132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Skriniar ha già firmato col PSG, nuovo schiaffo all’Inter: ha voluto annunciarlo lui

La Federcalcio slovacca annuncia che il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha già firmato con il PSG: un evidente tentativo del centrale di forzare la mano con i nerazzurri per anticipare il suo trasferimento a Parigi.
A cura di Michele Mazzeo
132 CONDIVISIONI
Immagine

Milan Skriniar sarà un calciatore del PSG. Questa volta non ci sono più dubbi: il difensore slovacco in scadenza a giugno con l'Inter ha già firmato un contratto con la formazione transalpina. L'annuncio arriva direttamente dalla Federcalcio slovacca che, in una nota diramata sul proprio sito ufficiale e firmata dal capo ufficio stampa federale Monika Jurigova, aggiunge anche i nerazzurri stanno attualmente trattando con i parigini per una possibile cessione anticipata già in questa sessione di mercato (che si chiude il 31 gennaio). La stessa federazione ci tiene a sottolineare come sia stato lo stesso 27enne ad aver confermato questa notizia.

Si chiude dunque nel peggiore dei modi l'avventura di Milan Skriniar con l'Inter. È stato difatti il classe '95, nell'evidente tentativo di forzare la mano con il club meneghino affinché abbassi le pretese per farlo partire subito in direzione Parigi, a far trapelare la notizia della sua intesa con il PSG prima attraverso i media slovacchi e poi addirittura attraverso quest'ultima nota pubblicata dalla Federcalcio del suo Paese. Una mossa chiara, quella del calciatore, che suona come un ultimo tentativo disperato di mettere spalle al muro l'Inter e agevolare il suo passaggio ai parigini con sei mesi d'anticipo.

Immagine

Ci aveva provato prima il suo procuratore Roberto Sistici che, proprio mentre si disputava Inter-Empoli (partita nella quale il difensore slovacco si è fatto espellere dopo 41′), aveva rilasciato un'intervista a Tele Nord annunciando di fatto l'addio di Skriniar all'Inter ("Non c’è la possibilità che Skriniar rinnovi prima della scadenza di giugno il suo contratto con l’Inter" ha infatti chiaramente detto l'agente), ma l'esito non era stato quello sperato. E così, ancora una volta con tempistiche e modi alquanto discutibili, ci ha pensato lo stesso calciatore a far uscire la notizia della firma con il PSG mettendo in una complicatissima situazione il club nerazzurro che, per chiudere la questione, a questo punto potrebbe anche decidere di accettare l'offerta dei parigini da circa 10 milioni di euro rifiutata nei giorni scorsi.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views