1.329 CONDIVISIONI

Ronaldinho in carcere perde a calcio-tennis contro un assassino e un ladro

Ronaldinho è in carcere da parecchie settimane, ma dietro le sbarre continua a fare sport. Dopo aver dato spettacolo in un torneo di calcetto, l’ex di Barcellona e Milan ha giocato a calcio-tennis e in coppia con un altro detenuto è stato sconfitto da due ex poliziotti, ora in carcere uno per omicidio e l’altro per rapina.
A cura di Alessio Morra
1.329 CONDIVISIONI
Immagine

Ronaldinho è ancora in carcere in Paraguay, ovviamente non vede l'uscire dalla galera, ma intanto deve trovare un modo per far passare le giornate. E l'ex calciatore di Milan e Barcellona si tiene in allenamento giocando a calcio-tennis. La notizia però è un'altra ed è anche clamorosa. Perché il brasiliano e il suo compagno di team, come riferito dai media locali, sono stati sconfitti nella partita contro un assassino e un uomo detenuto per aver compiuto una rapina.

Ronaldinho battuto in prigione a calcio tennis

Non basta la classe e un palmares invidiabile: trionfo al Mondiale, in Champions, in Copa America e anche il Pallone d'Oro per vincere una partita di calcio-tennis in carcere a Ronaldinho che in coppia con un altro detenuto e stato sconfitto in un incontro da una coppia di ex poliziotti finiti in galera nel penitenziario di Asuncion uno per omicidio e l'altro per rapina. In rete sono sbucate foto e un video, in cui si vede che il tocco di palla è sempre delizioso, è quello dei bei tempi, purtroppo ampiamente andati, non solo a livello calcistico.

La vita di Ronaldinho in prigione

L'ex numero 10 del Brasile è in carcere in Paraguay, è finito dietro le sbarre perché è stato trovato con un passaporto falso, i suoi avvocati hanno cercato di tirare fuori sia lui che il fratello Roberto ma finora non ci sono riusciti. Ronaldinho in queste settimane in galera è stato comunque protagonista, innanzitutto lo si è visto sorridente nella prima immagine diffusa. Poi si è scoperto che Dinho è stato grande protagonista in un torneo di calcetto disputato in carcere, naturalmente la sua squadra ha vinto e lui è stato premiato con un maiale. Infine Ronaldinho ha ricevuto dai compagni di cella due regali per il compleanno, il 21 marzo ha compiuto quarant'anni. E ora si è visto l'ex di Barcellona, Milan e Psg giocare a calcio-tennis, e chissà se ci sarà la rivincita tra un paio di giorni.

1.329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views