105 CONDIVISIONI

Punta un solo euro su Liverpool-United e vince tantissimo: ha previsto marcatori e ammoniti del 7-0

Uno scommettitore ha vinto una bolletta incredibile puntando un solo euro su Liverpool-Manchester United: ha indovinato esattamente cosa sarebbe accaduto ad Anfield.
A cura di Paolo Fiorenza
105 CONDIVISIONI
Immagine

Liverpool-Manchester United giocata domenica scorsa verrà ricordata per parecchi motivi, uno dei quali storico: il punteggio di 7-0 ha infatti eguagliato la sconfitta più pesante dei Red Devils in campionato, peraltro mai verificatasi nell'era della Premier League, ovvero dopo il 1992. Una disfatta di proporzioni tanto clamorose quanto sorprendenti, visti i diversi momenti in cui si trovavano le due squadre, una in striscia positiva da 10 partite, al punto da far pensare di potersi inserire addirittura nella lotta per il titolo con Arsenal e City, l'altra protagonista di una stagione deludente su tutti i fronti.

I giocatori del Manchester United a capo chino dopo la disfatta epocale contro il Liverpool
I giocatori del Manchester United a capo chino dopo la disfatta epocale contro il Liverpool

Ed invece ad avere la meglio in maniera fragorosa è stata proprio la formazione di Klopp, che ha maramaldeggiato sugli avversari, usciti a pezzi da Anfield. A dire il vero qualcuno che credeva nei Reds c'era, al punto da metterci sopra dei soldi. Non tantissimi, ma quello che lo scommettitore è riuscito a costruire su quell'unica sterlina giocata (un euro e 12 centesimi al cambio) rasenta l'incredibile.

Jordan Attward, questo il nome dello scommettitore in questione, non si è infatti limitato a prevedere la vittoria dei padroni di casa, né ha piazzato una puntata sul risultato esatto (che sarebbe stata comunque fenomenale…), ma ha giocato una combo di quattro eventi che si sarebbero dovuti verificare nel corso della partita tra Liverpool e United. I primi due erano che Salah e Nunez avrebbero segnato due gol o più a testa, ma il tifoso ha voluto esagerare e ci ha aggiunto le ammonizioni di Lisandro Martinez e Fabinho.

Mohamed Salah e Darwin Nunez hanno fatto a fettine il Manchester United con una doppietta a testa
Mohamed Salah e Darwin Nunez hanno fatto a fettine il Manchester United con una doppietta a testa

Il moltiplicatore finale è stato di 1000 volte la posta e dunque con appena un euro giocato il buon Jordan si è portato a casa 1123 euro: una vincita non meno spettacolare del successo dei Reds. Probabilmente neanche lui ci credeva alla fine del primo tempo, conclusosi col punteggio di 1-0: in quel momento dei suoi pronostici si era avverata solo l'ammonizione di Fabinho al 41′.

Poi però nella ripresa è successo letteralmente di tutto: Nunez ha segnato il 2-0 al 47′, poi dopo la seconda rete personale di Gakpo è arrivata la doppietta di Salah, inframmezzata dal secondo gol dell'uruguaiano. Quanto a Lisandro Martinez, si era beccato il cartellino giallo già da un bel po', al 61′. Lo scommettitore dunque ha chiuso la pratica senza dover neanche soffrire fino alla fine, visto che l'ultimo evento che aveva previsto – ovvero la seconda rete di Salah – si è verificato all'83'. A quel punto è stato inevitabile per Jordan bullarsi sui social postando la sua giocata, in risposta al tweet di un altro scommettitore che aveva chiuso una puntata con una quota ‘soltanto' di 35 a 1: al confronto davvero non è nessuno…

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views