0 CONDIVISIONI

Il calendario della 20ª giornata della Serie A

Il programma delle partite della 20esima giornata di Serie A: gli orari tv e dove vederle in TV e streaming. Domenica 29 gennaio in campo Milan, Juventus e Napoli-Roma.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite della 20esima giornata di Serie A: gli orari e dove vederle in tv e streaming.

Dopo i due anticipi di venerdì che hanno visto le vittorie di Bologna e Salernitana, i risultati della Serie A hanno visto anche la vittoria dell'Inter ieri contro la Cremonese.

Domenica 29 gennaio in campo le altre big. Il programma inizia con il Milan che affronta il Sassuolo alle 12:30. Alle 15:00 la sfida tra la Juventus e il Monza. Chiude questa domenica calcistica il big match tra il Napoli e la Roma, in programma questa sera alle 20:45.

Bologna-Spezia darà il via al girone di ritorno. L'Inter affronta la Cremonese, che con Ballardini cerca il riscatto. Domenica si disputa Juventus-Monza, ma attenzione grossa pure per il Milan a caccia del riscatto dopo il 4-0 subito dalla Lazio. Il posticipo è il match clou: Napoli-Roma. Lunedì Udinese-Verona.

  • Milan-Sassuolo: domenica 29 gennaio, ore 12:30 (Dazn, Sky)
  • Juventus-Monza: domenica 29 gennaio, ore 15 (Dazn)
  • Lazio-Fiorentina: domenica 29 gennaio, ore 18 (Dazn)
  • Napoli-Roma: domenica 29 gennaio, ore 20:45 (Dazn)
  • Udinese-Verona: lunedì 30 gennaio, ore 20:45 (Dazn, Sky)

DAZN detiene i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A 2022-2023 e trasmetterà quindi ogni partita della ventesima giornata di Serie A, inclusi Milan-Sassuolo, Juventus-Monza e Napoli-Roma, che vede nel confronto tra Spalletti e Mourinho una sfida nella sfida. Sky invece manda in onda solamente tre incontri per ogni giornata di campionato.

Quelli che potranno seguire in diretta TV gli abbonati di Sky saranno Atalanta-Sampdoria, in programma sabato sera, Milan-Sassuolo, che si terrà domenica 29 gennaio alle ore 12:30, e Udinese-Verona, un interessantissimo derby che ha in palio punti pesanti. Perché i friulani sono settimi e sognano, mentre i gialloblu vogliono una clamorosa rimonta salvezza.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views