175 CONDIVISIONI
Covid 19

Pordenone, il presidente Mauro Lovisa è guarito dal Coronavirus

Mauro Lovisa presidente del Pordenone, club che milita nel campionato di Serie B, è guarito dal Coronavirus. La bella notizia è stata resa di dominio pubblico attraverso un comunicato ufficiale sul sito dei “Ramarri” con le parole del numero uno neroverde che ha ringraziato i medici che lo hanno aiutato a vincere la battaglia.
A cura di Marco Beltrami
175 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'incubo è finito per Mauro Lovisa. Il presidente del Pordenone, club che milita nel campionato di Serie B, è guarito dal Coronavirus. La bella notizia è stata resa di dominio pubblico attraverso un comunicato ufficiale sul sito dei "Ramarri". Nello stesso, le parole di Lovisa che ha voluto ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicini in questi giorni difficili, e i medici che lo hanno aiutato a vincere la battaglia

Pordenone, la fuga di notizie e il caso della positività del presidente Lovisa

L'11 aprile il Pordenone aveva annunciato che il presidente Mauro Lovisa era risultato positivo al Coronavirusera risultato positivo al Coronavirus. Il club protagonista di un'ottima stagione in Serie B, prima dell'interruzione per l'emergenza legata alla pandemia, in un comunicato ufficiale aveva confermato la notizia che era iniziata a circolare. Una situazione inevitabile, anche se i "Ramarri" e il diretto interessato avrebbero voluto mantenere la massima riservatezza. Dopo aver chiuso il suo periodo d'isolamento Lovisa si sarebbe dovuto dunque sottoporre ad un ulteriore test.

Pordenone, il presidente Mauro Lovisa è guarito dal Coronavirus

E il test fortunatamente ha dato esito negativo. Mauro Lovisa si è dunque definitivamente messo alle spalle il Coronavirus. Una splendida notizia che lo stesso patron ha voluto comunicare in una nota sul sito del suo club: "Sono lieto di comunicare di essere ufficialmente guarito da questo maledetto Covid-19. Una liberazione che ci tengo a condividere con la mia famiglia e tutti coloro (tantissimi) che in questi giorni mi hanno trasmesso grande affetto. Ringrazio di cuore gli operatori dell’Azienda sanitaria, per il supporto e il monitoraggio costante, e sono vicino a chi sta lottando ancora. Mi auguro che la bella stagione contribuisca a scacciare il virus, farci ritrovare il sorriso e la nostra vita normale. Amici e tifosi, a presto!"

175 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views