7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, lesione tendinea all’adduttore per Mkhitaryan: dovrà stare fuori tre settimane

Brutte notizie in casa Roma: dopo l’infortunio a Lorenzo Pellegrini, operato questa mattina e out per quasi due mesi, Fonseca è in apprensione anche per Henrikh Mkhitaryan. Attraverso un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’armeno in seguito al dolore avvertito nella sfida di domenica contro il Lecce.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un periodo fortuntao per la Roma. Dopo la notizia dell'infortunio e dell'operazione di Lorenzo Pellegrini, ecco una nuova tegola per il club giallorosso: Henrikh Mkhitaryan ha svolto gli esami strumentali a Villa Stuart per valutare l'entità dell'infortunio riportato durante la partita di domenica scorsa contro il Lecce e la diagnosi è peggiore del previsto: il club capitolino fa sapere che il calciatore armeno ha riportato una lesione tendinea all'adduttore che lo terrà fuori dal campo per tre settimane. Davvero una brutta notizia per Paulo Fonseca e tutto la squadra giallorossa, che dovrà fare a meno anche degli infortunati di Perotti (rientro previsto dopo la sosta), Cetin e Under. Zappacosta, invece, si è allenato col gruppo.

Quali e quante gare salta Mkhitaryan

Siamo appena all'inizio della stagione ma si tratta già dell'ottavo infortunio muscolare in casa Roma: l'ex trequartista dell'Arsenal salterà, sicuramente, le gare contro Wolfsberger, Cagliari e Sampdoria e il dovrebbe ritrovare il campo nel match di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach (in programma il 24 ottobre) o di campionato contro il Milan (27 ottobre). Il numero 77 dovrà stare fuori almeno tre settimane.

Il comunicato ufficiale sulle condizioni dell'ex Arsenal

Questa è la nota ufficiale diramata dalla società giallorossa in merito alla situazione di Henrikh Mkhitaryan dopo i controlli svolti a Villa Stuart nella giornata odierna.

Nella mattinata di martedì, Henrikh Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane.

La situazione degli infortunati in casa Roma

L'infortunio a Mkhitaryan si aggiunge alla lista dei calciatori che hanno marcato visita per problemi di varia natura: oltre all'armeno, tra i più gravi c'è stato lo stop a Lorenzo Pellegrini costretto all'operazione per la frattura del quinto metatarso del piede destro (2 mesi di stop). Rientreranno dopo la pausa per le nazionali Spinazzola, Perottu e Under fermi da tempo per problemi muscolari.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views