2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Ludogorets, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Europa League

La Roma affronta il Ludogorets nell’ultima giornata del girone C di Europa League: in palio la qualificazione agli spareggi della seconda coppa europea. Si giocherà giovedì 3 novembre, alle ore 21:00, diretta TV in chiaro e streaming su TV8. Le ultime news sulle formazioni: Mourinho con Belotti e Abraham.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma affronta il Ludogorets all'Olimpico per l'ultima e decisiva partita del girone C di Europa League. I giallorossi di Mou a caccia di una vittoria e del secondo posto per qualificarsi ai sedicesimi della coppa europea. La partita Roma-Ludogorets si gioca alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming su tv8.it.

Come ci arriva la Roma: la squadra di Mourinho, che potrà contare su Zaniolo dopo la riduzione della squalifica, arriva alla sfida dopo aver battuto il Verona in campionato. Nella classifica del girone C è terza a 7 punti, gli stessi del Ludogorets in vantaggio per la differenza reti. 2-1 nella gara di andata con la Roma costretta a vincere per agguantare il secondo posto e giocarsi i playoff contro le squadre retrocesse dalla Champions.  Un pareggio o una sconfitta significherebbe retrocedere in Conference League.

Mourinho è pronto ad affidarsi a Belotti ed Abraham con Pellegrini alle spalle nel 3-4-1-2 di partenza. Vina, Smalling e Ibanez comporranno la linea difensiva con El Shaarawy e Karsdorp sulle fasce e il tandem Camara-Matic in mediana.

  • Partita: Roma-Ludogorets
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW
  • Competizione: Europa League, 6a giornata fase a gironi

Europa League, le formazioni di Roma-Ludogorets

La Roma di Mourinho si dovrebbe schierare in un 3-4-1-2 che prevederà la presenza di Pellegrini dietro le due punte che saranno Belotti e Abraham. In mediana conferme per Camara al fianco del recuperato Matic con El Shaarawy che cerca conferma sull'out destro dopo il gol contro il Verona in campionato.

Ludogorets che invece si schiera con la difesa a 4 e un centrocampo che in mediana vedrà la spinta e la forza di Piotrowski e Pedrinho con Tekpetey, Cauly e Rick alle spalle dell'unica punta Thiago.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Vina, Smalling, Ibanez; El Shaarawy, Camara, Matic, Karsdorp; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt, Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho, Cauly, Piotrowski, Pedro, Tekpetey, Igor Thiago, Rick All. Gencev.

Dove vedere Roma-Ludogorets in diretta TV: è in chiaro su TV8

Roma-Ludogorets sarà trasmessa in diretta tv su DAZN disponibile sulla propria smart tv dopo aver scaricato l'app. DAZN è disponibile, inoltre, tramite app, anche su una console di gioco come Xbox e PlayStation o ricorrendo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Per tutti i tifosi la possibilità di assistere alla partita anche su Sky, sempre previo abbonamento ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252). In più la possibilità di assistere alla partita anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Roma-Ludogorets, dove vederla in streaming

La sfida dell'Olimpico tra Roma e Ludogorets è disponibile alla visione dei tifosi anche in streaming sull'app di DAZN disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Sugli stessi dispositivi la partita è inoltre disponibile anche sull'app di Sky Go, previo abbonamento e inserimento delle proprie credenziali d'accesso. I tifosi potranno inoltre seguire la partita in streaming sul sito di TV8 sia da pc che da dispositivi mobili.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views