1.824 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Kobe Bryant, star NBA, e di sua figlia

Jay-Z racconta le ultime parole di Kobe Bryant: “Mi disse ‘devi vedere giocare Gianna’”

Il noto rapper e produttore discografico americano ha ricordato l’ultimo incontro con l’ex stella dei Los Angeles Lakers: “Ci siamo visti a Capodanno. Era in un momento felice della sua vita e una delle ultime cose che mi ha detto è stata ‘Devi vedere Gianna giocare a basket’. Era così fiero di lei”.
A cura di Alberto Pucci
1.824 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oltre al mondo dello sport americano, anche quello della musica e dello show business americano è rimasto colpito profondamente dalla morte di Kobe Bryant. L'ex stella dei Los Angeles Lakers aveva infatti molti amici all'interno dello star system a stelle e strisce: uno di questi è il rapper Jay-Z. Il 50enne produttore discografico, nonché procuratore sportivo con la sua ‘Roc Nations Sport' (tra i suoi assistiti ha anche l'interista Lukaku, Kevin de Bruyne e il cestista NBA Kenny Irving), ha infatti passato l'ultimo Capodanno insieme a Kobe Bryant.

Il toccante ricordo di Jay-Z

In una sua recente conferenza alla Columbia University di New York, Jay-Z ha così raccontato l'ultimo incontro con lo sfortunato Kobe: "Ci siamo visti più volte e l'ultima è stata a Capodanno, quando è venuto a casa mia. Era in un momento felice della sua vita e una delle ultime cose che mi ha detto è stata ‘Devi vedere Gianna giocare a basket'. Dopo la sua morte, per me è stata una delle cose più dolorose perché era così orgoglioso della figlia, e lo potevi notare anche solo dallo sguardo del suo viso. L'ho guardato e ho detto ‘Oh, diventerà una delle migliori giocatrici di basket al mondo'. Era così fiero di lei".

Il dolore di Beyoncé

"Kobe era davvero un grande uomo – ha continuato commosso Jay-Z – Quando io e mia moglie lo abbiamo saputo è stata davvero dura e anche adesso per noi è difficile. Lui era un grande essere umano nel momento migliore della sua vita". Insieme al rapper e a Kobe Bryant, anche Beyoncè aveva passato l'ultimo dell'anno insieme ai due e a Vanessa: la moglie del ‘Black Mamba'. Anche lei sconvolta dal dolore, nelle ore successive alla morte del famoso giocatore di basket, la pop star americana aveva così voluto ricordare padre e figlia in un commosso post su Instagram: "Continuerò a pregare per le tue Regine. Ci manchi tantissimo Kobe".

1.824 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views