31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sean Raggett del Portsmouth scopre di essere positivo al Coronavirus mentre è al pub

Quattro calciatori del Portsmouth sono risultati positivi al Coronavirus. Tra questi anche il difensore Sean Raggett che ha scoperto di essere positivo mentre era in un pub, dove stava festeggiando il compleanno della madre: “Mi ha chiamato il nostro fisioterapista e mi ha detto che ero positivo, ero mortificato”.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
Immagine

Tanti calciatori che giocano in Inghilterra sono stati colpiti dal Coronavirus. Il primo contagiato della Premier League è stato l'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta. Quattro giocatori del Portsmouth sono risultati positivi al tampone e hanno contratto il Coronavirus. Uno di questi, Sean Raggett, è venuto a conoscenza della positività mentre era in un pub, dove stava festeggiando il compleanno della madre.

Sean Raggett scopre di essere positivo al Coronavirus mentre era al pub

Il difensore del Portsmouth l'altra sera stava cenando in un pub il ‘The Star' a Gillingham, dov'era appena tornato per festeggiare il compleanno della madre. E mentre era lì in compagnia dei suoi familiari il giocatore ha ricevuto una telefonata da parte del fisioterapista dello storico club inglese che gli ha comunicato la positività. Un momento davvero scioccante per Ruggett che in automatico, senza saperlo, stava mettendo a rischio tutta la sua famiglia. Dopo aver ricevuto quella telefonata Raggett ha salutato tutti e ha lasciato il locale, anche se in automatico gli amici, i familiari e tutte le persone che ha avuto modo di incontrare in quei giorni ora dovranno finire in quarantena. Il racconto di quei momenti il difensore lo ha fatto al ‘Sun':

Ero mortificato. Non potevo credere di essere risultato positivo perché non ho avuto alcun sintomo. È davvero spaventoso.

Quattro giocatori del Portsmouth positivi al Coronavirus

Nei giorni scorsi quattro calciatori del Portsmouth, un club inglese storico che ha vinto trofei decine e decine di anni fa (e una FA Cup nel 2008) e che ora milita in terza divisione, sono risultati positivi al Coronavirus. Gli altri, oltre a Sean Raggett, sono James Bolton, Andy Cannon e Haji Mnoga. Il club ora sta aspettando i testi di tutti gli altri giocatori della prima squadra.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views