0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wolfsberger-Milan dove vederla in TV e streaming su Sportitalia: le formazioni ufficiali dell’amichevole

Il Milan di Pioli sfida il Wolfberger per la terza amichevole internazionale del precampionato. La partita si gioca alle ore 19:00 a Klagenfurt e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in chiaro su SportItalia. Le formazioni ufficiali: Pioli schiera Adli dal primo minuto.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan di Stefano Pioli ritorna in campo mercoledì 27 luglio alle 19:00 per la partita amichevole contro il Wolfsberger. È il quarto appuntamento estivo per i rossoneri che hanno esordito egregiamente contro il Lemine (3-0), contro il Colonia, vincendo 2-1 ma che hanno perso a sorpresa contro lo ZTE, in Ungheria. La sfida Milan-Wolfsberger si gioca alle ore 19:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in chiaro su Sportitalia (canale 60).

Occhi puntati, ovviamente, sui nuovi come Adli e Pobega mentre si attende ancora il recupero di Origi. Di fronte una squadra che milita nel massimo campionato austriaco e che rappresenta un buon test a questo punto della preparazione. La partita sarà visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi sia in TV sia in live streaming grazie al servizio offerto da Sportitalia.

La formazione ufficiale del Milan. I rossoneri partiranno con il 4-2-3-1. Giroud, che ieri non si è allenato, cederà il posto a Rebic come riferimento unico dell'attacco. Confermata la titolarità di Adli che partirà dal primo minuto insieme a Saelemaekers e Leao. In mediana confermata la coppia Bennacer-Krunic.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic.

  • Partita: Wolfsberger-Milan
  • Data: mercoledì 27 luglio 2022
  • Orario: 19:00
  • Stadio: Wörthersee Stadion (Klagenfurt)
  • Canale TV: Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre)
  • Streaming: Sportitalia

Amichevole Wolfsberger-Milan, dove vederla in diretta TV e in live streaming

La quarta amichevole estiva del Milan contro il Wolfsberger si gioca alle 19:00 sul campo neutro di Klagenfurt. La partita sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia, Canale 60 del Digitale Terrestre, senza costi aggiuntivi. Anche per il live streaming si potrà usufruire del servizio di Sportitalia, collegandosi direttamente al sito ufficiale del canale per vederlo su pc; per i devices mobili sarà sufficiente scaricare l'app di Sportitalia dedicata alle dirette.

La formazione ufficiale del Milan: le scelte di Pioli

Pioli è pronto a schierare i titolarissimi per la sfida contro gli austriaci. Gli occhi saranno tutti puntati sul Adli. Giroud potrebbe lasciare spazio a Rebic.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic.

Le prossime amichevoli del Milan, il calendario

Wolfsberger-Milan è la terza amichevole estiva dl Milan in questo inizio di preparazione alla nuova stagione. Un avvicinamento che è iniziato con la partita contro il Colonia e proseguita contro lo ZTE. Ecco il calendario dei prossimi test del Milan.

  • 31 luglio: Marsiglia-Milan (18:00, a Marsiglia)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views