11 Agosto 2022
5:00
AGGIORNATO11 Agosto

Le notizie di calciomercato dell’11 agosto 2022

Le notizie dell'11 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato

11 Agosto
23:48

Petagna a Milano, domani le visite mediche con il Monza

Nessun dubbio sul futuro di Andrea Petagna che è arrivato a Milano in serata. L'attaccante domani sosterrà le visite mediche di rito con il Monza, prima di legarsi al club di Berlusconi e Galliani che conosce bene.

A cura di Marco Beltrami
11 Agosto
23:31

La situazione del mercato Inter: Akanji e Acerbi, i nomi più caldi

In casa Inter tutto tace per Skriniar, dopo che il PSG ha interrotto il pressing di mercato. In caso di partenza di Casadei, i nerazzurri potrebbero puntare su una soluzione low-cost per la difesa puntando su uno tra Acerbi o Akanji, per coprire il vuoto lasciato da Ranocchia.

A cura di Marco Beltrami
11 Agosto
23:21

Cosa manca tra Napoli e Sassuolo per chiudere l'operazione Raspadori

Il Napoli ha fatto un ulteriore passo avanti per Raspadori mettendo sul piatto un'offerta di 28 milioni, più 5 di bonus con almeno la metà facilmente irraggiungibili. Cosa manca? Se gli azzurri dovessero alzare la parte fissa di due milioni, allora il Sassuolo potrebbe capitolare.

A cura di Marco Beltrami
11 Agosto
23:09

La Juve segue Depay e Martial, e intanto spunta il retroscena su Muriel e il no dell'Atalanta

La Juventus guarda non solo alla mediana ma anche in avanti, dove i nomi più graditi sono quelli di Depay (che dovrà prima svincolarsi dal Barcellona) e Martial che è nel mirino da diverse sessioni. Intanto come riportato da Sky, spunta un retroscena sui giorni scorsi, con lo scambio Muriel-Kean proposto all'Atalanta che ha detto no. Non è detto che il colombiano non ritorni d'attualità.

A cura di Marco Beltrami
11 Agosto
23:04

Paredes dipende da Rabiot, domani giornata decisiva: lo United vola a Torino

La Juve ha un accordo totale per Paredes ma la condizione è che parta uno tra Arthur e Rabiot. Domani giornata importante perché gli emissari dello United voleranno a Torino per incontrare il francese. In caso di fumata bianca, i bianconeri piazzeranno l'all in sul centrocampista argentino.

A cura di Marco Beltrami
11 Agosto
21:11

Tra il Napoli e Simeone, spunta la Juventus: la situazione

Simeone e il Napoli non sono mai stati così vicini, con l'accordo con il Verona che è cosa fatta. Secondo quanto riportato da Sky, manca solo il sì di De Laurentiis, per la definitiva fumata bianca. In questo scenario però attenzione alla Juventus, che stanno cercando un giocatore nelle vesti di vice Vlahovic, anche per i problemi di Kean. Per ora non ci sono mosse concrete, ma nelle prossime ore le cose potrebbero cambiare.

A cura di Marco Beltrami
11 Agosto
20:37

No del Sassuolo all'ennesima offerta, Napoli all'ultimo rilancio per Raspadori

Uno stillicidio che rientra nel gioco delle parti. La lunga trattativa tra Sassuolo e Napoli per Raspadori fa registrare ancora una fumata grigia nonostante ci sia intesa totale tra il calciatore e i partenopei (cinque anni di contratto, stipendio da 2,5 milioni di euro). Il club emiliano ha detto all'ultima proposta messa sul tavolo: 28 milioni più 5 di bonus. Ci sarà un rilancio ulteriore da parte degli azzurri, come confermato dalle ultime news in tempo reale sull'operazione di calciomercato: 30 milioni di parte fissa più 5 in bonus (di cui 2 facilmente raggiungibili). Basterà per smuovere il Sassuolo dalla richiesta di 35 milioni più 5 in premi?

A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
19:45

Il Sassuolo annuncia Pinamonti: ufficiale dall'Inter in prestito con obbligo di riscatto

Mentre prosegue il braccio di ferro col Napoli per Raspadori, il Sassuolo si assicura un altro attaccante, annunciando ufficialmente l'arrivo di Andrea Pinamonti. Il 23enne giocatore trentino approda in neroverde con la formula del prestito con obbligo di acquisto: per lui contratto fino al 30 giugno 2027. L'operazione è stata conclusa valutando Pinamonti 20 milioni, senza alcun diritto di recompra per i nerazzurri.

A cura di Paolo Fiorenza
11 Agosto
19:18

Il PSG irrompe su Rashford: discussioni avviate con l'entourage dell'attaccante del Manchester United

Non c'è pace per il Manchester United, già alle prese col tormentone sul futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferisce L'Equipe, il PSG si è fiondato su Marcus Rashford, 24enne attaccante della Nazionale inglese. Il giocatore ha il contratto in scadenza l'anno prossimo e dunque ha il coltello dalla parte del manico: ben sapendo questo, il club parigino già avviato discussioni con l'entourage di Rashford per trovare un'intesa, prima di forzare la mano con lo United.

A cura di Paolo Fiorenza
11 Agosto
18:05

La Juve ha l'accordo con Paredes, si lavora col Psg e si aspetta una cessione

La Juventus, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, ha un accordo totale con Leandro Paredes. Il centrocampista argentino ha detto sì ai bianconeri, anche se manca ancora l'intesa con il PSG. Per definire la trattativa però la società bianconera dovrà prima cedere uno tra Rabiot e Arthur.

A cura di Marco Beltrami
11 Agosto
17:41

Kostic alla Juventus è ufficiale: i bianconeri si assicurano una macchina da assist

Filip Kostic è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus, come comunicato dal sito della Lega di Serie A. I bianconeri hanno dunque depositato il contratto del 29enne esterno serbo, prelevato dall'Eintracht Francoforte per 17 milioni inclusi bonus. Nella giornata di oggi Kostic si è sottoposto alle visite mediche al J Medical, con lui la Juve si porta a casa un giocatore che dal 2014 in Bundesliga ha sfornato 84 assist, secondo solo a Thomas Muller.

A cura di Paolo Fiorenza
11 Agosto
16:58

Napoli scatenato: trattative serrate per il portiere, Navas più vicino

È la settimana calda per le trattative di calciomercato del Napoli. Le ultime news in tempo reale sulle operazioni dei partenopei si concentrano ancora sulla scelta del portiere. Ufficializzato l'arrivo di Sirigu, con Meret fuori dai piani del club, manca ancora un tassello: è Keylor Navas il candidato principale a vestire la maglia di estremo difensore titolare. Filtrano sensazioni positive dalla Francia che, abbinate alle parole del tecnico Galtier ("so che ha contatti… vediamo"), alimentano l'ottimismo sull'arrivo dell'ex Real Madrid al momento nettamente in vantaggio rispetto al nome di Kepa del Chelsea.

A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
16:36

La bomba dall'Inghilterra: il Chelsea vuole scambiare Pulisic con Zaniolo della Roma

Ci ha provato il Tottenham, che per Zaniolo s'è detto pronto a offrire alla Roma 40 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro). Ma l'assalto è stato respinto dalla ferma volontà di Mourinho di trattenere il calciatore. Dall'Inghilterra arriva l'ennesima notizia sul possibile futuro del calciatore giallorosso. Le ultime news in tempo reale sul calciomercato raccontano della volontà da parte del Chelsea di proporre un affare: scambiare Pulisic proprio con Zaniolo.

A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
16:21

Un colosso a centrocampo, il Napoli tratta con il Tottenham per il centrocampista

Le ultime news sulle trattative di calciomercato del Napoli rimbalzano dalla Francia. Il centrocampista transalpino, Tanguy Ndombele (ex Lione e fuori dai piani di Conte al Tottenham), e il Napoli hanno intensificato i contatti. Con l'uscita di Fabian Ruiz, diretto verso il Psg, in mediana i partenopei cercano un calciatore che abbia un determinato profilo tattico e maggiore fisicità. L'interesse per Ndombele è stato ribattezzato un colpo alla Anguissa: identica anche la formula sulla quale si ragiona, quella del prestito con diritto di riscatto.

 
A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
16:20

Torino scatenato, ufficiale anche Vlasic: arriva in prestito dal West Ham

Subito dopo aver annunciato Miranchuk dall'Atalanta, il Torino ufficializza anche in altro rinforzo: dal West Ham arriva in prestito con diritto di riscatto il 24enne centrocampista croato Nikola Vlasic. Evidente lo sforzo del presidente Cairo e del Ds Vagnati di recuperare il tempo perso ad inizio mercato e mettere a disposizione di Juric, che non aveva nascosto il suo malcontento, una rosa competitiva.

A cura di Paolo Fiorenza
11 Agosto
16:14

Miranchuk al Torino, è ufficiale: la formula dell'operazione

Si attendeva solo l'ufficialità, ora c'è anche quella: Miranchuk è un nuovo giocatore del Torino. Di seguito la nota del club granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio – a titolo temporaneo con l’opzione per l’acquisto definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexey Miranchuk".

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
16:12

La Fiorentina blinda Milenkovic: ufficiale il rinnovo fino al 2027

Accostato a parecchie squadre anche in questa sessione di calciomercato, Nikola Milenkovic resterà ancora a lungo alla Fiorentina. Il club di Commisso ha comunicato ufficialmente il rinnovo contrattuale del 24enne difensore serbo fino al 2027. Il giocatore si è convinto a sposare il progetto viola anche grazie ad un importante aumento di stipendio: guadagnerà 3 milioni netti all'anno più bonus.

A cura di Paolo Fiorenza
11 Agosto
15:26

Candreva alla Salernitana, c'è la firma: i dettagli del trasferimento

Antonio Candreva lascia la Sampdoria dopo due stagioni e si accasa alla Salernitana. Il centrocampista ex Inter e Lazio ha firmato un contratto di due anni con i granata. Manca solo l'ufficialità.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
15:23

Galtier durissimo con Icardi: “Deve trovare una squadra e rilanciarsi”

In conferenza stampa Cristophe Galtier, tecnico del Paris Saint–Germain, ha parlato di Mauro Icardi e del suo momento da separato in casa: “Ho visto Mauro all’inizio della settimana. La sua assenza lo scorso week-end è stata legata ad una scelta sportiva, l’ho visto ad inizio settimana per dirgli che voglio restringere il gruppo e non lavorare con 25 giocatori fuori dai piani. Il club sta lavorando a stretto contatto con Mauro per trovare la migliore soluzione possibile. Ha avuto pochissimo tempo per giocare e penso che sia meglio che si rianimi. Non ha perso tutto il talento così, ma è vero che da due anni è stato tutto difficile. Il fatto di cambiare squadra, di trovare una squadra più favorevole ti può permettere di rilanciarti in una carriera“.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
15:00

Ora o mai più, l'ultimo rilancio del Napoli per Raspadori

La richiesta del Sassuolo è di 35 milioni più 5 in bonus. Il Napoli ha alzato l'asticella dell'offerta fino a 27 milioni di parte fissa più 6 in bonus (di cui 3 facilmente raggiungibili). La trattativa tra emiliani e azzurri è giunta in questa fase di stallo con i partenopei che potrebbero effettuare un rilancio ulteriore ma difficilmente si spingeranno oltre i 35 milioni. Basteranno ai neroverdi? La sensazione è che a 30 milioni più 5 in bonus si può chiudere, complice la volontà del calciatore che ha già accettato il trasferimento e raggiunto l'accordo sul contratto (cinque anni con stipendio di 2,5 milioni netti).

A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
14:45

Napoli, Petagna al Monza. In azzurro arriva il Cholito Simeone

Andrea Petagna al Monza, il ‘cholito' Simeone al Napoli. Il club partenopeo ha sbloccato la cessione dell'attaccante che si trasferisce ai brianzoli con la formula del prestito (2,5 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni (+1 in bonus) in caso di salvezza dei lombardi.

Contestualmente la società di De Laurentiis ha trovato l'accordo verbale con il Verona per l'ingaggio di Giovanni Simeone. Passa alla corte di Spalletti con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Opzione che può tramutarsi in obbligo a determinate condizioni.

A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
14:39

Clamoroso dalla Spagna: Kessié può finire al Napoli a costo zero

Da luglio scorso Kessié è sulla carta un calciatore del Barcellona ma il club catalano non ha ancora i requisiti finanziari per inserirlo ufficialmente in rosa. Se entro il 31 agosto non avverrà la registrazione formale del contratto c'è la possibilità che l'ex centrocampista del Milan (arrivato in Spagna a parametro zero) si svincoli gratuitamente per effetto di una clausola. In Italia sono due le squadre che seguono l'evolversi della situazione, una di queste è il Napoli che ha messo nel mirino Kessié complice la partenza di Fabian Ruiz, diretto verso il Psg.

A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
14:27

Navas al Napoli? Le parole sibilline del tecnico del Psg: "Ha delle offerte, vediamo..."

"Ha delle offerte, vediamo…". Le parole del tecnico del Psg, Galtier, sono sibilline. Non dicono dove andrà Keylor Navas ma lasciano intendere che c'è la volontà da parte del portiere di giocare altrove, in una squadra dove può essere titolare. I parigini una scelta l'hanno già fatta: hanno deciso di puntare tutto su Donnarumma.

"Navas è un grande giocatore e un professionista che va rispettato molto – ha aggiunto Galtier -. Non accetta di essere il numero due. So che ha attirato l'interesse di alcune squadre. Se ne andrà? Ha alcuni interessi, vedremo". Sulle sue tracce c'è il Napoli che, dopo aver preso Sirigu, lo ha individuato quale possibile numero uno di livello e di esperienza al posto di Meret.

 
A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
14:19

Dopo Miranchuk, l'Atalanta cede anche Freuler: va in Premier League

L'Atalanta cambia pelle e cede un altro dei protagonisti della formazione di Gasperini. Dopo la partenza dell'attaccante russo Aleksey Miranchuk (va al Torino in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni), dice addio anche il centrocampista Remo Freuler. Lo svizzero saluta a titolo definitivo e va in Premier League: vestirà la maglia del Nottingham Forest (operazione da 9 milioni più 3 di bonus).

A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
13:51

Pablo Mari al Monza, contratto depositato: la formula del trasferimento dall'Arsenal

Il Monza ha depositato il contratto in Lega Calcio di Pablo Mari dopo le visite mediche effettuate nella giornata di ieri. Il difensore, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell'Udinese, arriva a titolo temporaneo dall'Arsenal.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
13:40

Luca Pellegrini all'Eintracht, si valuta il prestito: trattativa ben avviata

Luca Pellegrini potrebbe presto lasciare la Juventus per trasferirsi in Germania all'Eintracht Francoforte, facendo il percorso inverso del serbo Filip Kostic. La formula del trasferimento su cui stanno lavorando i due club è quella del prestito.  Ieri gli agenti del calciatore Enzo Raiola e Rafaela Pimenta hanno incontrato i dirigenti bianconeri alla Continassa per discutere del suo futuro. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
13:33

Milan, Ziyech non è più una priorità: il calciatore valuta le alternative

Ziyech non è più una priorità per il Milan. Il calciatore ha fin da subito aperto a un possibile trasferimento in rossonero e sarebbe disposto anche a ridursi l’attuale ingaggio da oltre 6 milioni di euro ma i meneghini dopo il grande investimento su De Ketelaere non hanno più lo stesso potenziale di spesa: ai Blues offrono un prestito oneroso con diritto di riscatto ma i londinesi chiedono l’obbligo di riscatto. Il marocchino valuta altre alternative.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
12:59

Vilhena alla Salernitana, l'annuncio: indosserà la maglia numero 10

Tonny Vilhena è un nuovo giocatore della Salernitana. L'annuncio ufficiale è stato dato dal club granata che ha comunicato anche la formula dell'operazione, ovvero prestito con diritto di riscatto: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Il calciatore indosserà la maglia numero 10".

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
12:55

Né Inter, né Juventus: Milenkovic rinnova con la Fiorentina fino al 2027, oggi l'annuncio

Nikola Milenkovic resterà alla Fiorentina. Né Juventus, né Inter. Oggi in conferenza stampa alle ore 16 ci sarà l'annuncio del rinnovo che legherà il difensore serbo fino al 2027 con importante aumento dell'ingaggio: la base fissa sarà di 3 milioni di euro netti all'anno, cifra che con i bonus potrebbe salire addirittura a 4 milioni.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
12:14

Depay e Paredes aspettano la Juve: prima tre cessioni importanti

Memphis Depay e Leandro Paredes aspettano la Juventus e stanno provando a capire quando e come si potrebbero sbloccare le loro trattative. Per l'attaccante olandese, dopo l'arrivo di Lewandowski a Barcellona, lo spazio è sempre minore per mettersi in mostra e la Juve vorrebbe chiudere la trattativa con un contratto biennale. Prima, però, la Vecchia Signora deve chiudere le uscite di Arthur, Rabiot e Pellegrini. Quando sarà ufficiale la cessione del francese,  che sta trattando con il Manchester United, la società bianconera andrà subito su Paredes.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
12:09

Chi è Sambi Lokonga, il nome nuovo per il centrocampo del Milan

Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome per il centrocampo del Milan: si tratta di Sambi Lokonga, giocatore classe 1999 dell'Arsenal che i rossoneri avevano già seguito a lungo quando era all'Anderlecht. Dopo un inizio spesso da titolare con i Gunners di Arteta, da dicembre ha trovato poco spazio. Nell'esordio stagionale in Premier League, un solo minuto in campo e per questo l'Arsenal è aperto alla cessione del giocatore. Il Milan è in contatto con l'entourage del giocatore per provare a prenderlo subito.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
12:08

Napoli-Sirigu, arriva il tweet ufficiale di De Laurentiis: "Benvenuto, Salvatore"

Il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio del portiere, Salvatore Sirigu. Il tweet del presidente, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto all'estremo difensore ex Genoa che l'anno scorso vinse gli Europei in Inghilterra.

A cura di Maurizio De Santis
11 Agosto
12:04

Rabiot-Manchester United, l'intoppo è sull'ingaggio: la Juve teme lo stop della trattativa

Adrien Rabiot e il Manchester United continuano a trattare ma ci sarebbe una richiesta d'ingaggio superiore ai 7 milioni di euro a stagione e questo potrebbe frenare l'operazione. Il francese è in scadenza di contratto con i bianconeri nel giugno del 2023 e chiederebbe precise condizioni economiche allo United, che non gioca la Champions League in questa stagione. I bianconeri temono che se la madre del calciatore dovesse alzare ancora le pretese la trattativa potrebbe saltare.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
11:57

Sirigu al Napoli, è ufficiale: il benvenuto di De Laurentiis

Era tutto fatto e mancava solo l'ufficialità: Salvatore Sirigu è un nuovo calciatore del Napoli. La nota del club azzurro: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu". Il presidente De Laurentiis ha salutato l'arrivo del nuovo portiere con il consueto tweet di ‘benvenuto".

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
11:04

Juve, Kostic è a Torino: ora le visite mediche e la firma ⁦

Filip Kostic è appena arrivato a Torino per effettuare le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con la Juventus. L'esterno serbo arriva per 17 milioni di euro dall'Eintracht Francoforte e siglerà un triennale da 3,5 milioni a stagione.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
10:53

Berardi-Sassuolo, il matrimonio continua: il rinnovo del capitano ad un passo

Sta per chiudersi con una fumata bianca la trattativa per il rinnovo di Domenico Berardi col Sassuolo. Dopo l'incontro di martedì tra gli agenti del giocatore e i dirigenti del Sassuolo l'attaccante dovrebbe firmare il prolungamento del contratto fino al 2027. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
10:41

Sarri tenta sgambetto alla Fiorentina per Lo Celso: la Lazio ci prova

Giovanni Lo Celso è il sogno di Maurizio Sarri, che sta spronando i suoi dirigenti a muoversi con velocità per superare la concorrenza della Fiorentina. Pradé ha negato le trattative per l’argentino con il Tottenham ma nelle prossime ore potrebbe esserci un nuovo contatto. I biancocelesti vorrebbero inserirsi e agire in fretta per assicurarsi le giocare dell'argentino ma Lotito vorrebbe piazzare prima Luis Alberto e poi tentare il colpaccio dagli Spurs. A riportare il rumors di mercato è il Corriere dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
10:34

Salernitana scatenata sul mercato, può chiudere tre operazioni: Candreva vicino al sì

La Salernitana potrebbe piazzare tre colpi nelle prossime ore. Due per la mediana e uno in difesa. Per quanto riguarda la retroguardia, i granata avrebbero chiuso per il centrale del Metz e della nazionale tunisina Dylan Bronn.

In mezzo al campo due operazioni di spessore: ci sarebbe il ‘sì' di Antonio Candreva: per lui oggi ci sarà l'ultimo allenamento con la Sampdoria e domani la partenza per Salerno per le visite mediche di rito. Oggi è previsto un vertice di mercato per Giulio Maggiore, classe 1998 in forza allo Spezia: il centrocampista ha rotto con i liguri e vorrebbe cambiare aria. L'operazione potrebbe chiudersi in pochi giorni.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
10:07

Dal possibile addio al rinnovo: la proposta della Roma a Zaniolo, i dettagli

La Roma è pronto a rinnovare il contratto di Niccolò Zaniolo dopo le voci di mercato che lo avevano accostato a Milan, Juventus e Tottenham. I giallorossi avrebbero proposto al calciatore un prolungamento sull'attuale scadenza (2024) con ingaggio che passerebbe da 2,5 milioni a 4 più bonus. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
09:57

Il Napoli vuole Nandez, manca l'accordo col Cagliari sulla formula

Nahitan Nandez è da tempo un obiettivo di mercato del Napoli. L'uruguagio piace molto a Giuntoli e il dirigente azzurro vorrebbe portarlo alla corte di Spalletti nelle prossime settimane. L'ex Boca Juniors vorrebbe giocare in Serie A e la destinazione sarebbe gradita ma se i partenopei vogliono prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, il Cagliari vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo. Manca l'accordo sulla formula ma le società si parleranno per cercare una soluzione il prima possibile.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
09:32

Miranchuk al Torino, oggi visite mediche e la firma: i dettagli del trasferimento

Il trequartista russo è arrivato all'Istituto di Medicina dello Sport per le visite mediche con il club granata. Dopo la firma sul contratto. Le cifre dell'operazione: all'Atalanta prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
09:27

Freuler al Nottingham Forest, addio Atalanta: tutte le cifre dell'operazione

Remo Freuler sarà presto un calciatore del Nottingham Forest. I dettagli dell'operazione: 12 milioni di euro e bonus compresi per l'Atalanta mentre il giocatore svizzero firmerà un contratto di 3 anni. Nel pomeriggio partirà per l'Inghilterra per le visite mediche e la firma.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
09:23

Il Napoli alza l'offerta per Raspadori

Dopo una giornata interlocutoria i motori si riaccendono per la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. I partenopei sono pronti a offrire fino a 33 milioni di euro, una cifra che potrebbe accontentare i nero-verdi che ne chiedono 35. In giornata potrebbe arrivare la fumata bianca.

A cura di Alessio Morra
11 Agosto
09:17

Il PSG studia il piano B se non dovesse arrivare Skriniar: è Simakan del Lipsia

Milan Skriniar rimane una priorità per il PSG ma Galtier e Campos hanno già individuato un altro profilo se lo slovacco dovesse restare all'Inter. I parigini stanno già lavorando al piano B che ha le sembianze di Mohamed Simakan del Lipsia.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
09:16

Freuler verso il Nottingham Forest

Il club nerazzurro ha continuato a trattare negli ultimi giorni la cessione del centrocampista svizzero che ora pare molto vicino al Nottingham Forest, storico club inglese ritornato dopo oltre vent'anni in Premier League. Remo Freuler è uno dei senatori dell'Atalanta, anche se nella passata stagione non è stato particolarmente brillante. L'Atalanta prosegue così il suo lavoro di rinnovo della squadra di Gasperini. Nella giornata di ieri è stato praticamente chiuso anche il passaggio di Miranchuk al Torino.

A cura di Alessio Morra
11 Agosto
09:14

Icardi fuori dal progetto PSG: ora Monza sogna ‘i giorni del Condor’

Mauro Icardi è sempre più ai margini del PSG e adesso il Monza sogna di riportarlo in Italia nei ‘giorni del Condor’: tutto nelle mani di Adriano Galliani.

A cura di Vito Lamorte
11 Agosto
09:00

La lista degli esuberi della Juventus

Non solo acquisti. La Juventus deve anche vedere di cedere calciatori. Oltre a Rabiot sono pronti a essere sul mercato una serie di giocatori anche di buon livello. Intanto davanti a una buona offerta la Juve lascerebbe partire Alex Sandro, ma anche il suo vice e cioè Luca Pellegrini. Arthur, come Rabiot e Ramsey, non ha lasciato un segno e aspetta una chiamata da Liga o Premier. E poi c'è Kean, che ha eccellenti qualità ma che non riesce a fare il salto di qualità.

A cura di Alessio Morra
11 Agosto
08:30

Calciomercato Roma, in chiusura Belotti poi arriverà un difensore

La Roma sta avendo altre offerte per Shomurodov e deve solo capire chi offre di più, l'ultima chiamata l'ha fatta il Fenerbahce. In entrata quasi certo il colpo Belotti, che arriverà a costo zero. L'ultimo acquisto sarà un difensore. Si è allontanato Bailly, sono invece salite le quotazioni dello svedese Lindelof, calciatore del Manchester United.

A cura di Alessio Morra
11 Agosto
08:00

Calciomercato Napoli, da chiudere le trattative per Raspadori e Simeone

Tra le big del campionato il Napoli è la società che ha le maggiori necessità di effettuare degli acquisti. Ci sono dei calciatori nel mirino, ma non era ancora arrivato il sì definitivo. Non è semplice trovare l'accordo per i partenopei con altre società o i calciatori scelti da Giuntoli e Spalletti. Il Sassuolo darà una risposta sui 25 milioni proposti per Raspadori, mentre l'affare Simeone è legato a doppio filo a quello con il Monza per Petagna. E poi c'è la questione portiere. Tutto fermo per Navas e Kepa, si attende l'annuncio per Sirigu. In uscita Ruiz e Meret, che però sarà titolare nella prima di Serie A.

A cura di Alessio Morra
11 Agosto
07:15

Calciomercato Inter, un big sarà ceduto

I dirigenti e il tecnico non vorrebbero perdere nessun altro, ma è probabile che i nerazzurri siano costretti a vendere un giocatore di alto livello. Quelli più a rischio sono Skriniar e Dumfries, il primo nel mirino del Psg mentre il secondo è un obiettivo del Chelsea. Se parte Skriniar si punterà su uno tra Acerbi, Milenkovic o Akanji. In uscita anche il giovane Casadei, il Nizza ha alzato l'offerta.

A cura di Alessio Morra
11 Agosto
06:30

Calciomercato Milan, Tomori sarà blindato. Piace sempre Diallo del Psg

Diallo è sempre il prescelto per la difesa, il senegalese dovrebbe essere il quarto centrale. Mentre il casting per il centrocampo sarà ancora molto lungo, essendoci tanti pretendenti. No netto all'Arsenal, che aveva chiesto Tonali. Il Milan intanto pensa anche a chi già c'è, Tomori ha iniziato a trattare, con i suoi agenti, il prolungamento di contratto fino al 2027.

A cura di Alessio Morra
11 Agosto
05:45

Calciomercato Juventus, oggi è il giorno di Kostic

Gli ultimi dettagli sono stati limati la Juventus oggi accoglierà il serbo Kostic, giocatore di buon livello, trentenne, che può coprire diversi ruoli nel campo. Calciatore affidabile ed esperto, con tanta esperienza a livello internazionale, Kostic oggi farà le visite mediche e poi firmerà un contratto importante. Per l'Eintracht 15 milioni di euro.

A cura di Alessio Morra
11 Agosto
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 11 agosto

Milan e Inter quasi ferme nel mercato in entrata, adesso, perché prima dell'1 settembre le milanesi qualche colpo lo faranno. Roma in attesa di chiudere per Belotti e un difensore, ora Lindelof è favorito su Bailly. Juventus e Napoli invece devono operare sul mercato e dovevano migliorarsi. La Juve è a un passo da Kostic, il Napoli continua a cercare un portiere, ballottaggio tra Kepa e Navas, e soprattutto Raspadori, la differenza tra domanda del Sassuolo e offerta è ampia. Ma c'è fiducia da entrambe le parti, i tempi potrebbero essere lunghi.

A cura di Alessio Morra
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 8
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
-
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
-
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
-
Cremonese
Sampdoria
-
Monza
Sassuolo
-
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
-
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
-
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Spezia
Salernitana
-
Verona
Udinese
-
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
-
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
-
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
-
Udinese
Spezia
-
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
-
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
-
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
-
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
-
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
-
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
-
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
-
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
-
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
-
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
-
Udinese
Spezia
-
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
-
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Sassuolo
Salernitana
-
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
-
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
-
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Verona
Sampdoria
-
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
-
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
-
Empoli
Spezia
-
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
-
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
-
Atalanta
Sassuolo
-
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Salernitana
Inter
-
Bologna
Torino
-
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
-
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Salernitana
Roma
-
Torino
Verona
-
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Fiorentina
-
Sassuolo
Juventus
-
Udinese
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Monza
-
Inter
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Lecce
Verona
-
Cremonese
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cremonese
-
Monza
Empoli
-
Sampdoria
Inter
-
Verona
Lecce
-
Milan
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Cremonese
Fiorentina
-
Torino
Inter
-
Empoli
Juventus
-
Atalanta
Lazio
-
Milan
Monza
-
Sassuolo
Salernitana
-
Napoli
Sampdoria
-
Udinese
Spezia
-
Roma
Verona
-
Lecce
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Bologna
-
Spezia
Cremonese
-
Inter
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Monza
Lazio
-
Fiorentina
Lecce
-
Salernitana
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Roma
Udinese
-
Verona
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
Fiorentina
-
Bologna
Inter
-
Milan
Monza
-
Sampdoria
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Atalanta
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Udinese
Verona
-
Lazio
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
Empoli
-
Spezia
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Atalanta
Lecce
-
Roma
Milan
-
Torino
Napoli
-
Cremonese
Sampdoria
-
Inter
Udinese
-
Sassuolo
Verona
-
Salernitana
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Lecce
Fiorentina
-
Empoli
Inter
-
Udinese
Monza
-
Milan
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Bologna
Sassuolo
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Cremonese
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Inter
Cremonese
-
Roma
Empoli
-
Napoli
Juventus
-
Torino
Lazio
-
Sampdoria
Lecce
-
Sassuolo
Milan
-
Atalanta
Salernitana
-
Monza
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Fiorentina
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Fiorentina
-
Milan
Inter
-
Lecce
Monza
-
Empoli
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Juventus
Sampdoria
-
Salernitana
Sassuolo
-
Cremonese
Spezia
-
Verona
Torino
-
Bologna
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Lazio
Cremonese
-
Fiorentina
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Sampdoria
Lecce
-
Torino
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Sassuolo
Spezia
-
Inter
Verona
-
Monza
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Lecce
Inter
-
Juventus
Lazio
-
Roma
Monza
-
Cremonese
Salernitana
-
Bologna
Sampdoria
-
Verona
Sassuolo
-
Spezia
Torino
-
Napoli
Udinese
-
Milan
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Cremonese
-
Atalanta
Empoli
-
Lecce
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Verona
Monza
-
Lazio
Napoli
-
Milan
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
sabato 08 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Bologna
Fiorentina
-
Spezia
Lazio
-
Juventus
Lecce
-
Napoli
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Cremonese
Torino
-
Roma
Udinese
-
Monza
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
5
2
0
17
2
Atalanta
5
2
0
17
3
Udinese
5
1
1
16
4
Lazio
4
2
1
14
5
Milan
4
2
1
14
6
Roma
4
1
2
13
7
Inter
4
0
3
12
8
Juventus
2
4
1
10
9
Torino
3
1
3
10
10
Fiorentina
2
3
2
9
11
Sassuolo
2
3
2
9
12
Spezia
2
2
3
8
13
Salernitana
1
4
2
7
14
Empoli
1
4
2
7
15
Lecce
1
3
3
6
16
Bologna
1
3
3
6
17
Verona
1
2
4
5
18
Monza
1
1
5
4
19
Cremonese
0
2
5
2
20
Sampdoria
0
2
5
2
6
Arnautovic (Bologna)
5
Immobile (Lazio)
4
Koopmeiners (Atalanta)
Vlahovic (Juventus)
Giroud (Milan)
Kvaratskhelia (Napoli)
Beto (Udinese)
3
Martínez (Inter)
Leão (Milan)
Dybala (Roma)
Dia (Salernitana)
Nzola (Spezia)
Vlasic (Torino)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni