149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Football Americano, tragedia per Kendrick Norton: ha perso il braccio in un incidente

Kendrick Norton, astro nascente del Football americano, ha avuto un terribile incidente stradale che sembra mettere fine alla sua carriera. Il gigante classe 1997 dei Miami Dolphins stava guidando la sua Ford F-250 quando, per motivi ancora da accertare, si è schiantato contro un muro, finendo addirittura sul tetto di un’abitazione. Nell’incidente il ragazzo ha perso un braccio. Le sue condizioni sono molto gravi, ma fortunatamente Kendrick Norton non è in pericolo di vita.
A cura di Marco Beltrami
149 CONDIVISIONI

Kendrick Norton, astro nascente del Football americano, ha avuto un terribile incidente stradale che sembra mettere fine alla sua carriera. Il gigante classe 1997 dei Miami Dolphins stava guidando la sua Ford F-250 quando, per motivi ancora da accertare, si è schiantato contro un muro, finendo addirittura sul tetto di un'abitazione. Nell'incidente il ragazzo ha perso un braccio. Le sue condizioni sono molto gravi, ma fortunatamente Kendrick Norton non è in pericolo di vita.

https://www.instagram.com/p/BoxUwL7FY4V/
https://www.instagram.com/p/BoxUwL7FY4V/

Kendrick Norton, la stella della NFL perde braccio in incidente stradale

Un gravissimo incidente che quasi certamente pone fine alla sua carriera sportiva. Kendrick Norton, classe 1997 pronto a sfondare nel mondo del football americano con la divisa dei Miami Dolphins, si è reso protagonista di un terribile schianto con la sua auto. La Ford F-250 guidata dal ragazzo è finita contro un muro, e per le conseguenze dell'impatto si è ribaltata concludendo la sua corsa su un tetto. Immediati i soccorsi, che però si sono trovati di fronte ad una scena orribile: il braccio sinistro di Kendrick Norton è stato ritrovato sotto la sua auto. Come evidenziato nell'audio rilasciato poi da fonti vicine alla polizia, i soccorritori hanno avuto non poche difficoltà per recuperare l'arto. In gravi condizioni, il footballer non è in pericolo di vita. La ragazza che era al suo fianco in auto non ha riportato fortunatamente gravi danni.

Chi è Kendrick Norton, astro nascente del Football americano

I Miami Dolphins non hanno perso tempo per testimoniare la propria vicinanza alla famiglia Norton attraverso una breve nota divulgata sui social: "Stamattina siamo stati informati di un grave incidente automobilistico che ha coinvolto Kendrick Norton. I nostri pensieri e preghiere sono con Kendrick e la sua famiglia durante questo periodo". Una storia molto triste quella dell'atleta classe 1997 che proprio nella scorsa stagione era riuscito ad approdare nel massimo campionato di Football Americano, la NFL, dall'Università di Miami, ed era pronto a diventare uno dei punti di forza dei Dolphins.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views