1.567 CONDIVISIONI
La morte di Kobe Bryant, star NBA, e di sua figlia

Lebron James, nuovo tatuaggio in memoria di Kobe Bryant

Lebron James stella dei Los Angeles Lakers non si è ancora ripreso dallo shock per la morte di Kobe Bryant, amico e fonte d’ispirazione. In occasione del ritorno agli allenamenti con la sua squadra, il campione ha ostentato sulla coscia sinistra un nuovo tatuaggio, dedicato a quanto pare proprio alla memoria, del leggendario cestista deceduto con la figlia Gianna Maria nel tragico incidente in elicottero di domenica scorsa.
A cura di Marco Beltrami
1.567 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lebron James stella dei Los Angeles Lakers non si è ancora ripreso dallo shock per la morte di Kobe Bryant, amico e fonte d'ispirazione. In occasione del ritorno agli allenamenti con la sua squadra, il campione ha ostentato sulla coscia sinistra un nuovo tatuaggio, dedicato a quanto pare proprio alla memoria del leggendario cestista, deceduto con la figlia Gianna Maria nel tragico incidente in elicottero di domenica scorsa.

Lebron James, tatuaggio per Kobe Bryant

Nel lungo messaggio social scritto per onorare la memoria di Kobe Bryant, Lebron James si è detto pronto a caricarsi sulle spalle la sua eredità. Il campione dei Lakers è ancora sconvolto per la prematura scomparsa di quello che ha sempre considerato come un fratello. A tal proposito King Lebron non ha perso tempo per dedicare un particolare tributo a "Black Mamba", con un nuovo tatuaggio a lui dedicato. Il "tattoo" è stato mostrato nel corso dell'ultima seduta degli allenamenti con la squadra, e occupa la coscia sinistra della stella dei Los Angeles Lakers. Al momento è difficile capire i dettagli del disegno, anche se sembra rappresentare proprio il serpente, da cui Bryant prese il soprannome.

Il tatuaggio di Anthony Davis per Kobe Bryant
Il tatuaggio di Anthony Davis per Kobe Bryant

Anche Anthony Davis si tatua per Kobe Bryant

Lebron James si è recato dal tatuatore in coppia con il "gemello" Anthony Davis, altro campionissimo dei Lakers. Anche quest'ultimo ha voluto dedicare un tatuaggio a Kobe Bryant sulla coscia destra. A differenza del compagno, Davis ha postato su Instagram, i primi segni delle fatiche del suo tatuatore di fiducia: anche in questo caso, tutto lascia presagire un tributo al Black Mamba, modello sportivo e di vita. Cresce l'attesa per il ritorno in campo dei Lakers previsto il 1° febbraio alle 4.30 di mattina contro i Portland Blazers, in attesa di conoscere la data dei funerali di Kobe.

1.567 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views