0 CONDIVISIONI

Spezia-Roma, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

Spezia-Roma si gioca oggi domenica 22 gennaio alle 18:00 allo Stadio Picco. Diretta TV e streaming in esclusiva per abbonati su DAZN. Le formazioni ufficiali di Gotti e Mourinho.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lo Spezia ospita la Roma per la 19a giornata della Serie A. Si gioca oggi, domenica 22 gennaio alle ore 18:00 che si gioca allo Stadio Picco di La Spezia. La diretta in TV e in live streaming del match è disponibile per i soli abbonati al servizio DAZN.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Roma: Gotti deve rinunciare a Nikolaou e Bastoni ma conferma il 3-5-2. In attacco Verde con Gyasi. Mourinho non avrà Zaniolo, che si è escluso dai convocati. In attacco alle spalle di Abraham ci saranno Dybala ed El Shaarawy.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Caldara, Amian; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde.
Allenatore: Luca Gotti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho

La Roma riparte da La Spezia, sperando di mantenere intatto il trend delle ultime giornate di campionato dopo il pareggio di San Siro conto il Milan e il successo sulla Fiorentina. Lo Spezia veleggia in acque tranquille ma che impongono di fare sempre punti, soprattutto in casa: il vantaggio sulla zona rossa della retrocessione è considerevole, 9 punti, ma è vietata ogni distrazione.

  • Partita: Spezia-Roma
  • Dove si gioca: Stadio Alberto Picco (La Spezia)
  • Quando si gioca: sabato 22 gennaio
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 19a giornata

Dove vedere Spezia-Roma in diretta TV

Spezia-Roma è visibile per i soli abbonati DAZN. La garain programma oggi alle 18:00 al Picco si può vedere in TV attraverso una connessione di una Smart TV a internet (via wireless o attraverso una normale console di gioco).

Spezia-Roma, dove vederla in streaming

Per gli utenti online si può utilizzare l'app dedicata al servizio oppure collegarsi direttamente alla piattaforma DAZN. Il commento della gara è affidato a Riccardo Mancini che sarà accompagnato nei giudizi tecnici da Emanuele Giaccherini.

Spezia-Roma, formazioni ufficiali della partita di Serie A

Lo Spezia si avvicina alla partita ancora con qualche assenza illustre come Nikolaou e Bastoni. 3-5-2 però confermato da Gotti che oramai ha ritrovato tra i pali Dragowski, efficiente al 100%. In avanti fiducia a Verde che si dividerà il compito offensivo con Gyasi. Ampadu in mediana con Bourabia, Agudelo e Reca. Senza Kiwior finito all'Arsenal, spazio a Hristov in difesa. Per Mourinho, si riparte dalla premiata ditta Abraham – Dybala che appare ritrovata con El Shaarawy a supporto. Non ci sarà Zaniolo che ha chiesto di non giocare. Sulle fasce Celik e Zalewski.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Caldara, Amian; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde.
Allenatore: Luca Gotti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views