193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti: “Mio figlio Cristian alla Lazio? Mai, mica sono scemo”

In una lunga e divertente diretta Instagram con l’amico Alessandro Del Piero, Francesco Totti è tornato a parlare del figlio Cristian: “Purtroppo c’è chi ha frainteso, ho solo detto che da agente devo rispondere a tutti. Ma mica sono scemo che lo portò alla Lazio, e sarebbe lui stesso in caso contrario a fermarmi”.
A cura di Alessio Morra
193 CONDIVISIONI
Immagine

Tanti grandi campioni sono stati protagonisti in questo lungo periodo di quarantena per l'Italia in dirette Instagram. Oggi ce n'è stata una con due dei calciatori più iconici degli ultimi vent'anni: due talenti sopraffini, due grandi numeri 10 che sono stati i simboli della Juventus e della Roma: Del Piero e Totti, che nonostante siano stati contrapposti da tifosi e media e che spesso sono stati in concorrenza in nazionale per il posto da titolare hanno sempre avuto un ottimo rapporto d'amicizia. E hanno parlato di tanti argomenti, l'ex capitano giallorosso è stato anche costretto a parlare del futuro calcistico di suo figlio, Cristian, che ha 14 anni e gioca con i Giovanissimi della Roma:

Ma non sono mica scemo che porto Cristian alla Lazio. Qualcuno ha estrapolato quello che voleva. Io ho detto semplicemente che con il mio nuovo lavoro se mi chiama una squadra devo rispondere, che sia Lazio, Juve o Milan, è tutto aperto. Ma ho detto anche che Cristian mi fermerebbe subito e direbbe no, che è la stessa cosa che penso io. Non sono scemo che porto mio figlio alla Lazio, con tutto il rispetto, ma te pare? Lui sa che aspetto altri due o tre anni, poi se vedo che non è capace gli dico di cambiare lavoro.

Gli scudetti vinti da Del Piero e quelli di Totti

L'ex numero 10 giallorosso ha chiesto a Del Piero quanti scudetti ha vinto e in un amen si è tornati ai tempi di Calciopoli e Totti ha detto che se si contassero anche i campionati vinti non ufficialmente lui avrebbe una bacheca stracolma: "Quanti scudetti hai vinto tu?". Del Piero risponde: "Otto sul campo, sei ufficiali". E l'ex romanista con il sorriso ha detto: "Ah vabbè, io a tavolino ne avrò vinti 9 o 10".

I calcioni di Montero e il 4-0 di Roma-Juve

Un fiume in piena Totti, che ha ricordato i calcioni di Montero: "Chi mi ha menato di più? Montero. Mi diede un calcio nel 4-0 incredibile", e ha svelato il perché di quel gesto fatto in un famoso Roma-Juve 4-0: "A te non l'avrei fatto mai. Però a Tudor si perché mi aveva dato una gomitata poco prima. Lo sai io sono istintivo, e poi per una volta che vinciamo fammelo fa’, perdevamo sempre contro di voi".

Immagine
193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views