70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scatto Inter, incontro per il rinnovo di Brozovic: i nerazzurri hanno fretta di chiudere

L’Inter vuole blindare anche Marcelo Brozovic dopo aver già trovato l’accordo per il rinnovo di Barella e Lautaro. Oggi il primo incontro con l’entourage del croato per trovare un accordo.
A cura di Fabrizio Rinelli
70 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ha sfruttato la sosta delle Nazionali per cercare di sistemare la questione rinnovi in squadra. Dopo Lautaro Martinez e Barella, il club nerazzurro sta provando a trovare un accordo anche con Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, arrivato in Italia a gennaio del 2015, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 e l'Inter di certo non ha alcuna intenzione di farselo sfuggire. L'ipotesi di perderlo a parametro zero è forte anche perché sono tanti i club che si stanno avvicinando a giocatore: PSG, Bayern Monaco e anche il Tottenham di Conte che vorrebbe in squadra di nuovo il croato.

Ecco perché oggi c'è stata una prima riunione tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage di Brozovic rappresentato da suo padre e un legale che dovrà seguire la questione dal punto di vista burocratico. La trattativa non è stata ancora avviata, quello di oggi infatti è stato solo un incontro interlocutorio, di presentazione fra le parti. Non è stato affrontato alcun argomento riguardante le cifre poiché si entrerà nel nocciolo della questione solo nelle prossime settimane con nuovi incontri. L'Inter ha fretta però, Simone Inzaghi ritiene il giocatore centrale nel suo progetto e teme che qualche altro club possa aver già avvicinato il giocatore approfittando dell'attuale situazione di stallo.

L'Inter ha manifestato ancora una volta la volontà di rinnovare il contratto del croato anche se la posizione sembra essere sempre la stessa. Nel corso degli ultimi due incontri, l'Inter ha perfezionato la sua offerta passando da un triennale da 4 milioni a 4,5 più bonus prima di avvicinarsi alla cifra di 5 milioni. Il giocatore vorrebbe qualcosa che si avvicini ai 6 milioni più bonus, più o meno lo stesso adeguamento che è stato riservato a Lautaro Martinez. La fumata bianca non sembra essere ancora vicina e saranno decisivi i prossimi incontri per capire se realmente l'Inter riuscirà a blindare il suo centrocampista o dovrà rassegnarsi a perderlo a parametro zero al termine dell'attuale stagione.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views