1.676 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quagliarella non trattiene le lacrime durante il riscaldamento: grande emozione per l’ultima partita

L’abbraccio dei tifosi del Napoli e l’emozione dell’ultima partita in Serie A con la Sampdoria: Quagliarella crolla in lacrime durante il riscaldamento.
A cura di Ada Cotugno
1.676 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiude il sipario sulla stagione di Fabio Quagliarella e non poteva esserci scenario migliore dello stadio Maradona: l'attaccante giocherà oggi la sua ultima partita in Serie A con la maglia della Sampdoria, condannata a fare un passo indietro dopo i pessimi risultati di questa stagione.

Un momento davvero toccante, reso ancora più magico dal ritorno nella sua terra natale, fra il pubblico che lo ha acclamato quando indossava la maglia del Napoli. I tifosi gli hanno dedicato uno striscione e lo hanno omaggiato con una targa per ricordare il grande affetto che li lega, tornato più saldo che mai dopo un periodo di turbolenze legato al suo frettoloso addio.

Sciolto il velo di mistero che si celava dietro la sua scelta, Quagliarella è stato accolto dal caldo abbraccio dei tifosi del Napoli che hanno reso speciale la sua ultima partita in questa stagione. Presto per l'attaccante potrebbe arrivare il momento di appendere le scarpette al chiodo, ma intanto si gode tutte le emozioni degli ultimi 90 minuti in Serie A prima di affrontare una nuova sfida.

Immagine

Il momento è toccante e Quagliarella fatica a nascondere la sua grande emozione: durante il riscaldamento non è riuscito a nascondere le lacrime che gli hanno rigato il volto e costretto ad asciugargli gli occhi con la pettorina ripetutamente.

Anche i compagni di squadra hanno notato la sua commozione e hanno cercato di dargli sostegno abbracciandolo, in una scena che ha sciolto i cuori di tifosi di Napoli e Sampdoria.

Quagliarella chiude così il cerchio perfetto della sua vita tornando nella città da cui tutto è partito. Le lacrime, la gioia del ritorno al Napoli, i sentimenti contrastanti per l'ultima partita con la Sampdoria per la Serie B: prima del fischio d'inizio al Maradona l'attaccante ha vissuto emozioni difficili da cancellare.

1.676 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views