0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spezia-Milan dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Spezia-Milan è il match valido per la 35a giornata di Serie A. La sfida tra i liguri e i rossoneri si giocherà oggi, sabato 13 maggio, a partire dalle ore 18:00. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Spezia-Milan è il match valido per la 35a giornata di Serie A. La sfida tra i liguri e i rossoneri si giocherà oggi, sabato 13 maggio, a partire dalle ore 18:00. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo aver perso in casa della Cremonese che ha completamente riaperto la corsa salvezza. Semplici dovrà compiere l'impresa di battere una squadra come quella di Pioli reduce dalla semifinale d'andata persa in Champions League contro l'Inter ma che allo stesso tempo deve assolutamente vincere per non rischiare di mancare l'accesso alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie.

Un appuntamento importante che vedrà i padroni di casa disporre nuovamente di Nzola il quale potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto. Dall'altra parte Pioli dovrebbe rinunciare ancora a Leao preservandolo per la sfida di ritorno contro l'Inter in Champions affidandosi comunque alla formazione migliore con qualche piccolo ritocco per reparto ma senza stravolgere completamente l'assetto tattico e di uomini. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

  • Partita: Spezia-Milan
  • Quando: sabato 13 maggio 2023
  • Orario: 18:00
  • Dove: Stadio Picco, La Spezia
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 35a Giornata

Dove vedere Spezia-Milan in diretta TV

Spezia-Milan sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sull'app di DAZN disponibile per televisori smart tv un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. La telecronaca della gara del Picco sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico a cura di Dario Marcolin.

Spezia-Milan dove vederla in streaming

La gara tra Spezia e Milan sarà inoltre disponibile in streaming sempre sull'app di DAZN ma scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet previo abbonamento.

Serie A, le formazioni ufficiali di Spezia-Milan

Semplici deve fare a meno dello squalificato Agudelo e ma anche di ben 7 infortunati. Nzola torna titolare in attacco nel tridente completato da Gyasi e Reca, con Shomurodov inizialmente in panchina. In mediana gioca Salvatore Esposito con Bourabia ed Ekdal. Wisniewski e Ampadu formeranno la coppia centrale difensiva.

Pioli deve rinunciare a Leao e Bennacer infortunati. Kjaer-Tomori agiranno al centro della della difesa mentre davanti potrebbe riposare Giroud dando spazio a Rebic. Origi titolare sull'out di sinistra tra i trequartisti insieme a Brahim Diaz e Saelemaekers.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Reca. All. Semplici.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Origi, Brahim Diaz, Saelemaekers; Rebic. All. Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views