33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ufficiale, Hallfredsson riparte dalla Serie C e dal Padova: accordo fino al 30 giugno 2020

Il centrocampista islandese classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Padova. La società veneta di Serie C, che ha come obiettivo la promozione in Serie cadetta, ha annunciato l’accordo con un comunicato ufficiale. Hallfredsson ha giocato in Serie A con le maglie del Verona e dell’Udinese.
A cura di Alessio Pediglieri
33 CONDIVISIONI
Hallfredsson-calciomercato-Napoli

Il centrocampista islandese Emil Hallfredsson è ritornato ad avere una squadra di calcio italiana per cui giocare e scendere in campo. Il calciomercato invernale gli ha permesso di chiudere una trattativa veloce e ufficiale con il Padova, club di Serie C con cui ha concluso un accordo fino alla conclusione di questa stagione. Il giocatore era rimasto svincolato in estate, dopo la fine del suo contratto con l'Udinese, ultimo club di Serie A con cui ha militato. Classe 1984, Hallfredsson aiuterà il Padova nella missione di cercare la promozione in Serie cadetta visto che è in piena zona play-off: il club veneto è al momento quarto in classifica.

Il comunicato ufficiale del Padova

L'annuncio ufficiale dell'ingaggio del centrocampista ex nazionale islandese è stato dato dalla stessa società veneta con una nota diffusa sul sito e sugli account social del club: "Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi il centrocampista islandese Emil Hallfreðsson ha siglato un accordo con la società biancoscudata fino al 30 giugno 2020″.

Le parole del ds Sogliano su Hallfredsson

Emil Hallfredsson, è stato un ex centrocampista del Verona e dell'Udinese, che ha giocato per tanti anni in Serie A diventando anche un perno della nazionale del proprio Paese. Con il Padova c'è stata una veloce e proficua trattativa e già nei giorni scorsi si era parlato del giocatore pronto ad essere ingaggiato. Il direttore sportivo dei veneti, Sogliano aveva rilasciato a ‘Il Gazzettino' dichiarazioni che preannunciavano la conclusione positiva di tutto: "E' sempre stato un ragazzo serio, e in questo momento non sta facendo mercato con altre squadre. Ha tanta voglia di giocare anche nell’ottica di partecipare ai prossimi Europei con la sua nazionale, e se dovesse venire sarebbe un esempio per gli altri ragazzi",

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views