160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un tifoso vuole l’autografo di Messi sulla schiena, la scena surreale dopo il gol della Pulce

Messi indica la strada della vittoria all’Argentina contro la Giamaica ma a prendersi la scena è la richiesta di un tifoso, che fa invasione di campo perché vuole l’autografo della Pulce sulla schiena.
A cura di Vito Lamorte
160 CONDIVISIONI
Immagine

L'Argentina si sta preparando per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, dove Messi e compagni si presentano tra le nazionali favorite. La selezione di Lionel Scaloni ha disputato due amichevoli in questa pausa autunnale e ha vinto entrambe le volte per 3-0: la prima sull'Honduras lo scorso weekend e poi contro la Giamaica.

Il sette volte Pallone d'Oro è stato tra i protagonisti in entrambi i match, realizzando due doppiette e facendo gioire i suoi tifosi: in Argentina ci sono grandi aspettative in vista del Mondiale e la Pulce è il calciatore da cui si aspettano di più.

Nell'ultimo match Messi non ha iniziato come titolare e ha sostituito Lautaro Martinez al 56′: mezz'ora dopo il suo ingresso ha portato l'Albiceleste sul 2-0 con un sinistro dal limite dell'area di rigore. Il calciatore del PSG ha raccolto la palla nella metà campo avversaria e dopo aver puntato la difesa ha battuto Andre Blake senza lasciargli scampo.

Subito dopo il gol, un tifoso è sceso sul terreno di gioco della Red Bull Arena di Harrison ed è corso dal numero 10 della Seleccìon per un'insolita richiesta: il fan avrebbe voluto che Leo Messi gli concedesse un autografo sulla sua schiena tra lo stupore di tutti i presaenti.

Dopo aver spaventato inizialmente il calciatore del PSG, il tifoso a torso nudo si è messo davanti al fuoriclasse argentino per l'agognata firma della Pulce ma prima che il numero 10 potesse completare sono arrivati gli steward dello stadio che hanno scaraventato a terra il tifoso.

Circa tre minuti dopo l'invasione, Leo Messi ha portato l'Argentina sul 3-0 con un bel tiro su punizione dal limite dell'area: la Pulce non segnava da fermo con la camiseta della Seleccìon da più di un anno. Si tratta del 90° sigillo con la maglia dell’Argentina, che è sempre più innamorata del suo numero 10 e guarda con fiducia al Mondiale che si giocherà tra poche settimane.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views