0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Bayer Leverkusen dove vederla in TV su Rai1 o TV8 e in diretta streaming: le formazioni ufficiali della partita

La Roma ospita il Bayer Leverkusen per la partita d’andata delle semifinali di Europa League. Si gioca alle 21:00 all’Olimpico, diretta tv in chiaro su TV8. Le ultime news sulle formazioni ufficiali: Dybala parte dalla panchina.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma torna in campo contro il Bayer Leverkusen per semifinale di andata di Europa League. Calcio d'inizio all'Olimpico di Roma alle 21:00, diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming gratis su TV8.it. La partita Roma-Bayer Leverkusen sarà trasmessa anche su Sky e Dazn in esclusiva per gli abbonati. I giallorossi proveranno a sfruttare il fattore casa per blindare già la doppia sfida al primo tentativo e volare in Germania con un risultato positivo: in palio la finale contro Juve o Siviglia – che questa sera si affrontano all'Allianz Stadium.

Per Mourinho, che deve fare i conti con l'emergenza infortuni, una sfida fondamentale per la stagione dei giallorossi: "Metteremo in campo tutto quello che abbiamo fra qualità e voglia – le parole dello Special One – Cercheremo di fare un risultato che ci permetta nella seconda partita di arrivare in finale". Dubbio Dybala, che dovrebbe partire dalla panchina. La sfida di ritorno si giocherà giovedì 18 maggio.

Le formazioni ufficiali di Roma-Bayer Leverkusen. Come detto in casa Roma è scattato l'allarme infortunati: Mourinho mette mano alla panchina e rivoluziona il suo undici titolare. Cristante fa gli straordinari in difesa, mentre in avanti spazio a Belotti e Abraham con Dybala parte dalla panchina. Il Bayer Leverkusen scenderà in campo con il classico 3-4-2-1 visto più volte nel corso di questa stagione.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Cristante, Mancini, Ibanez; Celik, Bove, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti. All.: Mourinho.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Kossounou, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Andrich, Hincapie; Diaby, Wirtz; Hlozek. All.: Xabi Alonso.

  • Partita: Roma-Bayer Leverkusen
  • Orario partita: 21:00
  • Canale TV: Tv8, Dazn, Sky
  • Diretta Streaming: Tv8.it, Dazn, Sky Go, Now
  • Competizione: Europa League, semifinali

Roma-Bayer Leverkusen dove vederla in TV: Rai 1 o Tv8

La semifinale d'andata tra Roma e Bayer Leverkusen verrà trasmessa su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma. Anche Sky trasmetterà l'incontro sul canale SkySport (numero 253) e SkySport Football (203). I alternativa la partita sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta streaming gratis

La semifinale Roma-Bayer Leverkusen sarà trasmessa anche in diretta streaming. Gli abbonati a DAZN potranno seguire l'incontro sull'app, disponibile per PC, smartphone e tablet. Anche gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio di streaming attraverso l'app di SkyGo. L'incontro sarà disponibile anche gratuitamente in streaming attraverso il sito Tv8.it.

Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali di Europa League

Mourinho adotta soluzioni d'emergenza per sopperire all'assenza di alcuni titolari. La prima mossa è schierare Cristante all'interno della linea difensiva, lanciando a centrocampo Bove al fianco di Matic. Dybala invece partirà dalla panchina.

Per Xabi Alonso invece non dovrebbero esserci molti cambi rispetto alla sua classica formazione. A centrocampo non ci sarà Amiri, ex Genoa che ha esordito in Serie A proprio in occasione della partita contro la Roma dello scorso campionato. In avanti invece largo a Diaby, Adli e Hlozek.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Cristante, Mancini, Ibanez; Celik, Bove, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti. All.: Mourinho.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Kossounou, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Andrich, Hincapie; Diaby, Wirtz; Hlozek. All.: Xabi Alonso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views