2.167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scommettitori rimborsati dopo Juve-Salernitana: riaccreditato l’intero importo della giocata

Gli scommettitori che avevano puntato sulla vittoria della Juventus contro la Salernitana sono stati rimborsati. A tutti loro è stato riaccreditato l’intero importo della giocata a seguito del caos dopo il gol annullato a Milik.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.167 CONDIVISIONI
Immagine

Un punto definitivo su Juventus-Salernitana. La sfida dell'ultimo weekend di campionato terminata 2-2 e con una coda di polemiche infinita per via del gol annullato allo scadere a Milik, ha fatto parlare e continuerà a farlo ancora per molto tempo. L'errore del VAR, che non ha convalidato la rete del polacco per via di una posizione di fuorigioco da parte di Bonucci, in linea invece con Candreva, è stato gravissimo. Indignazione totale da parte di tifosi bianconeri e nel complesso di tutti i sostenitori e amanti del calcio che hanno ovviamente ritenuta ingiusta quella decisione che ha fatto perdere due punti in classifica alla Juventus.

A protestare per via di quel gol che non ha permesso alla Juventus di vincere e completare una rimonta incredibile dopo essere stata sotto di due gol, sono stati anche diversi scommettitori. In tanti dopo il 2-2 su rigore di Bonucci avevano infatti puntato a gara in corso una quota sulla vittoria dei bianconeri mentre in diversi avevano già giocato il successo della squadra di Allegri ancor prima che iniziasse la gara. E così in tanti sono stati rimborsati dato che l'errore è stato chiaramente riconosciuto.

L'immagine dalla telecamera bassa che avrebbe dovuto far venire il dubbio agli addetti al VAR
L'immagine dalla telecamera bassa che avrebbe dovuto far venire il dubbio agli addetti al VAR

L'AIA aveva fatto sapere che il VAR non aveva a disposizione l'immagine che ritraeva Candreva in linea con Bonucci basandosi solo sul materiale a disposizione. Filmati che evidenziavano solo la posizione di Bonucci in fuorigioco dopo il colpo di testa di Milik, considerata attiva nell'azione del gol. L'annullamento del gol è stata una sorpresa sia per i tifosi della Juventus che per i tanti giocatori che pensavano già di aver vinto la giocata sulla vittoria dei bianconeri. La manzo verticale alzata dall‘arbitro Marcenaro che ha segnalato l'offside annullando la rete, ha però fatto cadere tutte le certezze dei vari scommettitori.

Dopo la protesta sui social e l'indignazione di coloro i quali hanno sottolineato a più riprese di essersi sentiti "truffati", è arrivato un inaspettato rimborso. Forse in poche occasioni le agenzie di scommesse si adoperano per attivare questo riaccredito dell'intera giocata. 888 Sport invece ha deciso di rimborsare con l'intera quota giocata tutti gli scommettitori che avevano puntato sul segno 1, che indicava la vittoria della Juventus, in una singola giocata. Ben 143 utenti nella giornata di ieri si sono così ritrovati la somma di denaro spesa per puntare sul successo della Vecchia Signora contro la Salernitana direttamente sul proprio conto per poterlo così subito reinvestire in qualsiasi scommessa presente nell'offerta del bookmaker.

2.167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views