0 CONDIVISIONI

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni

Sampdoria-Napoli è il match valido per la 17a giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 8 gennaio alle ore 18:00 allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. Qui tutte le informazioni su dove vedere la gara in diretta tv e streaming e sulle probabili formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il primo ko stagionale contro l'Inter, il Napoli di Spalletti oggi affronta la Sampdoria per la 17ª giornata di Serie A. I partenopei vogliono difendere il primato in classifica. La partita Sampdoria-Napoli si gioca allo stadio Marassi di Genova domenica 8 gennaio alle ore 18:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

I blucerchiati hanno battuto il Sassuolo nel primo turno del 2023, una vittoria che rilancia le ambizioni della squadra di Stankovic che dovranno riuscire nell'impresa salvezza.

Le probabili formazioni di Sampdoria- Napoli. Entrambi i tecnici manderanno in campo la formazione migliore con Stankovic che punterà sull'ex Gabbiadini in coppia con Lammers. Nel Napoli, Lozano preferito a Politano nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Bereszynski; Augello, Vieira, Rincon, Leris; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.

Napoli (4-3-3): Meret; Mario Rui, Kim, Rrahmani, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Zambo Anguissa; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano. All. Spalletti.

  • Partita: Sampdoria-Napoli
  • Dove si gioca: Stadio ‘Ferraris' (Genova)
  • Quando si gioca: domenica 8 gennaio 2023
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A 17a giornata

Dove vedere Sampdoria-Napoli in diretta TV

La partita tra Sampdoria e Napoli sarà trasmessa in diretta tv su DAZN con calcio d'inizio alle ore 18:00. Gli abbonati Sky che hanno aderito all'apposita offerta potranno seguire la partita su uno dei canali disponibili su Zona DAZN. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. 

Sampdoria-Napoli dove vederla in streaming

Il match sarà trasmesso anche in streaming sull'app di DAZN disponibile tramite pc e su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

Stankovic dovrebbe schierare un sistema di gioco 3-4-1-2 che non va molto lontano, nella scelta degli uomini, dalla formazione vista in campo contro il Sassuolo. Davanti ad Audero dovrebbe essere confermato Nuytinck con Augello esterno alto a sinistra e Leris a destra. Djuricic agirà dietro a Gabbiadini e il nuovo acquisto Lammers in attacco.

Spalletti invece potrebbe nuovamente affidarsi a Olivera come terzino sinistro anche se Mario Rui potrebbe rimpiazzarlo in un ballottaggio vivo fino all'ultimo minuto. Si va verso la conferma anche del centrocampo con Zielinski, Lobotka e Zambo Anguissa. Davanti il tridente dovrebbe essere composto da Kvaratskhelia, Osimhen e Lozano.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Bereszynski; Augello, Vieira, Rincon, Leris; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.

Napoli (4-3-3): Meret; Mario Rui, Kim, Rrahmani, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Zambo Anguissa; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano. All. Spalletti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views