0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siviglia-Juventus, dove vederla in TV e streaming su Rai 1 o TV8: Allegri con Kean, le formazioni ufficiali

Siviglia-Juventus è la partita di ritorno della semifinale di Europa League. Si gioca alle ore 21:00 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán. La gara sarà trasmessa in chiaro su TV8 e non su Rai 1. Le ultime news sulle formazioni di Allegri e Mendilibar.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus affronta il Siviglia nella partita di ritorno della semifinale di Europa League: in palio la qualificazione alla finale di Budapest. I bianconeri ripartono dall'1-1 dell'andata con il gol di Gatti al 97′. La partita si gioca giovedì 18 maggio alle ore 21:00 nello stadio Ramón Sánchez Pizjuá, diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming gratis su TV8.it, oltre che su DAZN e sui canali di Sky (ma solo per abbonati). Non è prevista diretta in chiaro su Rai 1. Attenzione massima a Siviglia dove si temono scontri tra le tifoserie: sono circa 1400 i supporters bianconeri arrivati in città.

La squadra di Allegri dovrà vincere con qualsiasi risultato per passare il turno e accedere alla finalissima in programma il 31 maggio alla Puskas Arena, dove potrebbe incontrare la Roma impegnata nell'altra semifinale con il Leverkusen.

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Juventus. Allegri deve fare i conti con l‘infortunio di Paul Pogba: in Andalusia la Juve si presenta con Bremer in più in difesa (è recuperato) mentre in attacco la scelta cade su Di Maria alle spalle di Kean. Padroni di casa ancora senza Marcão, il tecnico, Mendilibar, schiera la formazione che ha sfiorato la vittoria a Torino. Attacco affidato a En-Nesyri.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Di Maria; Kean. All. Allegri

  • Partita: Siviglia-Juventus
  • Orario partita: 21:00
  • Canale TV: TV8, DAZN, Sky
  • Opzioni Streaming: tv8.it, DAZN, Sky Go, NOW
  • Competizione: Europa League, semifinali

Siviglia-Juve dove vederla in TV: Rai 1 o Tv8?

Il ritorno della semifinale di Europa League tra Siviglia e Juventus sarà trasmesso gratis e in chiaro per tutti su Tv8 e non sulla Rai, come invece accaduto per la partita di andata. Il match andrà in onda per gli abbonati anche su DAZN e sui canali di Sky, Sky Sport 1 (numero 201), Sky Sport 4K 8213) e sul canale numero 252 del satellite. A raccontare la telecronaca su DAZN saranno Stefano Borghi e Simone Tiribocchi mentre su Sky e Tv8 saranno Federico Zancan e Giancarlo Marocchi a occuparsi di narrazione e commenti.

Dove vedere Siviglia-Juventus in diretta streaming

Le opportunità di scelta non mancano, i tifosi bianconeri potranno assistere a Siviglia-Juventus in diretta streaming e senza costi aggiuntivi collegandosi al sito tv8.it. Gli abbonati, invece, potranno vedere l'incontro attraverso la app di Sky Go oppure sintonizzandosi su DAZN. C'è ancora una possibilità, la offre NOW, il servizio di streaming on-demand e in diretta a pagamento di Sky.

Siviglia-Juventus, le formazioni ufficiali della semifinale di Europa League

Cuore caldo e testa fredda. Servirà anche questo alla Juventus per non lasciarsi influenzare da uno stadio come il Ramón Sánchez Pizjuán che si annuncia una polveriera per il ritorno della semifinale di Europa League. Allegri non potrà contare su Pogba (stagione finita per il problema muscolare subito con la Cremonese) né su Bonucci ma avrà a disposizione Bremer. Kean in attacco con Di Maria a supporto mentre a centrocampo gli esterni saranno Cuadrado e Iling-Junior. Gatti con Bremer e Danilo nei tre davanti a Szczesny. Tra le fila del Siviglia Ocampos stringe i denti. Centrocampo imperniato su Fernando e Rakitic. Attacco sulle spalle di En-Nesyri.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Di Maria; Kean. All. Allegri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views