41 CONDIVISIONI

Roma, Henrikh Mkhitaryan colpo di mercato dell’ultimo giorno di trattative

Roma scatenata nelle ultime ore di mercato. Sarà dei giallorossi il colpaccio sul gong di questa “infinita” sessione di trattative. La società capitolina è molto vicina a Henrikh Mkhitaryan, talentuoso e duttile calciatore armeno dell’Arsenal, in arrivo in Italia. Un affare portata avanti dal direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi e che potrebbe chiudersi proprio a poche ore dalla conclusione delle operazioni.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI

Roma scatenata nelle ultime ore di mercato. Potrebbe essere dei giallorossi il colpaccio sul gong di questa "infinita" sessione di trattative. La società capitolina è molto vicina a Henrikh Mkhitaryan, talentuoso e duttile calciatore armeno dell'Arsenal che raggiungerà la Capitale nella giornata di lunedì. Un affare portata avanti dal direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi e che potrebbe chiudersi proprio a poche ore dalla conclusione delle operazioni.

Immagine

Roma, Henrikh Mkhitaryan nelle ultime notizie di calciomercato di oggi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma è ad un passo da Henrikh Mkhitaryan. Le ultimissime notizie di calciomercato di oggi raccontano del pressing a sorpresa della società capitolina per l'armeno che sembra intenzionato a cambiare aria e lasciare l'Arsenal (già in passato è stato accostato a Juventus e Inter). Un'operazione portata avanti in primis dal direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi, e che potrebbe chiudersi nell'ultimo giorno delle trattative a poche ore dal fischio finale. Si lavora per un prestito con opzione per il riscatto, con Mkhitaryan che diventerebbe una pedina molto utile per Fonseca, soprattutto alla luce della sua capacità di ricoprire più ruoli, nel tridente alle spalle del terminale offensivo Dzeko.

La Roma sogna la doppietta di mercato, Kalinic con Mkhitaryan

Roma letteralmente scatenata dunque sul mercato con Mkhitaryan che potrebbe arrivare a Roma già nelle prossime ore, per quella che sarebbe l'ennesima avventura professionale della sua carriera dopo Shakhtar, Borussia, United e Arsenal. Duttilità ed esperienza per i giallorossi che sperano di piazzare una doppietta per l'attacco di Fonseca. È ormai cosa fatta per il ritorno in Serie A di Nikola Kalinic: prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro per quello che diventerà il vice Dzeko, prendendo il posto di Schick destinato ormai al Lipsia.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views