1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Scudetto Napoli 2023

Udinese-Napoli, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Udinese-Napoli è la partita che vale lo scudetto alla formazione di Spalletti: calcio d’inizio alle ore 20:45, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera il Napoli affronterà l'Udinese nella partita decisiva per la vittoria dello scudetto: la formazione di Spalletti e quella di Sottil scenderanno in campo alla Dacia Arena alle ore 20:45. Azzurri a caccia dell'unico punto che serve per raggiungere la matematica vittoria del tricolore. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva da Dazn. Sold out il Maradona dove 50mila tifosi assisteranno alla partita di Udine dai maxischermi all'interno dello stadio. Prevista anche una copertura televisiva dedicata alla festa in città in caso di successo degli azzurri.

I partenopei hanno conquistato 79 punti e ne hanno ben 15 di vantaggio sulla Lazio che ieri ha vinto contro il Sassuolo: basta un solo punto a Osimhen e compagni per portarlo a casa. L'Udinese, che all'andata perse 3-2 al Maradona, è in una posizione di classifica comoda, lotta per l'ottavo posto con Fiorentina, Bologna e Monza. Ma non è ovviamente un avversario da sottovalutare, soprattutto in casa. Alla Dacia Arena hanno perso Roma, Inter e Milan.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli. Entrambi gli allenatori cambiano qualcosa nell'undici titolare al netto degli infortunati. Success e Mario Rui sono fuori per infortunio. Nestorovski in attacco dall'inizio per i bianconeri. Elmas e non Lozano nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia. Fuori Zielinski e dentro Ndombele a centrocampo con Lobotka e Anguissa.

UDINESE: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

  • Partita: Udinese-Napoli
  • Quando: giovedì 4 maggio 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Dacia Arena, Udine
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 33a Giornata

Dove vedere Udinese-Napoli in diretta TV

Dove vedere Udinese-Napoli in TV? La sfida tra l'Udinese e il Napoli si potrà vedere solo su DAZN. Potranno farlo naturalmente gli abbonati, che per seguirla in televisione dovranno scaricare l'app e potranno vederla in televisione con Smart TV compatibili o utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox; mentre chi ha l'abbonamento DAZN per Sky ha la possibilità, dopo averlo attivato, di vedere l'incontro su Zona DAZN, sul canale 214 del decoder di Sky.

Udinese-Napoli dove vederla in streaming

Udinese-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming. L'incontro si potrà seguire tramite DAZN, che detiene l'esclusiva di questa partita. Per farlo, oltre all'abbonamento, servirà un dispositivo tra smartphone, tablet, pc o Smart TV oppure una consolle di gioco XboX o PlayStation. Telecronaca di Pardo e Ambrosini.

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli

Spalletti lancia Elmas titolare nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia lasciando fuori Lozano. In panchina anche Zielinski con Ndombele al suo posto in mediana al fianco di Lobotka e Anguissa. Nestorovski e non Beto dal primo minuto, alle sue spalle il ‘Tucu' Pereyra.

UDINESE: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

1 CONDIVISIONI
253 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views