36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, 3a giornata: debuttano Alexis Sanchez, Llorente, Rebic e Mkhitaryan

Nel weekend ritorna il campionato di Serie A. La 3a giornata vedrà il debutto o il ritorno di tanti grandi calciatori. Alexis Sanchez giocherà in Inter-Udinese, Llorente invece sarà della partita in Napoli-Sampdoria. Rebic partirà dalla panchina in Verona-Milan, mentre Mkhitaryan potrebbe giocare in Roma-Sassuolo.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI

La Serie A è pronta a tornare, le big del nostro campionato sono chiamate a un tour de force, con sette partite da giocare in una ventina di giorni (Champions e Europa League incluse). Nel prossimo weekend il campionato italiano darà il benvenuto o il bentornato a una serie di calciatori che sono pronti a iniziare una nuova avventura. Nella 3a giornata esordiranno Alexis Sanchez, Llorente, Rebic e Mkhitaryan, arrivati negli ultimissimi minuti del mercato.

Alexis Sanchez in campo in Inter-Udinese

Alexis Sanchez è pronto, Antonio Conte punterà su di lui, anche se non è detto che il cileno giochi dal primo minuto, ma a San Siro i tifosi interisti domenica prossima vedranno sicuramente l'ex di Barcellona e Manchester United. Sanchez sfiderà la squadra che lo portò in Italia tanti anni fa e cioè l'Udinese di Tudor (ex compagno di Conte, a proposito di incroci). Il trentenne attaccante farà coppia con Lukaku, come ai tempi dello United.

Immagine

Napoli, Llorente si prepara per la sfida con la Sampdoria

I problemi di Milik e Insigne e il ritorno dal Messico di Lozano danno delle chance a Fernando Llorente, tesserato nelle ultime ore di mercato. Ma è difficile immaginare l'ex di Juve e Tottenham in campo dal primo minuto. L'esordio però è abbastanza scontato. Llorente deve mettere minuti delle gambe e il match di Champions con il Liverpool non è lontano.

Rebic partirà dalla panchina in Verona-Milan

Il Milan di Giampaolo riparte dal ‘Bentegodi'. I rossoneri sfideranno una delle squadre imbattute, il Verona ha ottenuto quattro punti in due partite. Ante Rebic partirà dalla panchina, probabilmente nella ripresa tornerà a giocare in Serie A. L'ex Eintracht scalpita anche perché vuole minuti prima del derby con l'Inter, in programma sabato 21 settembre.

Ante Rebic pronto a esordire con il Milan.
Ante Rebic pronto a esordire con il Milan.

L'esordio di Mkhitaryan, il ritorno di Darmian

Ha dimostrato di essere in grande forma nel match tra Armenia e Bosnia l'ex Arsenal che potrebbe fare il suo esordio in Serie A contro il Sassuolo, nel match che la Roma disputerà all'Olimpico alle ore 18. Fonseca potrebbe lanciarlo considerati anche gli infortuni di Under e Perotti. Con il Parma scenderà in campo nell'incontro con il Cagliari Matteo Darmian.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views