi. Dopo gli ultimi problemi, già rientrati, accusati da Gosens sembra che la dirigenza nerazzurra sia tornata a riflettere sull'opportunità di inserire un nuovo esterno in rosa e l'interesse è tornato per il diciannovenne talento oggi all'Udinese, Destiny Udogie. Il giocatore era entrato già nel mirino nerazzurro, per poi vedere spegnersi l'interesse anche grazie all'arrivo di Bellanova dal Cagliari. Adesso, però, c'è stato un nuovo contatto con i friulani – che valutano l'esterno 20 milioni. Per eventualmente chiudere la trattativa servono soldi e l'Inter si ritrova con due opzioni: o spingere per la cessione di Dumfries (con buon mercato all'estero, con un prezzo attorno ai 40 milioni) o vedere se si sblocca definitivamente la trattativa con il PSG per Skriniar (per cui i nerazzurri chiedono 70 milioni).

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
13:41

Crescono le pretendenti attorno a Rovella: la Juventus valuta le alternative

L'ex centrocampista del Genoa, rientrato dal prestito e oggi in bianconero, potrebbe continuare il suo giro di prestiti in Serie A per completare il percorso di crescita. Nicolò Rovella, infatti nutre di diverse soluzioni alternative alla Juventus che preferibilmente girarlo un altro anno per fargli compiere una stagione da titolare. Il 20enne titolare nell'Under21, è stato richiesto già da tempo dalla Salernitana che ha aperto i contatti  formali con la Juventus, contattata in queste ore anche da altre società di Serie A, le neopromosse Cremonese e Monza.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
13:32

De Ketelaere-Milan, ulteriore avvicinamento del giocatore ai rossoneri

Potrebbe essere il giorno perfetto per chiudere la trattativa su Charles De Ketelaere e andare oltre, pensando ad altro: il Milan continua a crederci ma attende un ultimo squillo dal Bruges. Il club belga e i rossoneri, dopo l'ultimo rialzo in casa Diavolo, sono oramai ad un passo da concludere l'accordo anche se manca sempre un segnale dal Belgio. Intanto, un ulteriore indizio che si aggiunge a quelli degli scorsi giorni: il giovane talento in uscita non si è allenato con il Bruges questa mattina, ennesima conferma di una partenza imminente verso Milano.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
12:40

Calciomercato Roma, per Wijnaldum nuovi contatti col PSG: oggi si può chiudere

Per il centrocampista olandese classe '90, Georginio Wijnaldum le prossime ore potrebbero essere decisive: la Roma e il PSG si rivedranno faccia a faccia per trovare la soluzione che soddisfi tutte le parti in causa di una trattativa ben avviata a favore dei giallorossi. Trasferitosi a parametro zero 12 mesi fa sotto la Torre Eiffel il giocatore non si è mai realmente inserito e adesso, a distanza di un anno si profila la cessione. Wijnaldum ha già dato il suo benestare per arrivare alla corte di Mourinho e la soluzione prevista è il prestito, ma tra Roma e PSG c'è da sciogliere il nodo ingaggio: 9 milioni sono troppi per i giallorossi che chiedono un "aiuto" da parte dei francesi, tema principale del nuovo incontro previsto per oggi.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
12:34

L'Atletico annuncia Molina: per il difensore ex Udinese un contratto di 5 anni

L'Atletico Madrid ha il suo nuovo difensore esterno, cercato e voluto dal ‘Cholo' Simeone per la nuova stagione. Si tratta di Nahuel Molina, 24enne connazionale del tecnico dei Colchoneros che è passato in Liga dopo l'accordo trovato da parte del club spagnolo con l'Udinese. Il classe '97, che era stato anche nei radar della Juventus, dopo aver superato le visite mediche di rito, ha firmato un contratto lungo, di cinque anni e andrà a rinforzare le fasce dell'Atletico. A conferma della buona riuscita della trattativa, l'annuncio ufficiale da parte dei biancorossi di Madrid: "Benvenuto nella famiglia dell'Atletico!"

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
12:20

Il Tottenham si inserisce tra Roma e Juve su Zaniolo: incontro in programma

Il Tottenham fa sul serio per Zaniolo, centrocampista della Roma da tempo obiettivo di mercato della Juventus. La trattativa tra i due club italiani è in stallo, dopo i contatti infruttuosi delle scorse settimane, e gli Spurs puntano ad approfittarne. Sabato a Tel Aviv l'amichevole tra Roma e Tottenham offre a Paratici l'occasione giusta per avere un contatto diretto con Tiago Pinto e provare ad esplorare le possibilità. La roma valuta il suo giocatore 50 milioni e ha sempre chiuso alla possibilità di inserire contropartite nell'operazione, almeno durante la trattativa con la Juventus. Il club londinese punta sulla grande capacità di spesa per capire i margini dell'operazione con i giallorossi.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
11:38

Renato Sanches al Milan, c'è ancora speranza: le ultime news

Il Milan non ha mai abbandonato del tutto le speranze di poter arrivare a Renato Sanches, da mesi obiettivo numero uno dei rossoneri per il centrocampo. L'inserimento del PSG ha reso più complicata la strada per arrivare al centrocampista portoghese, che non disdegnava la proposta del Milan ma ha dato priorità al club parigino. Lo stallo che si è venuto a creare nelle ultime settimane tra il PSG e il Lille in fase di trattativa, però, tiene ancora Maldini e Massara in partita. Il Milan ha ottimi rapporti con la dirigenza del Lille e conta di farli valere qualora il PSG si tirasse clamorosamente indietro. In alternativa si valuta il profilo di Chukwuemeka dall'Aston Villa.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
11:24

Mercato Napoli, chi può arrivare in caso di partenza di Zielinski: c'è Lo Celso

Il West Ham resta in pressing su Zielinski e proseguono i contatti sia con il Napoli che con l'entourage del calciatore. Il centrocampista polacco è al centro di una trattativa che potrebbe avere evoluzioni concrete nei prossimi giorni. Per questo gli azzurri guardano al mercato alla ricerca di alternative in caso di cessione pesante nel reparto di centrocampo: oltre a Barak, per il quale ci sono già stati contatti con il Verona, piace anche Lo Celso del Tottenham, considerato tra gli esuberi da Antonio Conte.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
11:11

La Roma su Bailly, Mourinho lo conosce molto bene ma c'è un problema

Eric Bailly nuovo difensore per la Roma: la notizia è corsa nelle ultime ore a movimentare il mercato in entrata dei giallorossi, con un nome nuovo, quello dell'ivoriano del Manchester United finito nei rada di Tiago Pinto. Al momento non c'è intesa tra i due club, ma il giocatore sarebbe ovviamente gradito a Mourinho che lo ha già allenato proprio tra i Red Devils ottenendo da Bailly il meglio, dopo l'involuzione dell'ultimo anno.

Gli inglesi valutano il difensore 15 milioni di euro (arrivò ad Old Trafford nel 2016, per 34 milioni di sterline, oltre 40 milioni di euro), un prezzo comunque ritenuto alto dai giallorossi che avrebbero un altro problema: l'ingaggio. Bailly attualmente guadagna oltre 4 milioni a stagione e servire uno "sconto" da parte dello United che si dovrebbe accollare parte dello stipendio per provare a chiudere l'operazione che potrebbe proseguire sui binari del prestito, con diritto di riscatto.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
10:50

Il Valencia ha presentato l'offerta per Arthur, ritenuta insufficiente dalla Juventus

Gennaro Gattuso potrebbe contare anche su Arthur per il suo Valencia visto che il club sta continuando a insistere con la Juventus per il centrocampista, in uscita. Gli spagnoli nelle scorse ore hanno formalizzato una proposta più che concreta ma che non soddisferebbe i parametri bianconeri. Si tratta di un prestito (secco, senza opzione di riscatto) con la suddivisione dell'ingaggio dell'ex Barcellona, che guadagna oggi 5 milioni netti più bonus, in pratica quasi 8 milioni. La Juve vorrebbe cedere il giocatore in via definitiva, la proposta spagnola non è gradita e la situazione al momento è in stallo. Per il giocatore ci sono anche interessi, al momento più freddi, da parte del Monaco, dello stesso Barcellona e, in Premier, dell'Arsenal.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Luglio
10:14

Raum alla Juventus, il prescelto per il ruolo di terzino sinistro: sorpresa di mercato

Si apre un nuovo fronte nel calciomercato della Juventus. È quello che può portare un nuovo terzino sinistro alle dipendenze di Massimiliano Allegri. Viste le difficoltà palesate da Alex Sandro nelle prime uscite stagionali, oltre che vecchie riflessioni di natura tecnica in quella zona del campo, la Juve può intervenire sul mercato con l’innesto di un nuovo terzino sinistro titolare. Tanti i profili valutati: il primo nome sulla lista é quello di David Raum, 24 esterno dell’Hoffenheim e della nazionale tedesca.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
09:52

Wijnaldum pronto a sacrificarsi per andare alla Roma: può sbloccare l'affare col PSG

Georgino Wijnaldum è la chiave per superare gli ultimi ostacoli nella trattativa tra Roma e PSG per il suo stesso trasferimento. I due club hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a seconda del numero delle presenze e della qualificazione dei giallorossi alla prossima Champions League. Dal club francese è arrivata però una chiusura alla richiesta di Tiago Pinto di collaborare al pagamento del robusto ingaggio del centrocampista olandese, fuori dai parametri della Roma. Lo stesso Wijnaldum, che spinge per trasferirsi nella capitale, è pronto a ridursi lo stipendio pur di facilitare la chiusura dell'operazione. Nelle prossime ore si lavorerà per trovare la quadratura definitiva sul nodo ingaggio.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
09:30

De Ketelaere al Milan, segnali positivi dal Belgio: oggi si può chiudere

Dopo un'interminabile trattativa può essere davvero la giornata giusta per De Ketelaere al Milan. Il club rossonero attende una risposta definitiva all'ultima proposta avanzata: un'operazione da 35 milioni complessivi – quella che è sempre stata la richiesta del Club Brugge – tra parte fissa e bonus. I rossoneri hanno ulteriormente rimodulato la ripartizione dei bonus per aumentare la parte fissa, superando le resistenze che il Bruges aveva posto rispetto al primo rilancio. Al Milan attendono con fiducia una risposta, convinti che stavolta possa essere positiva, così da sbloccare entro il weekend il trasferimento del giovane trequartista. Con il giocatore c'è da tempo l'accordo per un contratto di 5 anni a 2,3 milioni a stagione.

A cura di Redazione Sport
28 Luglio
08:30

Calciomercato Inter, Pinamonti e Sanchez sono un problema: su Skriniar c’è il Chelsea

Le ultimissime news di calciomercato dell’Inter
Le ultimissime news di calciomercato dell’Inter

L’Inter ha un avversario in più per Milan Skriniar: il Chelsea. La cessione dello slovacco resta sempre un mistero dato che per diverso tempo è sembrato vicinissimo al PSG che però resta fermo su un’offerta da 50 milioni senza arrivare ai 70 che invece sono la cifra richiesta dall’Inter per far partire il giocatore. Nel frattempo però Busardò, noto intermediario, è stato avvistato a Londra e in agende ci sarebbe stato proprio un incontro col Chelsea per Skriniar. Anche in questo caso però non filtra nulla che possa far presagire a una cessione del giocatore ai Blues che restano anche loro fermi sui 50 milioni.

Da capire se Marotta vorrà scendere fino a 60 o restare ferma sulla sua cifra iniziale pari a 70. L’Inter ha bisogno comunque di monetizzare e sicuramente i 20 milioni offerti dalla Salernitana per Pinamonti sarebbero stati ossigeno puro per le casse nerazzurre. Il giocatore però ha rifiutato aspettando Sassuolo o Atalanta facendo infuriare Marotta. Stesso discorso per Sanchez ancora a caccia di un accordo sulla buonuscita che non arriva.

Operazione che stanno bloccando completamente altre operazioni in entrata

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Luglio
08:00

Calciomercato Napoli, clamorosa ipotesi Cristiano Ronaldo: gli azzurri propensi all'affare

Calciomercato Napoli, le trattative di oggi e le ultimissime news
Calciomercato Napoli, le trattative di oggi e le ultimissime news

Cristiano Ronaldo al Napoli come un sogno di mezza estate. La notizia di AS che De Laurentiis, al termine di un incontro con Jorge Mendes, agente del giocatore, avesse dato il suo parere positivo all’operazione, va presa comunque con le pinze. Una bomba di mercato che però andrebbe completamente contro la politica del patron azzurro sempre molto attento a compiere investimenti di questo tipo.

Il giocatore è seguito anche da Bayern, Chelsea e Atletico Madrid ma il Napoli e la partecipazione in Champions, potrebbe essere comunque un’ipotesi da non scartare. Nel frattempo gli azzurri hanno ufficializzato Kim in difesa. In uscita il West Ham avrebbe puntato Zielinski e Fabian che però sono ancora ben stabili nella rosa di Spalletti. In caso di addio di uno dei due, Barak e Lo Celso sono i nomi pronti per sostituire uno tra il polacco e lo spagnolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Luglio
07:15

Calciomercato Roma, Wijnaldum si avvicina ma il PSG non molla: il nodo è sull’ingaggio

Roma–Wijnaldum, la trattativa di mercato
Roma–Wijnaldum, la trattativa di mercato

Wijnaldum resta sempre l’obiettivo numero dei giallorossi che vorrebbero il giocatore già la prossima settimana. Il PSG ha aperto al prestito ma chiede alla Roma di pagargli lo stipendio per intero, cosa che invece Tiago Pinto vorrebbe venisse fatto a metà proprio con i parigini. Ci sarò da trattare dato che l’olandese si sarebbe ridotto lo stipendio fino a 7 milioni e la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto sui 10 milioni vincolato a presenze che potrebbero far scattare l’obbligo.

Stesse modalità d'acquisto sono quelle che porterebbero a Roma anche Eric Bailly, difensore ivoriano del Manchester United che Mourinho aveva già avuto con lui ai Red Devils e che fu il suo primo acquisto in quell’esperienza in Inghilterra. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito secco o in diritto di riscatto. È completamente chiuso allo United e avrebbe già dato il suo parere positivo al trasferimento a Roma.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Luglio
06:30

Calciomercato Juventus, Paredes ora non più solo un’idea: Firmino possibilità concreta

Mercato Juve, le trattative per Paredes e Firmino
Mercato Juve, le trattative per Paredes e Firmino

La Juventus sta cercando di rinforzare il suo centrocampo, ancor più dopo l’infortunio di Pogba che lo terrà fuori per almeno due mesi per via della lesione al menisco. A dare una mano alla società bianconera ci hanno pensato le cessioni di Ramsey e soprattutto la prima offerta del Valencia ad Arthur che potrebbe dare finalmente il via libera a Cherubini per fiondarsi completamente su Paredes. Il costo del cartellino dell’argentino è di 20 milioni di euro. Da non scartare l’ipotesi di un prestito oneroso con riscatto fissato al 20 il prossimo anno (possibile l’inserimento di un obbligo).

In attacco Morata ora sembra più lontano: Simeone l’ha schierato titolare nell’amichevole contro il Numancia e le richieste dell’Atletico non combaciano con le intenzioni dei bianconeri che non vogliono sborsare più di 20 milioni di euro per lo spagnolo. Ecco perché è spuntata fuori l’idea Firmino che diventa una possibilità sempre più concreta. Il giocatore vorrebbe la Juve per giocare in un top-club con regolarità e la scadenza del contratto nel 2023 rende il rinnovo quasi impossibile. Il Liverpool è disposto a cedere per 20 milioni mentre la Juve vuole solo abbassare i costi, anche dell’ingaggio di circa 9.5 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Luglio
05:45

Calciomercato Milan, De Ketelaere a tempo: ultima offerta di Maldini e Massara

Milan, le ultime news di mercato
Milan, le ultime news di mercato

De Ketelaere sta diventando un incubo per il Milan. Non tanto per la qualità del giocatore quanto per la trattativa infinita che i rossoneri stanno portando avanti con il Bruges. Dopo aver rifiutato 31 milioni più 4 di bonus, il club belga ha ricevuto un’ultima offerta che dovrebbe raggiungere i 35 richiesti tra parte fissa e bonus.

Entro domani dovranno dare una risposta definitiva a Maldini e Massara che altrimenti punterebbero tutto su Ziyech. Il giocatore spinge per andare via e il Chelsea lo farebbe partire a fronte di una proposta da 10 milioni. Il Milan cercherebbe solo l’accordo su un ingaggio alto da 6 milioni. Nel frattempo il quotidiano portoghese Record, parla di un’offerta da 26 milioni di euro dei rossoneri al Porto per Mehdi Taremi. Tanganga in difesa resta una pista facile ma al momento il Milan ha dato priorità a chiudere l’operazione De Ketelaere su tutte.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Luglio
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 28 luglio 2022

Gli occhi del mercato di Serie A sono tutti puntati su Charles De Ketelaere e il Milan. I rossoneri hanno fatto l’ultima offerta al Bruges pari a 35 milioni di euro (da capire se già con bonus inseriti o 32+3 di bonus). Maldini e Massara hanno dato 48 ore di tempo al club belga per rispondere costretto così a dare domani una riposta definitiva ai rossoneri. Ziyech resta il piano B immediato per il Milan che dovrà sborsare 10 milioni di euro al Chelsea se vorrà prendere il giocatore marocchino che percepisce un ingaggio da 6 milioni. In casa Juventus invece sono ore d’attesa per capire in che modo sostituire l’assenza di Pogba a inizio stagione dopo l’infortunio del francese di pochi giorni fa. La cessione di Ramsey, ma soprattutto la prima offerta del Valencia per Arthur apre finalmente le porte ai bianconeri per puntare tutto su Paredes del PSG che lo valuta 20 milioni.

In attacco invece Firmino a 20 milioni sembra essere un affare concreto considerando che l’Atletico non molla Morata e accetterebbe una cessione solo alle proprie condizioni economiche. In casa Roma invece si attende solo di definire l’accordo con il PSG per Wijnaldum che ha già dato i suo ok al trasferimento. I francesi hanno aperto al prestito ma chiedono ai giallorossi di pagare l’intero ingaggio del giocatore: Tiago Pinto vuole che il PSG invece sborsi una metà dello stipendio del giocatore. L’affare è in fase di definizione. Il Napoli ha invece presentato oggi ufficialmente Kim come nuovo difensore ma soprattutto dalla Spagna aprono a un trasferimento di Cristiano Ronaldo in azzurro che avrebbe del clamoroso. Tutto fermo invece in casa Inter, soprattutto sul fronte cessioni con Skriniar e Dumfries, cercati sempre da PSG e Chelsea, totalmente blindati dalla società. Stallo Pinamonti: l’Inter aveva ricevuto un’offerta da 20 milioni dalla Salernitana ma il giocatore è poco convinto dalla destinazione. Stallo anche sulla cessione di Sanchez.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 9
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
-
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
-
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Spezia
Salernitana
-
Verona
Udinese
-
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
-
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
-
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
-
Udinese
Spezia
-
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
-
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
-
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
-
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
-
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
-
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
-
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
-
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
-
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
-
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
-
Udinese
Spezia
-
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
-
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Sassuolo
Salernitana
-
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
-
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
-
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Verona
Sampdoria
-
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
-
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
-
Empoli
Spezia
-
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
-
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
-
Atalanta
Sassuolo
-
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Salernitana
Inter
-
Bologna
Torino
-
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
-
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Salernitana
Roma
-
Torino
Verona
-
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Fiorentina
-
Sassuolo
Juventus
-
Udinese
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Monza
-
Inter
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Lecce
Verona
-
Cremonese
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cremonese
-
Monza
Empoli
-
Sampdoria
Inter
-
Verona
Lecce
-
Milan
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Cremonese
Fiorentina
-
Torino
Inter
-
Empoli
Juventus
-
Atalanta
Lazio
-
Milan
Monza
-
Sassuolo
Salernitana
-
Napoli
Sampdoria
-
Udinese
Spezia
-
Roma
Verona
-
Lecce
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Bologna
-
Spezia
Cremonese
-
Inter
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Monza
Lazio
-
Fiorentina
Lecce
-
Salernitana
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Roma
Udinese
-
Verona
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
Fiorentina
-
Bologna
Inter
-
Milan
Monza
-
Sampdoria
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Atalanta
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Udinese
Verona
-
Lazio
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
Empoli
-
Spezia
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Atalanta
Lecce
-
Roma
Milan
-
Torino
Napoli
-
Cremonese
Sampdoria
-
Inter
Udinese
-
Sassuolo
Verona
-
Salernitana
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Lecce
Fiorentina
-
Empoli
Inter
-
Udinese
Monza
-
Milan
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Bologna
Sassuolo
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Cremonese
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Inter
Cremonese
-
Roma
Empoli
-
Napoli
Juventus
-
Torino
Lazio
-
Sampdoria
Lecce
-
Sassuolo
Milan
-
Atalanta
Salernitana
-
Monza
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Fiorentina
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Fiorentina
-
Milan
Inter
-
Lecce
Monza
-
Empoli
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Juventus
Sampdoria
-
Salernitana
Sassuolo
-
Cremonese
Spezia
-
Verona
Torino
-
Bologna
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Lazio
Cremonese
-
Fiorentina
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Sampdoria
Lecce
-
Torino
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Sassuolo
Spezia
-
Inter
Verona
-
Monza
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Lecce
Inter
-
Juventus
Lazio
-
Roma
Monza
-
Cremonese
Salernitana
-
Bologna
Sampdoria
-
Verona
Sassuolo
-
Spezia
Torino
-
Napoli
Udinese
-
Milan
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Cremonese
-
Atalanta
Empoli
-
Lecce
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Verona
Monza
-
Lazio
Napoli
-
Milan
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
sabato 08 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Bologna
Fiorentina
-
Spezia
Lazio
-
Juventus
Lecce
-
Napoli
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Cremonese
Torino
-
Roma
Udinese
-
Monza
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
6
2
0
20
2
Atalanta
6
2
0
20
3
Udinese
6
1
1
19
4
Lazio
5
2
1
17
5
Milan
5
2
1
17
6
Roma
5
1
2
16
7
Juventus
3
4
1
13
8
Sassuolo
3
3
2
12
9
Inter
4
0
4
12
10
Torino
3
1
4
10
11
Fiorentina
2
3
3
9
12
Spezia
2
2
4
8
13
Lecce
1
4
3
7
14
Empoli
1
4
3
7
15
Salernitana
1
4
3
7
16
Monza
2
1
5
7
17
Bologna
1
3
4
6
18
Verona
1
2
5
5
19
Cremonese
0
3
5
3
20
Sampdoria
0
2
6
2
6
Arnautovic (Bologna)
5
Vlahovic (Juventus)
Immobile (Lazio)
Kvaratskhelia (Napoli)
Beto (Udinese)
4
Koopmeiners (Atalanta)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Dybala (Roma)
3
Martínez (Inter)
Milik (Juventus)
Milinkovic-Savic (Lazio)
Strefezza (Lecce)
Rebic (Milan)
Dia (Salernitana)
Nzola (Spezia)
Vlasic (Torino)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni