1 Agosto 2022
5:00
AGGIORNATO02 Agosto

Le notizie di calciomercato dell’1 agosto

Le notizie dell'1 agosto sulle trattative di calciomercato

01 Agosto
23:51

Il Napoli stringe per Kepa: col Chelsea si tratta sulle cifre definitive

Il Napoli sta chiudendo per  Kepa Arrizabalaga del Chelsea. Il portiere è un obiettivo primario degli azzurri dopo le partenze di Ospina e quella probabile di Contini alla Sampdoria. L'accordo tra i due club per il prestito secco, secondo Sky, è stato già trovato e domani l'agente del giocatore sarà a Milano per definire gli ultimi dettagli.

Manca solo l'intesa su alcuni bonus riguardanti il posizionamento in classifica del Napoli e la qualificazione in Champions degli azzurri. La proposta degli azzurri: 1 milione in caso di raggiungimento degli ottavi di Champions e 500mila in caso di arrivo tra le prime quattro posizioni a fronte di una richiesta del Chelsea di 1,5 milioni in caso di qualificazione agli ottavi di Champions e 1,5 se chiuderà la prossima stagione tra le prime quattro.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
23:41

Intreccio Roma-Belotti, Shomurodov al Bologna è la chiave: accordo già travato col Gallo

La Roma ha già trovato un accordo di massima per l'acquisto di Andrea Belotti. L'ex capitano del Torino ha pattuito con la Roma un ingaggio da 2,8 poi bonus a salire per ogni stagione per tre anni di contratto. L'operazione sarà formalizzata quando uscirà almeno un attaccante, motivo per cui Belotti ha detto no fin qui a qualsiasi altra proposta. La giornata di domani sarà decisiva in questo senso dato che ci sarà un incontro tra l'entourage di Eldor Shomurodov e il Bologna. La Roma chiede obbligo di riscatto, il Bologna diritto ma si può chiudere vincolando l'obbligo tra 8 e 10 milioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
23:38

Wijnaldum alla Roma, trattativa infinita col PSG: nodo cruciale su bonus e stipendio

Wijnaldum alla Roma è fatta se fosse per il giocatore e per il club giallorosso, ma il PSG non vuole svendere i propri giocatori. Ecco perché il club parigino sta lavorando su qualsiasi operazione in modo preciso, netto e senza fare sconti. Il problema principale in questa operazione è rappresentato dallo stipendio del giocatore che entrambe le parti dovranno dividersi. Ma nelle ultime ore si parla tanto anche di alcuni bonus che il giocatore ha maturato nella squadra parigina e che il club PSG vuole che rinunciasse. Il giocatore vuole però la Roma e la trattativa va avanti a oltranza in attesa di una chiusura.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
23:31

Il Milan beffa la Juve sul giovane Mancini: l'attaccante verso i rossoneri

Il Milan sta per mettere le mani sul giovane Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza che è stato il più giovane 2004 a esordire in Serie B. Su di lui c'è anche l'interesse della Juventus che però ora sembra essere stata superata proprio dai rossoneri pronti a chiudere l'affare. Beffate anche Benfica e Siviglia che avevano chiesto informazioni sul giocatore che ormai sembra essere pronto per il Milan che sta per chiudere definitivamente l'accordo con il Vicenza.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
23:20

La Juventus sta soffiando Raspadori al Napoli: incontro con gli agenti e col Sassuolo

La Juventus sta pensando seriamente di prendere Giacomo Raspadori. I bianconeri hanno sciolto ogni dubbio e stanno provando l'assalto all'attaccante del Sassuolo che è stato seguitissimo dal Napoli fino a poche ore fa. Il club azzurro rischia quindi di essere superato non avendo ancora trovato un accordo con il Sassuolo. Al contrario della Vecchia Signora che invece sta puntando forte su di lui fissando già un incontro con gli agenti e soprattutto col Sassuolo con cui i rapporti sono ottimi. Il prezzo del cartellino è sempre di 30 milioni e la trattativa sembra già ben avviata.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
22:36

Il Nizza spera di aver comprato il Ramsey dell'Arsenal: la Juve sparisce nel video dell'ufficialità

Aaron Ramsey è pronto per una nuova avventura calcistica. Il centrocampista scozzese reduce dalla sfortunata avventura alla Juventus, chiusasi poche settimane fa ha firmato il contratto che lo legherà al Nizza. La società che milita nel massimo campionato francese ha ufficializzato Ramsey in un modo molto particolare, con un video in stile Peaky Blinders, la fortunata serie tv in onda su Netflix. Nello stesso anche una carrellata di immagini del calciatore in azione con l'Arsenal. Nessun riferimento alle altre squadre in cui ha militato e dunque alla Juventus, dove ha collezionato poche gioie.

A cura di Marco Beltrami
01 Agosto
21:54

La Juventus pensa ancora a Milenkovic: Rugani ago della bilancia

La Juventus non ha mai scartato l'idea di prendere un altro difensore centrale e il nome di Nikola Milenkovic è quello più gettonato. Per il centrale della Fiorentina sarebbe già pronta l'offerta ma prima i bianconeri aspettano di far partire Daniele Rugani. Il difensore può tornare all'Empoli che ha chiesto alla Juventus di coprire due terzi di ingaggio del difensore. I toscani devono sostituire Viti passato al Nizza. Per Rugani l'Empoli rappresenterebbe un ritorno dopo aver giocato con i toscani nel periodo di Sarri.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
21:46

De Ketelaere sta partendo ora da Bruxelles: a Milano in tarda serata

Charles De Ketelaere sta per diventare un giocatore del Milan. Il fantasista belga è all'aeroporto e si sta imbarcando adesso da Bruxelles pronto a partire per l'Italia. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, il giocatore arriverà in tarda serata a Milano prima di sottoporsi alle visite mediche con i rossoneri e la firma sul contratto nella lunga giornata che lo attenderà domani.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
21:42

Il Milan su Diallo per rinforzare la difesa: à diventato l'obiettivo numero uno

Il Milan ha praticamente chiuso per De Ketelaere e ora ha come obiettivo quello di concludere l'acquisto di un difensore. Detto di Tanganga del Tottenham che resta ancora lontano da un accordo con i rossoneri, Maldini e Massara hanno messo nel mirino Diallo del Psg che ora è diventato l'obiettivo numero uno per la difesa. Quest'ultimo nelle gerarchie ha superato proprio Tanganga anche per una questione tecnica: Diallo rispetto al centrale inglese può giocare sia al centro che come terzino.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
21:38

L'Atalanta è a un passo da Pinamonti: si può chiudere già in settimana

L'Atalanta è pronta a mettere a segno un colpo importante in attacco. La Dea segue da tempo Pinamonti che resta in uscita dall'Inter. Il giocatore ha aspettato sia i bergamaschi che il Sassuolo rifiutando però la Salernitana che aveva anche trovato l'accordo con l'Inter per una cessione a 20 milioni di euro. Cifra che ora i nerazzurri pretendono di avere anche dall'Atalanta che però non si muove dai 15 milioni, cifra che potrebbe alzarsi con l'aggiunta di qualche bonus.  In settimana si potrebbe definire il tutto.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
21:24

L'Inter sfoltisce ancora, Lazaro ufficiale al Torino: i dettagli dell'operazione

Dopo Sanchez, l'Inter saluta anche Valentino Lazaro. È ufficiale la partenza del giocatore austriaco destinazione Torino. Il club granata in una nota ha formalizzato l'accordo totale con il club di Suning. Trasferimento a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo. Una chance importante per il calciatore che dopo il ritiro con i nerazzurri ora potrà lavorare alla corte di Juric.

A cura di Marco Beltrami
01 Agosto
21:03

Paredes vuole solo la Juventus: il PSG pronto a farlo partire a una condizione

Dall'Argentina sono sicuri: Leandro Paredes vuole solo la Juventus. Il centrocampista del PSG sta aspettando solo che i parigini trovino l'accordo giusto per il trasferimento. TycSports parla di un'unica condizione possibile affinché il passaggio dell'ex Roma alla Vecchia Signora avvenga: un'offerta da 20 milioni. Solo a fronte di quella cifra il club francese farà partire Paredes che dovrà rinforzare il centrocampo della Juventus pesantemente condizionato dagli infortuni.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
19:43

Il Milan ora si fionda su Renato Sanches: contatti continui con Jorge Mendes

Il Milan non si ferma a De Ketelaere e sta tenendo vivi i contatti con Jorge Mendes, agente di Renato Sanches, per trovare un accordo col centrocampista del Lille. Ma il portoghese è sempre nel mirino del PSG e per questo i rossoneri dovranno fare molta attenzione se vorranno chiudere anche questo colpo. L'altra pista porta a Carney Chukwuemeka, classe 2003 dell'Aston Villa in scadenza nel 2023 ma il prezzo del suo cartellino al momento è molto alto.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
19:29

Ramsey ha già trovato squadra dopo l'addio alla Juve: accordo raggiunto

Aaron Ramsey ha risolto pochi giorni fa il suo contratto con la Juventus e già è pronto per legarsi a un altro club europeo. Il gallese infatti ha raggiunto un accordo con il Nizza anche se ancora non ha firmato il contratto. Un trasferimento in Ligue 1 importante per Ramsey che potrebbe seguire Schmeichel e Mattia Viti come nuovo giocatore del Nizza completamente scatenato in questa settimana di mercato.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
19:13

Djuricic condivide i colori della Sampdoria: ufficiale il ritorno a Genova

Filip Djuricic è a tutti gli effetti, nuovamente, un giocatore della Sampdoria. Tutto è andato a buon fine, e il centrocampista serbo dopo le visite mediche di rito ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà ai blucerchiati fino al 30 giugno 2024 (con opzione in favore del club fino al 30 giugno 2025). Si tratta di un ritorno per l'ormai ex Sassuolo classe 1992, visto che ha vestito la casacca doriana dal 2016 al 2018. Oltre alla nota ufficiale del club, il giocatore ha voluto formalizzare la buona riuscita delle operazioni postando sui social i colori della Sampdoria.

A cura di Marco Beltrami
01 Agosto
18:44

Sanchez lascia l'Inter, contratto risolto: al cileno una ricca buonuscita

L'Inter sta per salutare Alexis Sanchez che lascia i nerazzurri per andare a rinforzare con molta probabilità l'attacco del Marsiglia. Col cileno si è discusso molto del suo contratto che di fatto è stato risolto prima della normale scadenza previsto per giugno 2023. Sanchez lascia l'Inter con un anno d'anticipo legandosi così al Marsiglia per due anni, per guadagnare poco più di 3 milioni a stagione, meno della metà di quanto percepisce oggi all’Inter che a bilancio pesa quasi 10 milioni lordi.

Il cileno ha così raggiunto un accordo con l'Inter per risolvere il suo contratto sulla base di una buonuscita da 4,5 milioni di euro pagati dai nerazzurri. Sanchez ha accettato voglioso di legarsi subito al Marsiglia, un club che gioca la Champions proprio come lui stesso voleva. Con la partenza del cileno ora l'Inter potrà così liberarsi di un ingaggio molto alto che potrebbe anche essere usato per mettere a segno un altro investimento, magari in difesa, visti i dubbi sulla possibile partenza di Skriniar.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
18:43

Shomurodov è la chiave per Belotti: cosa manca per il trasferimento al Bologna

Il calciomercato della Roma è incentrato anche sulle uscite. In primis si lavora su quella di Shomurodov che libererebbe il posto a Belotti. Sempre più intensi i contatti con il Bologna che domani, secondo Sky, dovrebbe incontrare gli agenti dell'ex Genoa. La trattativa comunque è avviatissima, e le parti lavorano sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Cosa manca? Bisognerà definire le cifre dell'affare.

A cura di Marco Beltrami
01 Agosto
18:11

Mega offerta per Damsgaard dall'Inghilterra: la Sampdoria pronta ad accettare

La Sampdoria non è stata protagonista di un mercato così importante ma in questo momento i blucerchiati possono incassare una cessione davvero importante che potrebbe anche essere poi investita nelle prossime settimane. Sky parla infatti di un'offerta del Brentford per Damsgaard da 20 milioni tra parte fissa e bonus. A questo punto e con queste cifra infatti, la Sampdoria sembra orientata ad accettare.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Agosto
18:07

Duello di calciomercato per Pinamonti: chi è avanti tra Atalanta e Sassuolo

Si decide il futuro di Andrea Pinamonti, centravanti in uscita dall'Inter che intende monetizzare dalla sua cessione conservando però il diritto di recompra. Dopo il no dell'attaccante alla Salernitana, è stata l'Inter a rifiutare l'ultima proposta dell'Atalanta pari a 15 milioni. Con il Monza più defilato, è il Sassuolo che potrebbe avere le carte giuste per sbaragliare la concorrenza. Gli emiliani sono i più propensi a chiudere l'operazione con recompra a favore dell'Inter, situazione che potrebbe agevolare la trattativa.

A cura di Redazione Sport
01 Agosto
17:59

Belotti alla Roma, le cifre dell'accordo: quanto guadagnerà in giallorosso

Trapelano le cifre dell'accordo tra Andrea Belotti e la Roma. L'ex capitano del Torino ha detto sì alla proposta dei giallorossi: un triennale da circa 3 milioni a stagione, più l'opzione per un ulteriore anno di contratto. Belotti ha rifiutato tutte le altre destinazioni per dare priorità all'offerta della Roma, dove andrà a ricoprire il ruolo di vice Abraham. Per il suo arrivo a Roma è necessario però attendere ancora qualche giorno: il tempo di chiudere la cessione di Shomurodov, poi l'attaccante della Nazionale si trasferirà nella capitale per visite mediche, firma e annuncio ufficiale.

A cura di Redazione Sport
01 Agosto
16:51

Calciomercato Milan, slitta ancora l'arrivo di De Ketelaere: il nuovo programma

Subisce ancora piccole variazioni il programma dell'arrivo di Charles De Ketelaere in Italia per cominciare la sua avventura da nuovo calciatore del Milan. Il trequartista belga arriverà a Milano stasera alle 23:30 per vivere la sua prima giornata in rossonero domani, martedì 2 agosto. Visite mediche in mattinata e firma del contratto nel pomeriggio, con la consueta tappa a Casa Milan. L'annuncio ufficiale non arriverà prima del tardo pomeriggio di domani. Da mercoledì, De Ketelaere sarà a disposizione di Pioli alla ripresa degli allenamenti del Milan.

A cura di Redazione Sport
01 Agosto
16:32

Wijnaldum e Belotti alla Roma, ore decisive: doppio colpo in chiusura

La Roma punta a chiudere nelle prossime ore gli acquisti di Georgino Wijnaldum dal PSG e di Andrea Belotti, attualmente svincolato. Con il club francese si stanno ultimando gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca: l'olandese non ha ancora un volo prenotato verso la capitale, ma ci si aspetta che il via libera possa arrivare nelle prossime 48-72 ore. Anche Belotti, come Wijnaldum, ha accordo totale con la Roma, ma nel suo caso l'attesa è dovuta alla necessità di completare operazioni in uscita: per programmare visite mediche e firma del Gallo si attende il passaggio di Shomurodov al Bologna.

A cura di Redazione Sport
01 Agosto
15:17

Fabregas si presenta al Como

Dire che è un colpo di mercato importante è riduttivo. Fabregas è sbarcato ufficialmente al Como, si è presentato con una polo con il logo dei lariani ed è stato accolto con tutti gli onori, come si confà a un calciatore con il suo straordinario curriculum.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
15:13

Lucas Torreira non tornerà in Italia

Dopo la splendida stagione vissuta con la Fiorentina sembrava scontata la sua conferma, ma non è stato così. L'uruguagio anzi è andato via sbattendo la porta e non si è lasciato bene con la società del presidente Commisso. Il suo nome è stato abbinato in queste ultime settimane a moltissime squadre di Serie A, incluse Roma e Sampdoria. Ma il suo futuro sarà con ogni probabilità al Galatasaray, che gli ha proposto un contratto di tre anni. Torreira dovrebbe volare presto in Turchia.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
13:41

Perché il Liverpool è interessato a Calhanoglu dell'Inter

Il Liverpool ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu. Le ultime notizie sulle trattative di calciomercato in tempo reale raccontano dell'interesse dei Reds per il centrocampista turco dell'Inter. Perché proprio lui? Dietro le valutazioni fatte dagli inglesi c'è una necessità: colmare il vuoto lasciato da Alex Oxlade-Chamberlain che ha subito un grave infortunio al tendine del ginocchio e sarà costretto a star fuori per circa tre mesi. Altro particolare: il contratto in scadenza tra un anno (non ci sono news sul rinnovo) ha spinto lo staff del Liverpool a trovare soluzioni alternative (anche) per il futuro.

A cura di Maurizio De Santis
01 Agosto
13:19

Affondo del Borussia Dortmund per Simeone

Il Verona ha ricevuto da tempo un'offerta del Napoli per il ‘Cholito' Simeone, i partenopei attendono la cessione di Petagna per affondare il colpo. Ma l'attesa potrebbe essere un boomerang. Perché il Borussia Dortmund è piombato sull'attaccante argentino. Il BVB deve purtroppo sostituire Haller, bomber preso dall'Ajax, che è stato operato per un tumore ai testicoli e che dovrà stare a lungo fuori dal campo.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
13:03

Kepa al Napoli, i partenopei vogliono chiudere presto la trattativa

Il Napoli sta provando a stringere per Kepa. Il club partenopeo ha bisogno di un portiere e ha iniziato a trattare con il Chelsea per il basco, che quattro anni fa divenne il portiere più pagato della storia. Kepa è un ottimo numero 1 che può rinforzare il Napoli, che ha fretta. Il campionato della squadra di Spalletti inizia a Ferragosto e questa settimana è decisiva. Nei progetti dei partenopei il portiere potrebbe svolgere le visite mediche in settimana e potrebbe così anche presentarsi a Castel di Sangro, dove il Napoli effettua gli ultimi giorni di ritiro pre-campionato.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
12:55

Provedel verso la Lazio, lo Spezia cerca un portiere

Ivan Provedel è a un passo dalla Lazio, i biancocelesti cercano un portiere esperto e affidabile che possa affiancare il portoghese Maximiano. La trattativa è complicata, ma sembra vicina alla conclusione. I bianconeri liguri ora cercano un nuovo numero uno e nel mirino c'è il polacco Dragowski in uscita dalla Fiorentina. L'affare non è semplice, perché Dragowski ha qualche dubbio, ma sa che avrebbe la possibilità di giocare da titolare, un biglietto da visita anche in ottica Mondiali 2022.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
12:45

Wijnaldum vicinissimo alla Roma, c'è un punto da limare con il PSG

La trattativa galoppa, Wijnaldum in questa settimana dovrebbe diventare un calciatore della Roma. Vanno definiti solo alcuni dettagli. Il Psg pagherà una parte dello stipendio del centrocampista. C'è discussione solo un punto: la cifra del riscatto, che potrebbe essere di appena 6 milioni di euro. I giallorossi vorrebbero chiudere la trattativa entro il fine settimana.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
12:32

Sanchez al Marsiglia, manca solo un tassello: l'Inter risparmia parecchio

Alexis Sanchez e il Marsiglia sono a un passo. L'accordo il calciatore lo ha già trovato con i francesi, che gli garantiscono un contratto pluriennale da 3 milioni netti. Tudor gli ha promesso che giocherà e vivrà anche la Champions League. Con l'Inter però ancora l'accordo non c'è, la buonuscita è importante. L'accordo è a un passo. Sanchez vorrebbe 7 milioni, l'Inter ne aveva proposti 3, a 5 si chiude molto probabilmente.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
12:17

La Roma sta per piazzare due colpi, ma pensa pure a vendere

Il club giallorosso ha piazzato quattro colpi in questo mercato, quello di Dybala è stato straordinario, un altro paio stanno per essere fatti. A breve dovrebbe arrivare l'annuncio per l'olandese Georginio Wijnaldum, centrocampista olandese del Psg, voluto espressamente da Mourinho. Poi verrà dato l'assalto a Belotti, ancora senza squadra, che si appresta a diventare la prima alternativa di Dybala e Abraham. Una riserva di lusso.

Ma la Roma deve anche cedere. Shomurodov è a un passo dalla cessione in prestito al Bologna, mentre devono trovare una sistemazione Gonzalo Villar, ora pure nel mirino della Sampdoria, e Justin Kluivert, che potrebbe proseguire il suo tour in Europa, lo segue il Fulham.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
11:59

Fabregas giocherà con il Como, è ufficiale

La notizia era stata praticamente già annunciata, mancava il comunicato: ora è arrivato, la Lega di Serie B ha fatto sapere che Cesc Fabregas vestirà la maglia del Como. Il centrocampista, che ha vestito le maglie di Arsenal, Barcellona, Chelsea e Monaco, e che ha vinto anche Mondiali e Europei con la Spagna, vivrà la sua prima esperienza italiana, ha firmato un biennale e spera di condurre i lariani in Serie A. Il 13 agosto con il Como giocherà contro il Cagliari nella 1a giornata del campionato.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
11:37

Mercato Juve, contatti per Milinkovic-Savic: la richiesta di Lotito è off limits

Nelle sue manovre di calciomercato a centrocampo, la Juventus torna ad imbattersi in Sergej Milinkovic-Savic. Dopo l'infortunio di Pogba e lo stop recente di McKennie, i bianconeri vogliono inserire un centrocampista in più oltre a Paredes, già individuato da settimane come obiettivo prioritario. Nelle valutazioni è rientrato anche il nome di Milinkovic-Savic, per il quale ci sono stati contatti esplorativi con il suo agente Kezman. Da parte del giocatore, come già avvenuto in precedenti abboccamenti, è stata ribadita la disponibilità a trasferirsi in bianconero. Il tema cruciale è però un altro: la difficoltà delle trattative con la Lazio per il cartellino del giocatore, valutato 60 milioni da Lotito. Una cifra che sarà impossibile da abbassare, in questo ultimo mese di mercato, e che al momento è fuori dalla portata della Juve.

A cura di Redazione Sport
01 Agosto
11:13

Djuricic alla Sampdoria: visite mediche per l'ex Sassuolo

Filip Djuricic è tornato alla Sampdoria. Il trequartista serbo, dopo la fine del suo contratto con il Sassuolo, si accasa di nuovo ai blucerchiati, dopo la prima esperienza tra il 2016 e il 2018. Oggi sosterrà le visite mediche, poi la firma del contratto prima di mettersi a disposizione di Giampaolo.

A cura di Redazione Sport
01 Agosto
10:01

Slittano le visite mediche di De Ketelaere al Milan: arriva oggi in Italia

Piccolo cambio di programma rispetto alle indiscrezioni degli ultimi giorni sui primi passi di De Ketelaere nel mondo Milan. Il trequartista belga, acquistato dal Club Brugge, arriverà in Italia solo nel tardo pomeriggio di oggi. Le visite mediche verranno così effettuate nella giornata di domani, prima della firma sul contratto e dell'annuncio ufficiale. Dal 3 agosto si allenerà insieme ai nuovi compagni.

A cura di Redazione Sport
01 Agosto
09:57

Visite mediche per Vecino, diventerà un calciatore della Lazio

Matias Vecino tra poche ore firmerà un contratto triennale con la Lazio. Il centrocampista uruguaiano, che nelle ultime stagioni è stato un calciatore dell'Inter, in mattinata è sbarcato a Roma dove sta effettuando le visite mediche alla Clinica Paideia. Vecino sarà un rinforzo importante per Sarri, che voleva un altro centrocampista di buon livello.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
09:23

Su Raspadori c'è anche la Juve, è asta con il Napoli

L'a.d. del Sassuolo Carnevali non si nasconde o meglio non nasconde le trattative che riguardano il suo club. Nei giorni scorsi ha svelato che il Napoli aveva fatto un'offerta per Giacomo Raspadori. E ora Carnevali ha svelato che anche la Juventus, che evidentemente non segue più Zaniolo, ha fatto un'offerta per l'attaccante della Nazionale: "Su Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato". 

Adesso concretamente potrebbe nascere un'asta tra questi due club che vogliono rinforzarsi in attacco con un giocatore giovane, ma già esperto e affidabile.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
09:12

Per la Juve torna di moda Milinkovic-Savic, ma la trattativa è difficile

Pogba starà fuori a lungo, la visita a Lione sarà determinante. I problemi in mediana persisteranno, si è infortunato pure McKennie, e la Juventus secondo dei rumors starebbe pensando nuovamente a Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, che da tempo è un pallino dei bianconeri.

D'altronde non c'è una squadra che non vorrebbe il serbo, valutato però 60 milioni di euro dalla Lazio che è disposta anche a cederlo, ma pretende almeno 60 milioni di euro senza contropartite. Considerando che siamo ad agosto pare difficile imbastire una trattativa così importante in così poco tempo, ma la Juve prese Vlahovic negli ultimi giorni del mercato di gennaio.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
08:59

Alexis Sanchez verso il Marsiglia, ma prima riceverà 8 milioni dall'Inter

L'Inter sta cercando di blindare Skriniar, ma al tempo stesso lavora ad alcune cessioni. Ha ricevuto tante offerte Pinamonti, ma quella dell'Atalanta da 15 milioni non convince. Il Chelsea pensa a Casadei, e la sensazione è che davanti a una buona offerta i Blues possano prelevare il giovane talento. Ma in ballo c'è soprattutto il futuro di Sanchez, che sta per dire sì al Marsiglia. Ma prima di fare una transazione con l'Inter. Il suo agente Felicevich ha fatto sapere che nella giornata di oggi incontrerà il club nerazzurro, e cercherà di ottenere otto milioni lordi, comprensivi degli stipendi della passata stagione e di una ricca buonuscita.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
08:43

Kepa vicino al Napoli, Meret pronto all'addio: nuova coppia di portieri per il Napoli

Il Napoli è pronto a chiudere una trattativa importante. Forse già nei primi giorni di questa settimana il club del presidente De Laurentiis ufficializzerà l'acquisto del portiere basco Kepa. Questo colpo di mercato potrebbe molto probabilmente incidere sul futuro di Alex Meret, che dopo l'addio di Ospina sembrava dovesse rinnovare e invece non lo ha fatto e ora potrebbe finire sul mercato.

Il numero uno friulano potrebbe dunque essere ceduto e chiudere dopo 4 anni la sua esperienza al Napoli. Un addio fragoroso. Il suo futuro forse sarà al Torino, ma ci pensa anche il Leicester. Se così sarà al Napoli servirà un altro portiere e si fa il nome di Sirigu, svincolato dopo la stagione al Genoa.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
08:33

Il Real Madrid cerca un attaccante e punta un obiettivo di mercato della Juve

Luka Jovic lo scorso anno ha giocato pochissimo, ha fatto da vice di Benzema, in questa campagna di mercato è passato alla Fiorentina. L'attaccante serbo non è stato rimpiazzato nella rosa dei Campioni d'Europa, che già tra pochi giorni cercheranno di vincere il primo trofeo stagionale. Ancelotti ha chiesto un'alternativa valida. Borja Mayoral, tornato alla base, è stato bocciato e presto partirà, come Mariano Diaz.

I blancos per ora sono fermi, ma valutano una serie di soluzioni. E tra queste, secondo ‘AS', ce ne sono due che svettano. La prima è di qualità. Il nome che viene fatto è quello di Timo Werner, che il Chelsea ha messo sul mercato. La Juventus lo ha sondato, il Newcastle pare favorito, ma davanti a una proposta del Real è quasi impossibile dire di no. L'alternativa è rappresentata da Raul de Tomas, attaccante dell'Espanyol, nel giro della nazionale spagnola, che forse avrebbe meno problemi nell'accettare il ruolo di vice Benzema.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
08:25

Calciomercato, oggi le ufficialità di Lazaro e Vecino

L'inizio del campionato è sempre più vicino e molte squadre di Serie A, per non dire tutte, hanno necessità di migliorare le rispettive rose. Quella di oggi lunedì 1 agosto è una giornata importante per Torino e Lazio che stanno per ufficializzare due trattative che sono chiuse in realtà da giorni. Perché a Torino effettua le visite mediche in mattinata Valentino Lazaro, esterno austriaco di proprietà dell'Inter che dopo averle superate firmerà con i granata e si metterà agli ordini di Juric, che potrebbe già schierarlo sabato prossimo in Coppa Italia.

Situazione identica per Matias Vecino, centrocampista uruguaiano che sta svolgendo le visite mediche a Roma e dopo averle superate firmerà un contratto triennale. Lui è uno dei rinforzi chiesti da Sarri, che è stato accontentato da Tare e Lotito.

A cura di Alessio Morra
01 Agosto
07:30

Mercato Inter, Chelsea su Dumfries: in arrivo una ricca offerta

L'Inter sta alla finestra e osserva: nessuno è incedibile e nessuno andrà via al 100%. Per Marotta e Ausilio tutto è ancora possibile, come Skriniar in partenza all'offerta giusta, così come per altri big quali Denzel Dumfries. Sull'olandese, infatti si registra forte l'interesse di un Chelsea che non spegne i fari in direzione Milano. Dopo averci provato per Casadei, ecco il pressing per l'olandese: adesso si attende solamente l'offerta ufficiale, che dovrà essere molto simile ai 40 milioni di euro decisi dai nerazzurri, prezzo giusto per cedere l'esterno.

A cura di Alessio Pediglieri
01 Agosto
07:00

Calciomercato Napoli, Kepa e Simeone vicini: ma c’è la concorrenza del Borussia

Giovanni Simeone potrebbe allontanarsi dal Napoli se il Borussia passasse dalle parole ai fatti: i tedeschi infatti avrebbero messo gli occhi sul giocatore in uscita dal Verona per sostituire Haller, dopo la conferma del tumore maligno che lo terrà lontano per molto tempo dal terreno di gioco. Il Napoli però, ci crede anche perché in questi ultimi giorni era il club più vicino all'argentino. Oltre al ‘cholito' un altro nome tiene banco sotto il Vesuvio: il portiere Kepa Arrizabalaga. Con il giocatore si è già trovato l'accordo sull'ingaggio per 2.3 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
01 Agosto
06:30

Calciomercato Roma, Wijnaldum e Belotti vicini: cosa manca per chiudere

Due colpi in entrata per completare il disegno giallorosso: la Roma di Mourinho ha preso consistenza nella seconda fase del mercato. Dopo un inizio in stallo, i capitolini si sono mossi bene e in modo preciso. Arrivato il fiore all'occhiello Dybala, in attesa di tenersi anche il talento di Zaniolo, oltre all'esperienza di Matic adesso si sta chiudendo per altri due elementi di qualità. Si tratta di Georginio Wijnaldulm e Andrea Belotti. Per l'ex Torino, svincolato, siamo alle battute finali: allontanato dal progetto Shomurodov, sarà il ‘Gallo' il vice Abraham. Per l'olandese del PSG è tutto praticamente fatto, sia nella formula sia nei soldi: il club francese parteciperebbe pagando 2,5 dei 7 milioni di ingaggio del giocatore, che arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto, che scatterà al 50% delle presenze di Wijnaldum con la Roma.

A cura di Alessio Pediglieri
01 Agosto
06:00

Mercato Juve, idea Raspadori: la lista di tutti i nomi per l’attacco

La Juventus deve sciogliere il nodo attaccante e non è cosa da poco visto che oramai il tempo stringe e il vice Vlahovic stenta a concretizzarsi. Tanti i nomi in lista, più o meno vicini ai bianconeri: da Firmino del Liverpool allo svincolato Belotti per passare da Muriel e Arnautovic. Tutti giocatori che difficilmente arriveranno alla corte di Allegri che ha sempre e solo un unico sogno, riavere Alvaro Morata. Più pratici, i dirigenti juventini stanno invece sondando il terreno per un altro attaccante: si tratta di  Giacomo Raspadori, per il quale il Sassuolo chiede almeno 30 milioni.

A cura di Alessio Pediglieri
01 Agosto
05:30

Calciomercato Milan, oggi De Ketelaere a Milano per le visite mediche

Doveva avvenire nel weekend, avverrà solamente oggi, lunedì 1° agosto ma nessuno se ne preoccuperà: perché ciò che è importante è che Charles De Ketelaere è un giocatore del Milan. Basta indugi e trattative estenuanti con il Bruges che alla fine ha accettato la corte dei rossoneri che pagheranno il belga un totale di 35 milioni di euro: 32 fissi e altri 3 dipendenti da bonus. Oggi l'arrivo a Milano e le visite mediche, poi la firma sul nuovo contratto e più avanti la presentazione ufficiale ai suoi nuovi tifosi.

A cura di Alessio Pediglieri
01 Agosto
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi lunedì 1 agosto

In casa Milan c'è fermento per l'attesa di De Ketelaere, il belga che oggi chiuderà gli ultimi dettagli per legarsi ai rossoneri. Che non si fermano: c'è anche l'accordo con il Lille per Sanches, anche se dietro l'angolo c'è sempre il PSG.  Sull'altra sponda del Naviglio, c'è invece attesa per capire come si possa evolvere il mercato in uscita: da Londra, sponda Chelsea, si attende l'offerta per Dumfries, altro giocatore nerazzurro ritenuto utile per Tuchel (che aveva insistito per Casadei).

A Roma tutti attendono Wijnaldum, oramai ad un passo dai giallorossi che stanno chiudendo per ingaggiare a parametro zero il ‘Gallo' Belotti. Sempre un attaccante è l'anello debole di altre due squadre, il Napoli e la Juventus. Entrambe cercano i vice Vlahovic e Osimhen ma ci sono non poche difficoltà: i partenopei vedono allontanarsi Simeone, con il pressing del Borussia, mentre i bianconeri stanno interessandosi a Raspadori del Sassuolo.

Oggi sarà anche il giorno di un altro colpo grosso del calcio italiano: il Como presenterà Cesc Fabregas, neo acquisto di lusso dei lariani in Serie B.

A cura di Alessio Pediglieri
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 2
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
-
Lazio
Udinese
-
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
-
Spezia
Sassuolo
-
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
-
Fiorentina
Napoli
-
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
Bologna
-
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
-
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
-
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
-
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Torino
Juventus
-
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
-
Bologna
Spezia
-
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
-
Sampdoria
Verona
-
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Napoli
Lecce
-
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
-
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
-
Cremonese
Roma
-
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
-
Verona
Sampdoria
-
Lazio
Udinese
-
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
-
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
-
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
-
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
-
Atalanta
Salernitana
-
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Lecce
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cremonese
Bologna
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Inter
-
Torino
Juventus
-
Salernitana
Lazio
-
Verona
Lecce
-
Monza
Napoli
-
Spezia
Sampdoria
-
Milan
Sassuolo
-
Udinese
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Empoli
Cremonese
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Milan
-
Napoli
Monza
-
Juventus
Roma
-
Atalanta
Salernitana
-
Lecce
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Udinese
-
Inter
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Fiorentina
Empoli
-
Milan
Inter
-
Roma
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Spezia
Lecce
-
Cremonese
Napoli
-
Torino
Sampdoria
-
Monza
Sassuolo
-
Salernitana
Verona
-
Udinese
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cremonese
-
Napoli
Fiorentina
-
Lazio
Milan
-
Juventus
Monza
-
Spezia
Roma
-
Lecce
Salernitana
-
Verona
Sassuolo
-
Inter
Torino
-
Empoli
Udinese
-
Atalanta
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sassuolo
Empoli
-
Monza
Inter
-
Salernitana
Lazio
-
Udinese
Lecce
-
Fiorentina
Napoli
-
Bologna
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Cremonese
Torino
-
Juventus
Verona
-
Milan
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
Bologna
-
Lecce
Cremonese
-
Sampdoria
Fiorentina
-
Inter
Juventus
-
Empoli
Milan
-
Monza
Roma
-
Napoli
Salernitana
-
Spezia
Sassuolo
-
Verona
Udinese
-
Torino
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
-
Udinese
Empoli
-
Atalanta
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Salernitana
Lecce
-
Juventus
Monza
-
Bologna
Napoli
-
Sassuolo
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Milan
Verona
-
Roma
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Bologna
-
Torino
Empoli
-
Sassuolo
Juventus
-
Inter
Milan
-
Spezia
Monza
-
Verona
Roma
-
Lazio
Salernitana
-
Cremonese
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Lecce
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 19:00
Cremonese
-
Milan
Fiorentina
-
Salernitana
Inter
-
Bologna
Lazio
-
Monza
Lecce
-
Atalanta
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Udinese
Torino
-
Sampdoria
Verona
-
Juventus
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Sassuolo
Empoli
-
Cremonese
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Fiorentina
Monza
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Torino
Sampdoria
-
Lecce
Verona
-
Spezia
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 19:00
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
Inter
-
Napoli
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
Udinese
-
Empoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Fiorentina
-
Sassuolo
Juventus
-
Udinese
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Monza
-
Inter
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Lecce
Verona
-
Cremonese
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cremonese
-
Monza
Empoli
-
Sampdoria
Inter
-
Verona
Lecce
-
Milan
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Cremonese
Fiorentina
-
Torino
Inter
-
Empoli
Juventus
-
Atalanta
Lazio
-
Milan
Monza
-
Sassuolo
Salernitana
-
Napoli
Sampdoria
-
Udinese
Spezia
-
Roma
Verona
-
Lecce
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Bologna
-
Spezia
Cremonese
-
Inter
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Monza
Lazio
-
Fiorentina
Lecce
-
Salernitana
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Roma
Udinese
-
Verona
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
Fiorentina
-
Bologna
Inter
-
Milan
Monza
-
Sampdoria
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Atalanta
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Udinese
Verona
-
Lazio
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
Empoli
-
Spezia
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Atalanta
Lecce
-
Roma
Milan
-
Torino
Napoli
-
Cremonese
Sampdoria
-
Inter
Udinese
-
Sassuolo
Verona
-
Salernitana
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Lecce
Fiorentina
-
Empoli
Inter
-
Udinese
Monza
-
Milan
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Bologna
Sassuolo
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Cremonese
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Inter
Cremonese
-
Roma
Empoli
-
Napoli
Juventus
-
Torino
Lazio
-
Sampdoria
Lecce
-
Sassuolo
Milan
-
Atalanta
Salernitana
-
Monza
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Fiorentina
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Fiorentina
-
Milan
Inter
-
Lecce
Monza
-
Empoli
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Juventus
Sampdoria
-
Salernitana
Sassuolo
-
Cremonese
Spezia
-
Verona
Torino
-
Bologna
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Lazio
Cremonese
-
Fiorentina
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Sampdoria
Lecce
-
Torino
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Sassuolo
Spezia
-
Inter
Verona
-
Monza
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Lecce
Inter
-
Juventus
Lazio
-
Roma
Monza
-
Cremonese
Salernitana
-
Bologna
Sampdoria
-
Verona
Sassuolo
-
Spezia
Torino
-
Napoli
Udinese
-
Milan
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Cremonese
-
Atalanta
Empoli
-
Lecce
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Verona
Monza
-
Lazio
Napoli
-
Milan
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
sabato 08 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Bologna
Fiorentina
-
Spezia
Lazio
-
Juventus
Lecce
-
Napoli
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Cremonese
Torino
-
Roma
Udinese
-
Monza
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Juventus
1
0
0
3
2
Napoli
1
0
0
3
3
Atalanta
1
0
0
3
4
Milan
1
0
0
3
5
Fiorentina
1
0
0
3
6
Inter
1
0
0
3
7
Lazio
1
0
0
3
8
Roma
1
0
0
3
9
Spezia
1
0
0
3
10
Torino
1
0
0
3
11
Bologna
0
0
1
0
12
Cremonese
0
0
1
0
13
Empoli
0
0
1
0
14
Lecce
0
0
1
0
15
Monza
0
0
1
0
16
Salernitana
0
0
1
0
17
Sampdoria
0
0
1
0
18
Udinese
0
0
1
0
19
Sassuolo
0
0
1
0
20
Verona
0
0
1
0
2
Rebic (Milan)
Vlahovic (Juventus)
1
Okereke (Cremonese)
Hernández (Milan)
Á. Di María (Juventus)
Politano (Napoli)
Lobotka (Napoli)
Zielinski (Napoli)
Osimhen (Napoli)
Kvaratskhelia (Napoli)
Henry (Verona)
Lasagna (Verona)
Nzola (Spezia)
Cristante (Roma)
Arnautovic (Bologna)
Immobile (Lazio)
Bianchetti (Cremonese)
Díaz (Milan)
Mandragora (Fiorentina)
Jovic (Fiorentina)
Bonaventura (Fiorentina)
Sanabria (Torino)
Miranchuk (Torino)
Mota (Monza)
Dumfries (Inter)
Lukaku (Inter)
Ceesay (Lecce)
Lookman (Atalanta)
Tolói (Atalanta)
Masina (Udinese)
Becão (Udinese)
AG
De Silvestri (Bologna - 1 autogol)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni