0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Milan dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni di Pioli e Dionisi

Dove vedere Sassuolo-Milan, la partita che apre la quarta giornata di Serie A per il primo turno infrasettimanale: le informazioni sulla diretta tv e streaming e le ultime sulle formazioni.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Dove vedere Sassuolo-Milan in diretta tv e in streaming.
Dove vedere Sassuolo-Milan in diretta tv e in streaming.

La quarta giornata di Serie A si gioca nel primo turno infrasettimanale del campionato. Ad aprirla è l'anticipo SassuoloMilan che si gioca il 30 agosto alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A trasmettere la partita in diretta TV e in streaming è solo DAZN.

Il Milan di Stefano Pioli torna nell'impianto dove a maggio scorso festeggiò la vittoria dello scudetto e arriva alla sfida in trasferta contro la squadra di Dionisi forte di 7 punti e del primato in classifica, sia pure a pari punti con Napoli, Lazio, Atalanta, Torino e Roma. I rossoneri sono reduci dalla vittoria per 2-0 sul Bologna mentre gli emiliani (4 punti) hanno strappato un pareggio (2-2) sul campo dello Spezia.

La gara odierna fa da prologo a un calendario di impegni molto intenso: nel prossimo turno (sabato 3 settembre) c'è il derby contro l'Inter e martedì prossimo (6 settembre) il primo match del girone di Champions a Salisburgo.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. Tra le novità in assoluto del ‘diavolo' ce n'è una molto piacevole per i tifosi milanisti: a 9 mesi di distanza dal grave infortunio al ginocchio Simone Kjaer è pronto a fare il suo debutto, riprendendosi il posto al centro della difesa. Non è ancora al top della condizione, e per questo a gara in corso potrebbe alternarsi con Gabbia, e avrà accanto Tomori quale compagno di reparto. Conferma a centrocampo per il neo-acquisto De Ketelaere. Niente da fare per Rebic (problema alla schiena) e Origi (infiammazione al piede) a riposo precauzionale. Quanto al Sassuolo, Müldur e Hamed Junior Traoré sono fermi per infortunio. Mentre la certezza per i neroverdi è puntare su un attacco a tre punti composto da Berardi, Pinamonti e il greco Kyriakopoulos.

A dirigere la partita è stato designato l'arbitro Ayroldi di Molfetta: è la prima volta che arbitra i rossoneri. Al Var ci saranno Banti e Bindoni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer (Gabbia), Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

  • Dove si gioca: Mapei Stadium, Reggio Emilia
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: Dazn, Zona DAZN (su Sky)
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 4a giornata

Dove vedere Sassuolo-Milan in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere Sassuolo-Milan? L'anticipo del turno infrasettimanale di campionato dà il via alla quarta giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta Tv e in streaming in esclusiva su DAZN. Per vedere la gara in TV sarà possibile utilizzare una Smart Tv compatibile con la app oppure sintonizzarsi su Zona DAZN, il canale 214 di Sky visibile solo per gli abbonati che hanno attivato il servizio. In alternativa, per convertire il segnale, si può usufruire di dispositivi quali PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Per la visione in streaming, oltre a una buon connessione, si potrà far ricorso ai consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook). La telecronaca sarà condotta da Stefano Borghi, con Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: emiliani col tridente, rossoneri con Leao-Giroud in attacco

Müldur e Hamed Junior Traoré non saranno del match ma il Sassuolo non si snatura contro il Milan. Dionisi è orientato a schierare la squadra con il tridente composto da Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. In difesa saranno Toljan e Rogerio ad agire sugli esterni mentre la coppia centrale sarà Erlic-Ferrari. A Maxime López il ruolo di lotta e di governo a centrocampo. Tra le fila dei rossoneri ancora titolare il belga De Ketelaere, che agirà alle spalle di Giroud e completerà il tridente a supporto del francese con Saelemaekers e Leao. Possibile rientro in campo dopo 9 mesi di Kjaer, con Gabbia che potrebbe partire dall'inizio per poi lasciare spazio al danese.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer (Gabbia), Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views