39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Coppa Davis e Sei Nazioni di Rugby a porte chiuse per l’Italia

Alla luce del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in cui si ufficializza la chiusura degli eventi sportivi al pubblico fino al 3 aprile, si disputeranno a porte chiuse Italia-Corea del Sud in programma a Cagliari, e l’intrigante confronto Italia-Inghilterra valido per il Sei Nazioni di rugby.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche lo sport italiano fa i conti con le restrizioni legate all'emergenza Coronavirus. È arrivato in serata il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in cui si ufficializza la chiusura degli eventi sportivi al pubblico fino al 3 aprile. Oltre ai match del campionato di Serie A, saranno diverse le manifestazioni che andranno in scena a porte chiuse. Tra queste anche la sfida valida per la Coppa Davis di tennis, tra Italia e Corea del Sud in programma a Cagliari, e l'intrigante confronto Italia-Inghilterra valido per il Sei Nazioni di rugby.

Emergenza Coronavirus, Italia-Corea del Sud di Coppa Davis a porte chiuse

La Federtennis attraverso una nota ufficiale, ha confermato quanto già formalizzato dal decreto sulle manifestazioni sportive a porte chiuse. Il confronto di Coppa Davis tra Italia e Corea del Sud in programma a Cagliari, il 6 e 7 marzo si giocherà a porte chiuse. Una brutta notizia per gli oltre tremila appassionati che erano già pronti ad incitare i nostri portacolori nella sfida tennistica. Fortunatamente potranno comunque recuperare i soldi dei biglietti, visto che la Federazione ha già annunciato di essere pronta a rimborsare i tagliandi venduti per un importo che si dovrebbe aggirare intorno ai 200mila euro.

Rugby, Italia-Inghilterra valida per il Sei Nazioni a porte chiuse

Stesso discorso per il prestigioso appuntamento con la sfida tra Italia e Inghilterra, valida per il Sei Nazioni di rugby. Il confronto in programma il 14 marzo allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà senza tifosi, e addetti ai lavori e in un'atmosfera surreale. E pensare che era previsto il tutto esaurito per un confronto attesissimo (con ben 20mila tifosi inglesi), in cui ci sarà anche l'addio alla Nazionale di Sergio Parisse.

39 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views