0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Sunderland dove vederla in diretta TV e live streaming: formazioni dell’amichevole

Roma-Sunderland è la seconda amichevole della pre-season della squadra di Mourinho: i giallorossi affrontano il club inglese nella prima sfida della tournée in Portogallo. Tutte le informazioni sul match, dove vedere la partita in tv e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma si prepara per la stagione 2022-2023. Dopo aver concluso la precedente con la gioia per la Conference League, la squadra di José Mourinho guarda già al prossimo anno e si appresta a disputare la prima di quattro amichevoli previste nella tournée in Portogallo: a sfidare gli uomini dello Special One sarà il Sunderland e la partita, in programma mercoledì 13 luglio 2022 alle ore 12 italiane (11 locali) si potrà vedere in diretta TV e in streaming su DAZN e sul sito del club inglese.

Nella prima uscita stagionale tenutasi a Trigoria i giallorossi hanno regolato con un comodo 5-0 il Trastevere ma ora la squadra disputerà quattro gare di livello internazionale e il primo avversario è reduce dalla promozione in Championship: i Black Cats debutteranno in campionato il prossimo 31 luglio in casa contro il Coventry e sono molto più avanti nella preparazione. Un test che aiuterà a mettere benzina nelle gambe dei romanisti e permetterà a Mourinho di valutare alcune situazioni in chiave mercato.

La squadra capitolina sarà chiamata a migliorare la posizione in campionato, dopo aver chiuso al sesto posto, e andare avanti il più possibile in Europa League. La Roma farà il suo debutto in campionato in casa della Salernitana e affronterà in successione Cremonese, Juventus e Monza: una partenza niente male.

Quale formazione manda in campo José Mourinho? In campo ci sono i titolari a disposizione, mancano una serie di calciatori che ancora non hanno raggiunto il ritiro perché impegnati con le nazionali fino a metà giugno. Tra i pali c'è il giovane Svilar, in attacco Shomurodov e El Shaarawy.

• Partita: Roma-Sunderland
• Data: mercoledì 13 luglio 2022
• Orario: 12:00
• Canale: DAZN
• Streaming: DAZN, sito ufficiale Sunderland

Roma-Sunderland, dove vederla in TV e live streaming

Dove è possibile vedere Roma-Sunderland? Le amichevoli della pre-season dei giallorossi verranno trasmesse in diretta da DAZN. Per vederle in TV bisognerà avere una Smart TV con l’app della piattaforma oppure una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La gara si potrà vedere in streaming su DAZN, attraverso tutti i dispositivi mobile, o o sul sito ufficiale del Sunderland registrandosi e acquistando il pass per poter accedere alla visione dell'evento.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sunderland

Roma (3-5-2): Svilar; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Matic, Veretout, Zalewski; Perez, Shomurodov, El Shaarawy

Sunderland (4-3-3): Patterson; Gooch, Winchester, Batth, Cirkin; Matete, O'Nien, Diamond; Embelton, Clarke, Dajaku.

Il calendario delle amichevoli estive della Roma

Ecco il calendario completo delle amichevoli estive della Roma. Dopo la sfida con il Sunderland, i giallorossi affronteranno il Portimonense il prossimo 16 luglio.

13/07/2022 Roma-Sunderland
16/07/2022 Roma-Portimonense
19/07/2022 Roma-Sporting
23/07/2022 Roma-Nizza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views