51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Watford, Troy Deeney si mostra ai suoi tifosi con la maglia della Juventus

Troy Deeney, capitano del Watford ha rivolto un appello a tutti i suoi tifosi attraverso un video messaggio su Twitter, per la raccolta fondi finalizzata ad aiutare chi sta combattendo in prima linea contro il Coronavirus. Il tutto con indosso una maglia della Juventus, per un gesto inaspettato che ha sorpreso i sostenitori degli Hornets.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI
Immagine

Gioca in Premier League, più precisamente nel Watford, eppure ha deciso di mostrarsi sui social con una maglia della Juventus. Troy Deeney, capitano degli Hornets ha rivolto un appello a tutti i suoi tifosi attraverso un video messaggio su Twitter, per la raccolta fondi finalizzata ad aiutare chi sta combattendo in prima linea contro il Coronavirus. L'esperto attaccante ha indossato per l'occasione la casacca dei bianconeri sorprendendo tutti i suoi fan. Più di qualcuno non ha gradito il gesto, chiedendogli "vuoi forse andare a giocare lì?"

Watford, Troy Deeney si mostra ai suoi tifosi con la maglia della Juventus

Troy Deeney ha lasciato tutti di stucco. L'esperto centravanti, punto di riferimento e capitano del Watford club che milita in Premier League, ha voluto lanciare un video-appello sui suoi profili social a favore della raccolta fondi per aiutare medici e personale sanitario alle prese con la battaglia contro il Coronavirus. Per fare il tutto, il bomber inglese di origini giamaicane, si è presentato davanti alla telecamera con indosso una maglia della Juventus. 

Deeney con la maglia della Juventus, i tifosi si scatenano

Una situazione che ha sorpreso tutti, in particolare i tifosi del Watford che non si aspettavano un gesto simile dal loro idolo. Deeney rappresenta un vero e proprio baluardo per i "calabroni", squadra in cui milita dal 2010. Ecco dunque che molti sostenitori del club inglese non hanno gradito la scelta del centravanti, che per stare in casa ha deciso di vestire la maglia di un'altra squadra straniera a lui gradita. Non sono mancati i commenti piccati, come quello di un utente che gli ha chiesto provocatoriamente "Vuoi forse andare a giocare lì?", ma anche battute "Sappiamo che Troy è troppo forte per giocare nella Juventus, resterà con noi".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views