1.012 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scommette che tutti e 20 i giocatori di Inter-Milan commettano un fallo e vince: quota astronomica

Uno scommettitore ha ‘letto’ alla perfezione lo svolgimento di Inter-Milan di Champions League e ha piazzato e vinto una giocata con quota totale altissima: serviva che tutti e 20 i titolari del match commettessero almeno un fallo durante la partita e così è stato.
A cura di Paolo Fiorenza
1.012 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì sera non è stata solo l'Inter a esultare al termine della semifinale di ritorno di Champions League vinta per 1-0 contro il Milan, risultato che sommato al 2-0 dell'andata ha qualificato i nerazzurri all'ultimo atto che si giocherà a Istanbul il prossimo 10 giugno, ma assieme agli uomini di Inzaghi ha fatto festa qualcuno che a parecchi chilometri di distanza ha vinto una scommessa mostruosa piazzata proprio sul derby.

Brahim Diaz contrastato da Henrikh Mkhitaryan durante Inter-Milan di Champions League
Brahim Diaz contrastato da Henrikh Mkhitaryan durante Inter-Milan di Champions League

Lo scommettitore in questione ha ‘letto' lo svolgimento della partita in anticipo: secondo lui, con una posta in palio così alta sul prato di San Siro sarebbe stata battaglia feroce fin dal primo minuto e nessuno dei giocatori in campo si sarebbe sottratto all'incrociarsi dei tacchetti a mo' di sciabole. E dunque ha pensato bene di capitalizzare la sua previsione piazzando una puntata che la estremizzasse all'ennesima potenza: ha scommesso che ognuno dei 20 calciatori di movimento titolari avrebbe commesso almeno un fallo nel corso del match.

La scommessa piazzata su Inter-Milan
La scommessa piazzata su Inter-Milan

Il moltiplicatore complessivo della giocata ha dato luogo ad una quota astronomica: 157 volte la posta piazzata dallo scommettitore, che nella circostanza è stata di 6 sterline (ovvero 6,90 euro). La gara è andata esattamente come preventivato: le due squadre non si sono risparmiate sotto il profilo dell'agonismo ed anche la sorte ha dato una mano per la buona riuscita della scommessa. Infatti i falli totali fischiati dall'arbitro francese Turpin sono stati alla fine 37 (15 per l'Inter e 22 per il Milan), equamente distribuiti per tutti e 20 i giocatori, nessuno escluso.

Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lautaro Martinez, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Messias, Brahim Diaz, Leao e Giroud hanno tutti commesso almeno un fallo nel corso della partita e hanno dunque consentito allo scommettitore di portarsi a casa con una piccola cifra ben 943 sterline, ovvero 1084,91 al cambio in euro.

1.012 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views