2.075 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Inzaghi assediato dai tifosi dell’Inter perde la pazienza: “Basta dai!”

Simone Inzaghi viene assediato dai tifosi dell’Inter. Il tecnico dei nerazzurri viene fermato in macchina da alcuni sostenitori che gli chiedono foto, autografi e qualche dedica. A quel punto l’allenatore piacentino perde la pazienza: “Basta dai!”.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.075 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di Champions da giocare e l'edizione prossima assicurata matematicamente dopo la vittoria contro l'Atalanta nel penultimo turno di campionato. Simone Inzaghi sta vivendo una stagione esaltante in nerazzurro e la vittoria della Coppa Italia conferma lo straordinario lavoro fatto dal tecnico piacentino anche in questa annata dopo aver sfiorato lo Scudetto nella passata stagione. È lui l'uomo del momento e anche quando parte della squadra era impegnata in permesso per prendere parte al matrimonio di Lautaro Martinez, lui si è recato regolarmente agli allenamenti assalito però dall'entusiasmo dei fan.

Davanti ai cancelli della Pinetina infatti Inzaghi non è riuscito ad andare avanti travolto proprio dalla folla che ha accerchiato la propria auto per farsi firmare un autografo ma soprattutto scattarsi un selfie. Ma non parlategli di dediche. Nulla in contrario, ci mancherebbe, ma nel momento in cui tutti hanno provato a chiedere uno scatto all'allenatore interista qualcuno si è spinto provando a ottenere un saluto da Inzaghi alla prima pagina social. A quel punto l'allenatore dell'Inter perde la pazienza e si volta in maniera nervosa nei confronti di chi gli aveva appena fatto quella particolare richiesta: "Basta dai!".

Simone Inzaghi aveva tra le mani qualche brochure dell'Inter, probabilmente un'agenda. Non è chiaro cosa fosse di preciso ma era brandizzato Inter. Il tecnico nerazzurro stava parlando con un tifoso e proprio in quel momento il tifoso nerazzurro appostato dall'altra parte del finestrino gli chiede di salutare la sua pagina. La risposta di Inzaghi è stizzita ma allo stesso tempo divertita dato che il riscontro sui social dopo la pubblicazione del breve video è stata a dir poco sarcastica. "Basta dai fai una foto – dice Inzaghi con un tono perentorio – che saluto!". Il tecnico nerazzurro lo invita dunque a scattarsi al massimo una foto.

Non si voleva prestare evidentemente a un video di saluti che gli avrebbe sicuramente fatto perdere più tempo. Ecco perché ha risposto in quel modo. Qualcuno sui social, in risposta al video, spiega: "Ma infatti era in sbatti per altro, fa solo ridere che abbia risposto così quando hanno nominato la nostra community – scrivono gli admin della pagina dedicata al tifo nerazzurro – Vabbè stava inc****to per altro, era palese". È possibile comunque che l'entusiasmo di queste ore abbia travolto anche lo stesso tecnico comprensibilmente teso anche per la sua prima assoluta finale di Champions che disputerà da allenatore.

2.075 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views