0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Milan dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

La Sampdoria ospita il Milan al Ferraris di Genova per la sesta giornata di Serie A. La partita si gioca il 10 settembre alle 20:45 e si vede in diretta TV e streaming sia su Sky che su Dazn. Le formazioni ufficiali di Giampaolo e Pioli.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan fa visita alla Sampdoria nel posticipo serale di oggi per la sesta giornata di Serie A. La partita tra i campioni d'Italia, reduci dalla vittoria nel derby e dal pareggio in Champions, e i blucerchiati è in programma alle pre 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Diretta TV su Sky e in streaming su Dazn in esclusiva per gli abbonati.

Per i rossoneri di Pioli i ritmi sono serrati, visto che martedì sera hanno esordito anche in Champions League, in casa del Salisburgo, con un buon pareggio esterno che ha confermato la solidità del gruppo, in piena corsa per strappare una qualificazione alla seconda fase e agli ottavi. La Sampdoria è invece reduce dalla sconfitta di misura esterna, al Bentegodi, contro il Verona di Cioffi dopo essersi portata avanti con bomber Caputo, venendo rimontata su autorete di Audero e con il gol Doig.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan. Per Giampaolo è tempo di basarsi sulle sicurezze del recente passato e  puntare dal 1′ su Caputo terminale offensivo del modulo 4-1-4-1. Nel Milan, tempo di turnover con Kjaer al centro della difesa al fianco di Kalulu. Calabria e Theo Hernandez opereranno ai lati, mentre la mediana verrà affidata a Pobega e Tonali. In attacco niente da fare per Origi, ci sarà ancora Giroud.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar, Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

  • Partita: Sampdoria-Milan
  • Giorno: 10 settembre 2022
  • Orario: 20:45
  • Stadio: Luigi Ferraris (Genova)
  • Diretta Tv: DAZN, Sky
  • Live streaming: DAZN, SkyGo, Now
  • Competizione: 6° turno di Serie a

Sampdoria-Milan, dove vederla in diretta TV e streaming su DAZN o Sky

Dove si vede la partita del Milan stasera in tv? Sampdoria-Milan, anticipo di campionato del 6° turno di Serie A, in programma sabato 10 settembre alle 20:45 sarà visibile in Tv per gli abbonati DAZN e Sky. Nel primo caso, servirà una Smart Tv da connettere a internet attraverso una console da gioco o un dispositivo wireless. Nel secondo caso, i canali satellitari di riferimento sono: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming, per gli abbonati DAZN ci si può collegare direttamente sul sito con le credenziali d'accesso o utilizzare per i dispositivi mobili l'app dedicata. SkyGo è la soluzione per gli utenti Sky che possono usufruire anche del servizio on demand su Now.

Serie A, le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan: Giroud in attacco, si rivede Kjaer dall'inizio

Straordinati per Giroud nell'attacco rossonero a causa della indisponibilità di Origi. In difesa c'è il ritorno dal 1′ di Kjaer. Queste sono le principali novità della formazione di Pioli, mentre Giampaolo punta sul modulo 4-1-4-1 con Caputo in cima all'attacco.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar, Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views