0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Empoli, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita

La Roma oggi sfida l’Empoli alle 18:00 per la 21ª giornata di Serie A: diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Mourinho recupera Abraham, in coppia con Dybala. Zanetti con Caputo e Satriano.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma di Mourinho ospita l'Empoli per la 21esima giornata di Serie A dopo l'eliminazione subita dalla Cremonese in Coppa Italia. La partita tra i giallorossi – sconfitti dal Napoli nell'ultima di campionato – e la formazione di Zanetti si gioca oggi, sabato 4 febbraio 2023, alle 18:00 all'Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Le ultime news sulle formazioni. Qualche dubbio di formazione per Mourinho: ballottaggi tra Matic e Tahirovic e tra Celik ed El Shaarawy. In attacco Dybala alle spalle di Abraham – che ha recuperato dopo i problemi fisici avvertiti nella sfida contro il Napoli. Zanetti ritrova Parisi e potrebbe schierare Piccoli con Caputo.

Dopo le due sconfitte rimediate e il caso Zaniolo da gestire, i giallorossi vogliono tornare alla vittoria per continuare a lottare per la zona Champions – la Roma è sesta in classifica a 37 punti. All'Olimpico si presenta l'Empoli, che nel 2023 non ha mai perso e che nell'ultima partita giocata fuori casa ha conquistato i tre punti, a San Siro con l'Inter. Pronostici a favore della Roma con i giallorossi che non perdono contro l'Empoli dal 2007.

  • Partita: Roma-Empoli
  • Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
  • Quando si gioca: sabato 4 febbraio 2023
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 21ª giornata

Dove vedere Roma-Empoli in TV e streaming

Si gioca alle ore 18 la partita dell'Olimpico. Questo slot appartiene in esclusiva a DAZN, che manderà in onda dunque l'incontro che si potrà seguire sia in diretta TV che in streaming. Per vederlo in televisione, oltre all'abbonamento, servirà una Smart TV o un dispositivo come Google Chroomecast o FireStick TV o una consolle. Gli abbonati potranno seguire la partita anche sul canale Zona Dazn disponibile su Sky.

Roma-Empoli, dove vederla in streaming

Tutti gli abbonati ai servizi Dazn, potranno seguire la sfida dell'Olimpico anche in streaming. Tramite smartphone basterà utilizzare l'app dedicata mentre da tablet e pc sarà necessario collegarsi al sito ufficiale di Dazn. La telecronaca della partita sarà affidata a Dario Mastroianni con Giaccherini.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Empoli

Non dovrebbero esserci molti dubbi per i due allenatori. Entrambi hanno un undici base. Rui Patricio in porta, Mancini, Smalling e Ibanez in difesa. A metà campo manca Spinazzola, ma ci sono Celik e Zalewski, in mezzo Matic e Cristante, davanti Pellegrini e Dybala alle spalle di Abraham. Torna Parisi invece tra l'Empoli, che in porta ha Vicario. Difesa anche con Ebuehi, Luperto e de Winter. In mediana Marin, Bandinelli e Akpa Akpro. In avanti Caputo e Satriano, alle loro spalle Baldanzi.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, de Winter, Parisi; Bandinelli, Marin, Akpa Akpro; Baldanzi; Satriano, Caputo. All. Zanetti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views