0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Atalanta dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni e orario

Roma-Atalanta è una gara valida per la settima giornata della Serie A 2022/23. La partita è in programma allo stadio Olimpico di Roma alle 18:00. Diretta TV su Sky e in streaming su DAZN.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Dove vedere in diretta Tv e in streaming la partita di Serie A Roma-Atalanta.
Dove vedere in diretta Tv e in streaming la partita di Serie A Roma-Atalanta.

La Roma ospita l'Atalanta per dare continuità alla vittoria di Empoli e a quella in Europa League contro l'HJK Helsinki, per poter dare l'assalto alla vetta della classifica del campionato di Serie A 2022-2023. La sfida tra le squadre di José Mourinho e Gian Piero Gasperini è in programma domenica 18 settembre 2022, alle ore 18:00 allo stadio Olimpico e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN.

Dopo la doppia trasferta di Udine ed Empoli, i giallorossi tornano a giocare davanti al proprio pubblico anche in campionato e lo faranno contro la sempre temibile Dea di Gasperini. Sarà una gara aperta ad ogni tipo di risultato, vedendo anche l'andamento delle due squadre in queste ultime partite. L'ultimo confronto, datato il 5 marzo scorso, i giallorossi si imposero di misura grazie alla rete di Tammy Abraham: negli ultimi cinque match giocati all'Olimpico la squadra giallorossa ha vinto solo una volta, con due vittorie nerazzurre e due pareggi.

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta. Mourinho non cambierà il suo 3-4-2-1 con Dybala e Zaniolo in appoggio al terminale offensivo Abraham. Gasperini lancia Lookman unica punta con Malinovskyi, Pasalic e Soppy sulla trequarti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Scalvini, Toloi, Demiral, Hateboer; de Roon, Koopmeiners; Soppy, Malinovskyi, Pasalic, Lookman. Allenatore: Gasperini.

  • Partita: Roma-Atalanta
  • Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A 2022-2023, 7a giornata

Dove vedere Roma-Atalanta in diretta TV

Dove di vede Roma-Atalanta in TV? La partita dello stadio Olimpico sarà trasmessa da DAZN, con i possessori di Smart TV potranno collegarsi all'app, coloro che hanno televisori normali potranno sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La sfida che sarà visibile anche su Timvision Box, si potrà vedere, anche su Zona DAZN, sul 214 di Sky, per gli abbonati che hanno attivato il servizio.

La telecronaca di Roma-Atalanta sarà affidata a Riccardo Mancini e il commento tecnico a Simone Tiribocchi.

Roma-Atalanta, dove vederla in streaming

Roma-Atalanta potrà essere vista anche in diretta streaming sempre su DAZN grazie all'app dedicata da scaricare sui dispositivi mobile oppure collegandosi al sito della piattaforma con le chiavi di accesso per vedere il match, oltre a tutti i contenuti presenti, da postazione fissa.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Atalanta

La Roma non cambierà il 3-4-2-1 con Mancini, Smalling e Ibanez a protezione della porta di Rui Patricio; Celik e Spinazzola sulle corsie laterali e il tandem Pellegrini-Matic in mezzo al campo. Dybala e Zaniolo sono liberi di muoversi sulla trequarti alle spalle di Abraham.

L'Atalanta sta proseguendo la sua trasformazione rispetto agli ultimi anni e Gasperini dovrebbe scendere in campo all'Olimpico con un 4-2-3-1: Musso tra i pali con Hateboer, Toloi, Demiral e Hateboer a comporre la linea difensiva. de Roon e Koopmeiners a fare da filtro in mediana e Lookman unica punta che sarà accompagnato da Malinovskyi, Pasalic e Soppy.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Scalvini, Toloi, Demiral, Hateboer; de Roon, Koopmeiners; Soppy, Malinovskyi, Pasalic, Lookman. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Daniele Chiffi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views