2 CONDIVISIONI

Roma, infortunio in nazionale per Cengiz Under

Cengiz Under ha subito un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, salterà le prossime due partite della Turchia e rischia di rimanere fuori anche dal match di campionato contro il Sassuolo. Under è il quarto calciatore della Roma che subisce un infortunio muscolare, gli altri: Perotti, Spinazzola e Zappacosta.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Brutte notizie per la Roma. L'esterno offensivo Cengiz Under ha subito un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il turco salterà le partite della Nazionale con Andorra (sabato a Istanbul) e Moldova e tornerà subito nella Capitale, dove effettuerà gli esami strumentali del caso prima di iniziare le terapie. Prima di iniziare la stagione era stato detto che la Roma aveva grande abbondanza in attacco, ma questo è il secondo infortunio muscolare per il reparto offensivo giallorosso e la rosa di Fonseca si sta già restringendo.

L'infortunio di Cengiz Under

Nell'allenamento di mercoledì Under ha riportato un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, salterà le prossime due partite della Turchia, che è messa molto bene nelle Qualificazioni a Euro 2020, e ritornerà a Roma. Non sono stati comunicati i tempi di recupero, che verranno ufficializzati quando nelle prossime ore il giocatore effettuerà gli esami strumentali e capirà la reale natura del suo problema.

Immagine

Under a rischio per Roma-Sassuolo

Certamente il giocatore è a rischio per il prossimo match di campionato, quello che i giallorossi disputeranno all'Olimpico contro il Sassuolo, domenica 15 settembre alle ore 18. Presto ancora per capire chi sostituirà Under, le alternative sono tante, anche se non si può escludere, magari in Europa League, una prova con il doppio centravanti, un modulo diverso in attesa che Mkhitaryan ritrovi la forma migliore.

Gli infortuni della Roma

La Roma, considerando che la stagione è appena iniziata, è già falcidiata dagli infortuni. Questo di Under è già il quarto infortunio muscolare per un giocatore giallorosso. Gli allenatori e i preparatori cambiano ma gli infortuni muscolari restano. Sono ai box anche Diego Perotti, stop di quasi due mesi, e gli esterni difensivi Spinazzola e Zappacosta, entrambi fermi un mese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views