66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kinsey Wolanski, nuova invasione: interrompe lo slalom di Schladming per Kobe Bryant

Kinsey Wolanski, la modella diventata famosa in tutto il mondo per l’invasione di campo durante la finale di Champions League 2019 tra Liverpool e Tottenham, è tornata a far parlare di sè con una nuova irruzione: stavolta sull’arrivo dello slalom di sci a Schladming, con un cartello per Kobe Bryant.
A cura di Redazione Sport
66 CONDIVISIONI
Immagine

Kinsey Wolanski l'ha rifatto. La modella diventata famosa in tutto il mondo per l'invasione di campo durante la finale di Champions League della passata stagione, tra Liverpool e Tottenham, è tornata a rubare la scena a modo suo: irrompendo sul più bello nel bel mezzo di una manifestazione sportiva. L'ha fatto in un contesto completamente diverso rispetto a quello che l'aveva resa celebre: a Schladming, teatro della gara di slalom della Coppa del Mondo di sci alpino.

Al termine della discesa dell'atleta italiano Alex Vinatzer, Kinsey si è palesata (in costume) sulla linea d'arrivo praticamente in contemporanea con lo sciatore, reggendo un cartello dedicato a Kobe Bryant: "RIP Kobe". Stavolta la sua comparsata ha anche avuto un effetto (momentaneo) sulla competizione in corso: la modella ha oltrepassato la linea qualche istante prima rispetto a Vinatzer, aiutando così lo sciatore italiano a segnare il miglior tempo parziale. Alex ha esultato a lungo prima che venisse ripristinato il tempo effettivo, chiaramente più alto rispetto al primo che era stato segnalato (di circa sette decimi, scarto che gli è valso il terzo posto parziale e il sesto nella classifica finale).

Immagine

Chi è Kinsey Wolanski

Kinsey Wolanski è una modella diventata molto celebre su Instagram in seguito all'invasione di campo di cui fu protagonista nel primo tempo della finale di Champions League Liverpool-Tottenham lo scorso anno. Il suo account Instagram è seguito da oltre tre milioni di persone ed è diventato fonte di un vero business per lei. La scorsa estate provò a bissare la sua invasione di campo anche in Copa America, durante la finale tra Brasile e Perù, ma in quella occasione senza fortuna: l'intervento del personale di sicurezza fu immediato e Kinsey, insieme al compagno, finì la serata in una prigione brasiliana.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views