0 CONDIVISIONI

Salernitana-Udinese, dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o Dazn: orario e formazioni

La Salernitana si gioca la salvezza all’ultima giornata di Serie A. I granata ospitano l’Udinese all’Arechi, calcio d’inizio alle ore 21. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo lotta scudetto. Nell'ultima giornata di Serie A si decide anche chi tra Salernitana e Cagliari sarà retrocesso in Serie B. La formazione di Nicola scenderà in campo contro l'Udinese all'Arechi di Salerno: calcio d'inizio alle 21:00 e diretta TV e streaming su Dazn. La formazione campana è 17esima a 31 punti, + 2 sul Cagliari 16esimo e in piena zona retrocessione. I granata hanno effettuato una rimonta clamorosa e infilando sette risultati utili consecutivi hanno scalato la classifica, resta da fare però l'ultimo passo.

La Salernitana ha un unico risultato utile su 3: la vittoria. I granata La Salernitana vincendo è salva e in questo caso il risultato del Cagliari non conta. Ben diverso è lo scenario in caso di pareggio tra i campani e l'Udinese. Perché la Salernitana salirebbe a quota 32 punti e potrebbe essere agganciata dal Cagliari, che vincendo a Venezia salirebbe a 32 e si salverebbe in virtù della miglior differenza reti. Perché la parità tra granata e rossoblu sarebbe quasi estrema, considerato che in parità sono anche gli scontri diretti (terminati entrambi 1-1).

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese. Ederson, uno dei giocatori più in palla della Salernitana, ma è squalificato. Ribery inizierà il match dalla panchina. In avanti Bonazzoli e Djuric. Nell'Udinese mancano il portiere (Silvestri è infortunato) e il centravanti Beto.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Obi; Bonazzoli, Djuric. All.: Nicola

Udinese (3-5-2): Padelli; Becao, Pabro Mari, N. Perez; N. Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Nestorovski. All. Cioffi

  • Partita: Salernitana-Udinese
  • Quando si gioca: domenica 22 maggio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Arechi, Salerno
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 38a giornata

Dove vedere Salernitana-Udinese in diretta TV e streaming

Il match tra la Salernitana e l'Udinese sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva da DAZN. Per vederla in televisione servirà, oltre all'abbonamento, una piattaforma come Google Chroomecast o Fire Stick TV o anche PlayStation 4 o 5 o Xbox 3 o 4. Telecronaca di Buscaglia e Gobbi.

Per seguire in streaming quest'incontro che vale la salvezza alla Salernitana bisognerà sempre collegarsi a DAZN, che ha trasmesso tutte le partite della Serie A.

Allo Stadio Arechi di Salerno la partita tra la Salernitana e l'Udinese inizierà esattamente alle ore 21, in contemporanea con Venezia-Cagliari. La gara di andata doveva disputarsi il Giorno dell'Epifania, ma a causa del Covid la partita è stata rinviata. Poco più di un mese fa l'Udinese ha ospitato la Salernitana, che si è imposta per 1-0 con un gol di Verdi.

Serie A, le probabili formazioni di Salernitana-Udinese

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Obi; Bonazzoli, Djuric. All.: Nicola

Udinese (3-5-2): Padelli; Becao, Pabro Mari, N. Perez; N. Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Nestorovski. All. Cioffi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views