28 Agosto 2022
5:00
AGGIORNATO29 Agosto

Le notizie di calciomercato del 28 agosto

Le notizie del 28 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato.

 
28 Agosto
23:27

Spalletti non smentisce Cristiano Ronaldo al Napoli: "Certe offerte non si possono rifiutare"

Interpellato sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli, Luciano Spalletti non smentisce direttamente lo scenario, che resta legato all'arrivo di un'offerta dal Manchester United per Victor Osimhen: "Il Napoli pensa a qualsiasi situazione riguardi i nostri calciatori – spiega a DAZN –. Da quando sono arrivato sono tutti sul mercato sempre, si è sempre detto così e si vede cosa succede. Se una società viene e ti offre 100 per un calciatore è difficile per tutti non prendere in considerazione l’offerta", spiega l'allenatore toscano in riferimento alla possibile maxi-offerta per il centravanti nigeriano.

A cura di Redazione Sport
28 Agosto
20:46

Fabian Ruiz al PSG è fatta, domani le visite mediche: che incasso per il Napoli

Fabian Ruiz sarà domani a Parigi per sostenere le visite mediche con il PSG prima dell'annuncio ufficiale del suo trasferimento dal Napoli. È tutto fatto tra i due club, che hanno trovato l'intesa definitiva dopo settimane di trattative. Gli azzurri incasseranno 25 milioni, cifra importante considerata la situazione contrattuale dello spagnolo, in scadenza di contratto la prossima estate. I club continuano a parlare per trovare l'accordo su Keylor Navas, l'altro fronte caldo sull'asse Parigi-Napoli negli ultimi giorni.

A cura di Redazione Sport
28 Agosto
19:45

Niente Lazio per Sergio Reguilon, andrà all'Atletico Madrid: prestito secco dal Tottenham

Niente Serie A per Sergio Reguilon, che sbarcherà in Spagna domani e dopo aver svolto le visite mediche firmerà con l'Atletico Madrid. Arriva dal Tottenham con la formula del prestito secco, senza opzione per il riscatto.

A cura di Vito Lamorte
28 Agosto
19:43

Daniliuc alla Salernitana, è fatta: il rinforzo per la difesa di Nicola arriva dal Nizza

Flavius Daniliuc sarà un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore classe 2001 rinforzerà la rosa di Nicola: il costo dell'operazione sarà di 5 milioni di euro al Nizza. Il calciatore sarà in Italia in serata per fare domani le visite mediche.

A cura di Vito Lamorte
28 Agosto
19:25

Ampadu allo Spezia, raggiunto l'accordo e la formula dell'operazione

Ethan Ampadu dovrebbe diventare un calciatore dello Spezia nei prossimi due giorni. Il difensore dovrebbe sbarcare in Italia domani e sostenere le visite mediche martedì. Si attende il definitivo via libera dal Chelsea per il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. A riportare la notizia è Sky.

A cura di Vito Lamorte
28 Agosto
17:05

Andrea Belotti è un calciatore della Roma, l'ufficialità: i dettagli e il numero di maglia

Andrea Belotti è un calciatore della Roma. Il comunicato ufficiale: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Andrea Belotti. Il 28enne ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive". Indosserà la maglia numero 11.

A cura di Vito Lamorte
28 Agosto
16:58

Camara alla Roma, accordo con l'Olympiakos: c'è la data per le visite mediche

Mady Camara sarà un calciatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con la squadra greca: prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Il centrocampista dovrebbe essere in Italia già nella giornata di lunedì e martedì effettuerà le visite mediche. A riportare la notizia è Sky.

A cura di Vito Lamorte
28 Agosto
16:55

Thiaw è atterrato Milano, domani le visite mediche e la firma con il Diavolo

Malick Thiaw, 21 anni difensore dallo Schalke 04, è già a Milano. Il centrale arriva a titolo definitivo e e domani sosterrà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto con i rossoneri. Al club tedesco una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
28 Agosto
16:45

Belotti è della Roma: manca solo l'annuncio ufficiale

L'annuncio di Andrea Belotti come nuovo calciatore della Roma è ormai imminente. Come avvenuto per gli altri acquisti di quest'anno la squadra giallorossa ha pubblicato sui social un post con gli occhi del calciatore, in questo caso che mima l'esultanza, e a breve pubblicherà il comunicato ufficiale.

A cura di Vito Lamorte
28 Agosto
14:35

Il Monza si rifà il centrocampo: Rovella, Bakayoko e Carvalho nel mirino di Galliani

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo aver cominciato il suo primo campionato di Serie A con due sconfitte, vuole sfruttare gli ultimi giorni di mercato per rinforzare la mediana con due o tre colpi (oltre ad un esterno e un attaccante). Dopo Rovella, che arriverà in prestito dalla Juventus una volta concluso il trasferimento di Paredes ai bianconeri, Adriano Galliani sta trattando altri due centrocampisti che hanno però caratteristiche diverse rispetto l'ex Genoa: l'a.d. sta infatti trattando con il Milan per il francese Tiemoué Bakayoko e con il Betis Siviglia per il portoghese William Carvalho.

A cura di Michele Mazzeo
28 Agosto
12:52

Inter, oggi confronto Inzaghi-giocatori: domani il giorno di Acerbi

Dopo la tremenda sconfitta all'Olimpico sotto i colpi della Lazio di Sarri, l'intera formazione nerazzurra è finita sotto inchiesta. I cambi di Simone Inzaghi non hanno convinto ma anche le prestazioni di diversi giocatori, soprattutto in difesa. Così, mentre oggi è atteso un confronto diretto tra tecnico e squadra per analizzare ciò che non è andato in vista del match infrasettimanale contro la Cremonese, sembra tutto pronto per ufficializzare Francesco Acerbi (che prenderà di fatto il vuoto in panchina lasciato da Andrea Ranocchia). Il centrale della Lazio e della Nazionale italiana si dovrebbe unire alla squadra già nella giornata di lunedì, dopo aver sostenuto le visite mediche e messo la firma su un contratto che lo vedrà tornare alla corte di Inzaghi, in prestito con diritto di riscatto.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
12:30

Montella a rapporto dal presidente dell'Adana: Balotelli torna sul mercato?

La clamorosa lite sfiorata in campo tra Vincenzo Montella e Mario Balotelli a termine dell'ultimo match giocato in Tirchia dall'Adana Demirspor contro l'Umraniye ha risollevato il polverone sull'attaccante italiano, finito nel ciclone della critica. Scaricato dai propri tifosi, potrebbe anche esserlo dal club turco che ha chiamato a rapporto quest'oggi il tecnico italiano per fare luce sull'attuale situazione in casa Adana. Mario Balotelli, che sembrava aver ritrovato la serenità in Turchia recentemente ha perso il suo ruolo di punta titolare, a favore del 34enne attaccante russo Artem Dzyuba.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
12:19

Paquetà già a Londra per visite e firma col West Ham: quanto incassa il Milan

Tutto confermato come da notizie che orami si susseguono di ora in ora da diversi giorni: Lucas Paquetá è già a Londra insieme ai suoi agenti, arrivati sabato sera, pronto a firmare il nuovo contratto con il West Ham. La prima parte delle visite mediche come nuovo giocatore degli Hammers si svolgerà nelle prossime ore, in pieno accordo e scambio di documenti con l'Olympique Lione, in attesa di firmare il contratto. Acquistato dal Milan per 20 milioni, il club francese dovrebbe rivenderlo a 60, elargendo – come da accordi – ai rossoneri il 15 per cento della differenza tra prezzo d'acquisto e di cessione. Dunque, se le cifre saranno confermate, il Milan incasserà circa 6 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
12:14

Tutto fatto per Thiaw al Milan, deciso il giorno delle visite mediche e della firma

Alla fine è arrivato il tanto atteso rinforzo anche in difesa con Stefano Pioli che avrà da gestire un'altra freccia nella sua faretra. si tratta del giovane 21enne Malick Thiaw, che arriverà dallo Schalke 04. Atteso nel weekend a Milano, per Thiaw è stato organizzato anche il giorno delle visite mediche e della firma sul contratto che porterà nelle casse dei tedeschi circa 6 milioni di euro. Il difensore dovrebbe venire ufficializzato nella giornata di lunedì, poi spetterà a Pioli gestirne l'utilizzo già nel turno infrasettimanale di campionato che attende i rossoneri.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
12:10

Juventus, Paredes in vista: argentino ad un passo dai bianconeri, ecco cosa manca

Si profila sempre più la fumata bianca che possa ufficializzare l'approdo a Torino sponda Juventus di Leandro Paredes, l'argentino oramai in uscita dal PSG. Una trattativa lunga ma che è rimasta vigile per tutto l'arco del mercato e che adesso è giunta al suo (positivo) termine. Cosa manca? Gli ultimi dettagli che possano trasformare il diritto di riscatto in obbligo, con un accordo economico con i francesi già stabilito da tempo sui 15 milioni complessivi per l'operazione.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
11:49

Altro colpo in difesa per la Salernitana: dal Nizza arriva Daniliuc

Difensore classe 2001, ha già una ottima esperienza alle spalle essendo cresciuto nelle farm di due top team europei: Real Madrid e Bayern Monaco. l'ultima stagione l'ha disputata in Ligue 1, al Nizza, due stagioni fa ottenendo 55 presenze e un gol. E' Flavius Daniliuc, difensore austriaco di origini rumene che andrà a completare il reparto arretrato di Davide Nicola per la Salernitana. Il club campano ha chiuso l'accordo con i francesi: per Daniliuc sono stati investiti 5 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
11:41

Ten Hag "libera" Cristiano Ronaldo: "Non posso dire che resterà al 100%"

Cristiano Ronaldo ha chiesto al Manchester United di essere ceduto e dato mandato al suo agente, Mendes, di trovargli adeguata sistemazione.
Cristiano Ronaldo ha chiesto al Manchester United di essere ceduto e dato mandato al suo agente, Mendes, di trovargli adeguata sistemazione.

Cristiano Ronaldo andrà via da Manchester e saluterà lo United. Nulla è certo ma il carico da novanta è arrivato dall'allenatore dei red devils che ha di fatto aperto alla cessione del portoghese. Le parole di ten Hag si possono leggere solo in una direzione, ovvero l'imminente addio di Cr7: "Non posso dire che resterà sicuramente. Non manca molto alla fine del mercato, ma saremo vigili fino all'ultimo secondo in base a quello che potrà accadere in queste ore". Ipotesi Napoli solo un gossip estivo, l'alternativa concreta è il ritorno in Portogallo.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
10:03

Napoli, non solo Cristiano Ronaldo: la situazione su Navas e Fabian Ruiz

Mentre continuano a rincorrersi le voci di un possibile accordo Cr7-Napoli, con il club partenopeo che non ha ancora ricevuto alcuna formale offerta da parte del Manchester United o direttamente dal procuratore del portoghese, Jorge Mendes, più concrete sono le notizie che arrivano sul fronte arrivi (Navas) e partenze (Fabian Ruiz). Il PSG sembra essere sempre più convinto all'acquisto dello spagnolo arrivando a offrire 20 milioni anche se il Napoli è fermo sui propri passi, chiedendo di più. L'operazione in uscita potrebbe prevedere anche il ruolo non marginale di Keylor Navas: il portiere è in uscita da Parigi e la sensazione è che nelle prossime ore si arriverà alla conclusione positiva del duplice affare.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
09:56

Le cifre e la formula che hanno portato Mady Camara alla Roma

Mourinho avrà il suo centrocampista di scorta – che potrebbe rivelarsi anche qualcosa di più nel corso della stagione senza l'infortunato Wijnaldum: Mady Camara vestirà il giallorosso e andrà a infoltire la mediana lasciando l'Olympiacos, il club greco, che è stato convinto da Tiago Pinto a privarsi del giocatore. La proposta della Roma è stata chiara e concreta: prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a fine stagione a determinate condizioni che si possono riassumere in due parametri precisi, ovvero almeno il 70% di presenze stagionali e la qualificazione alla prossima Champions League. La società giallorossa su Camara ha investito anche economicamente con 2 milioni subito versati nelle casse greche oltre agli eventuali 8 per il riscatto.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
09:30

Quando finisce il calciomercato estivo 2022 in Italia

Siamo entrati nel vivo dell'ultima settimana di calciomercato in Italia. Praticamente tutte le squadre di Serie A hanno ancora diverse trattative di mercato da definire, in entrata e in uscita, con il tempo che inizia a stringere sempre di più: la chiusura del calciomercato è infatti prevista per giovedì 1 settembre alle ore 20, data limite entro cui sarà possibile tesserare giocatori per i club italiani. Il mercato in uscita sarà ancora aperto per quei campionati che prevedono una finestra di trasferimenti diversa rispetto all'Italia.

A cura di Redazione Sport
28 Agosto
08:45

Calciomercato Inter: si avvicina Acerbi, sfumati tutti gli altri obiettivi in difesa

Salvo sorprese il calciomercato dell'Inter si chiuderà con l'arrivo di Acerbi dalla Lazio. Il difensore in uscita dai biancocelesti, fedelissimo di Inzaghi, è rimasto di fatto l'unica opzione disponibile per la difesa dopo che sono sfumati gli altri obiettivi individuati negli ultimi giorni: il Chelsea ha tolto dal mercato Chalobah, mentre per Akanji si sta valutando la possibilità di attendere la scadenza del contratto e ingaggiarlo a parametro zero tra un anno. Inter e Lazio sono vicine ad un accordo per il prestito dell'esperto difensore per una cifra inferiore a 500mila euro.

A cura di Redazione Sport
28 Agosto
08:00

Calciomercato Juve: Paredes è in pugno, cosa manca per chiudere

La Juventus ha virtualmente preso Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è stato convocato dal PSG per la partita di oggi contro il Monaco ma è di fatto un promesso sposo della Vecchia Signora. L'operazione con il club francese sarà definita in tutti i suoi aspetti nella giornata di lunedì, ma la base dell'accordo è ormai impostata: sarà un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio al verificarsi di una serie di condizioni, l'unico nodo su cui stanno ancora lavorando i due club alla ricerca dell'intesa definitiva. Intanto a centrocampo si lavora anche in uscita: Rovella verso il Monza, Arthur lascerà l'Italia.

A cura di Redazione Sport
28 Agosto
07:15

Calciomercato Roma: Belotti, Camara e un altro colpo per Mourinho

Roma scatenata anche negli ultimi giorni di calciomercato. Dopo una lunga attesa si è chiusa la telenovela Belotti: il centravanti ha già sostenuto parte delle visite mediche nella giornata di ieri e le completerà oggi – come lasciato intendere da Mourinho dopo Juve-Roma, per poi mettere la firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso. È in arrivo anche Camara dall’Olympiakos per tamponare il vuoto a centrocampo che si è creato dopo l’infortunio di Wijnaldum: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni che può trasformarsi in obbligo al raggiungere di determinate condizioni. E il calciomercato della Roma potrebbe non finire con lui.

A cura di Redazione Sport
28 Agosto
06:30

Calciomercato Napoli: scambio Cristiano Ronaldo-Osimhen, non c’è l’offerta

La suggestione Cristiano Ronaldo al Napoli resta ancora confinata nel campo delle fantasie di mercato e non si è ancora trasformata in una trattativa concreta. Le manovre di Jorge Mendes per portare CR7 in azzurro, per il momento, non trovano riscontri effettivi. La condizione posta dal Napoli affinché possa andare in porto lo scambio con Osimhen non è ancora soddisfatta: gli azzurri vogliono 100 milioni dal Manchester United per lasciare partire il centravanti nigeriano, oltre ad un robusto contributo nel pagamento dell'ingaggio di Ronaldo, ma per ora dall'Inghilterra non si registrano proposte né approcci. Con pochi giorni dalla fine del mercato, è difficile ipotizzare che un affare così complesso possa andare in porto. Decisamente più avviata la doppia trattativa con il PSG: Fabian Ruiz è ad un passo dal PSG, Navas farà il percorso inverso.

A cura di Redazione Sport
28 Agosto
05:45

Calciomercato Milan: preso Thiaw, ora l’ultimo colpo di mercato a centrocampo

Il Milan ha trovato il suo rinforzo in difesa. È Malick Thiaw, difensore centrale dello Schalke 04 che arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro. Oggi è previsto il suo sbarco a Milano, poi la solita procedura: visite mediche e e firma del contratto sono attesi entro la giornata di domani. La scelta dei rossoneri è ricaduta sul 21enne tedesco dopo le difficoltà incontrate nelle altre trattative. Nelle ultime ore gli sforzi si erano concentrati su Chalobah del Chelsea, blindato a sorpresa dal club londinese dopo che era stato messo sul mercato. Per completare l’organico, ai rossoneri ora manca solo un centrocampista: Vranckx in cima alla lista, ma il colpo potrebbe arrivare in extremis.

A cura di Redazione Sport
28 Agosto
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 28 agosto

Mancano cinque giorni alla fine del calciomercato in Italia e sono ancora tante le squadre attive alla ricerca degli ultimi rinforzi. Il Milan ha preso Thiaw, il difensore a lungo atteso da Pioli: oggi sarà in Italia, lo attendono visite mediche e firma sul contratto. Stesso copione che seguirà Belotti, da tempo destinato alla Roma: il Gallo sarà annunciato già in giornata, poi toccherà a Camara. Il Napoli attende di sbloccare la doppia trattativa col PSG con Navas in azzurro e Fabian Ruiz a Parigi, mentre non si registrano novità sul fronte Cristiano Ronaldo: non decolla il difficile scambio con Osimhen e il tempo gioca a sfavore di Jorge Mendes, regista dell'operazione. La Juve ha in pugno Paredes e definirà l'operazione col PSG nella giornata di lunedì, mentre l'Inter – sfumati gli altri obiettivi – attende di chiudere per Acerbi dalla Lazio.

A cura di Redazione Sport
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
1 - 2
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
1 - 1
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
1 - 1
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Spezia
Salernitana
2 - 1
Verona
Udinese
2 - 2
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
1 - 4
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 4
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
0 - 0
Udinese
Spezia
2 - 2
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
3 - 2
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 1
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 1
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
4 - 0
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
4 - 1
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
3 - 4
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
1 - 2
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 0
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 2
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 1
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
2 - 1
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 0
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
0 - 1
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
0 - 2
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 0
Udinese
Spezia
1 - 2
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
1 - 3
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 3
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
1 - 2
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Sassuolo
Salernitana
2 - 2
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 2
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 1
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
2 - 1
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Verona
Sampdoria
0 - 2
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
2 - 0
Empoli
Spezia
1 - 1
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
0 - 0
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
2 - 1
Atalanta
Sassuolo
1 - 1
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Salernitana
Inter
6 - 1
Bologna
Torino
2 - 0
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
0 - 1
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
2 - 0
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 2
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
3 - 0
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
2 - 3
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
3 - 0
Salernitana
Roma
1 - 1
Torino
Verona
1 - 2
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 1
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Sassuolo
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Udinese
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Inter
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Torino
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Lazio
-
Empoli
Spezia
-
Lecce
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 18:00
Sampdoria
-
Napoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Roma
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Cremonese
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Atalanta
venerdì 13 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Juventus
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Monza
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Milan
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Verona
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sassuolo
-
Lazio
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Salernitana
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Fiorentina
lunedì 16 Gennaio 2023 - ore 20:45
Empoli
-
Sampdoria
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 15:00
Verona
-
Lecce
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Torino
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Udinese
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Monza
-
Sassuolo
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Roma
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Atalanta
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Cremonese
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Empoli
martedì 24 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Milan
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Spezia
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Salernitana
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Torino
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 18:00
Cremonese
-
Inter
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Sampdoria
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 12:30
Milan
-
Sassuolo
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Juventus
-
Monza
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Fiorentina
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Roma
lunedì 30 Gennaio 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Verona
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 18:00
Roma
-
Empoli
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Atalanta
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Napoli
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Udinese
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 18:00
Fiorentina
-
Bologna
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Milan
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Lazio
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Sampdoria
martedì 07 Febbraio 2023 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
venerdì 10 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Torino
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Spezia
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Roma
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Atalanta
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 12:30
Udinese
-
Sassuolo
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Cremonese
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Salernitana
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sampdoria
-
Inter
venerdì 17 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Napoli
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 18:00
Monza
-
Milan
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Udinese
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 12:30
Atalanta
-
Lecce
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Empoli
Salernitana
-
Lazio
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Juventus
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Verona
lunedì 20 Febbraio 2023 - ore 20:45
Torino
-
Cremonese
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 18:00
Empoli
-
Napoli
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Sassuolo
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 12:30
Bologna
-
Inter
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Salernitana
-
Monza
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 18:00
Udinese
-
Spezia
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Atalanta
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Fiorentina
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Sampdoria
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Roma
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Torino
venerdì 03 Marzo 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
sabato 04 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Empoli
sabato 04 Marzo 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Udinese
sabato 04 Marzo 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 05 Marzo 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Verona
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Salernitana
domenica 05 Marzo 2023 - ore 18:00
Inter
-
Lecce
domenica 05 Marzo 2023 - ore 20:45
Roma
-
Juventus
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Cremonese
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 20:45
Torino
-
Bologna
venerdì 10 Marzo 2023 - ore 20:45
Spezia
-
Inter
sabato 11 Marzo 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Udinese
sabato 11 Marzo 2023 - ore 18:00
Napoli
-
Atalanta
sabato 11 Marzo 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Lazio
domenica 12 Marzo 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Torino
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Fiorentina
Verona
-
Monza
domenica 12 Marzo 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sassuolo
domenica 12 Marzo 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Sampdoria
lunedì 13 Marzo 2023 - ore 20:45
Milan
-
Salernitana
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Spezia
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Empoli
sabato 18 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Cremonese
sabato 18 Marzo 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Bologna
sabato 18 Marzo 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 19 Marzo 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Verona
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Lecce
Torino
-
Napoli
domenica 19 Marzo 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 19 Marzo 2023 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
sabato 01 Aprile 2023 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 01 Aprile 2023 - ore 18:00
Inter
-
Fiorentina
sabato 01 Aprile 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Verona
domenica 02 Aprile 2023 - ore 12:30
Cremonese
-
Atalanta
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Monza
-
Lazio
Sassuolo
-
Torino
domenica 02 Aprile 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sampdoria
domenica 02 Aprile 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Milan
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 18:30
Empoli
-
Lecce
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Udinese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Napoli
Udinese
-
Monza
sabato 08 Aprile 2023 - ore 14:30
Fiorentina
-
Spezia
Salernitana
-
Inter
sabato 08 Aprile 2023 - ore 16:30
Milan
-
Empoli
Sampdoria
-
Cremonese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Torino
-
Roma
sabato 08 Aprile 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Juventus
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
13
2
0
41
2
Milan
10
3
2
33
3
Juventus
9
4
2
31
4
Lazio
9
3
3
30
5
Inter
10
0
5
30
6
Atalanta
8
3
4
27
7
Roma
8
3
4
27
8
Udinese
6
6
3
24
9
Torino
6
3
6
21
10
Fiorentina
5
4
6
19
11
Bologna
5
4
6
19
12
Salernitana
4
5
6
17
13
Empoli
4
5
6
17
14
Monza
5
1
9
16
15
Sassuolo
4
4
7
16
16
Lecce
3
6
6
15
17
Spezia
3
4
8
13
18
Cremonese
0
7
8
7
19
Sampdoria
1
3
11
6
20
Verona
1
2
12
5
9
Osimhen (Napoli)
8
Arnautovic (Bologna)
7
Lookman (Atalanta)
Martínez (Inter)
Nzola (Spezia)
6
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Juventus)
Immobile (Lazio)
Leão (Milan)
Kvaratskhelia (Napoli)
Dia (Salernitana)
Beto (Udinese)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni